10 punti 3.mq4

 

Ho scambiato questo EA per 2 giorni con ottimi risultati su un conto demo di $25000.

Qualcuno ha avuto più esperienza e vorrebbe commentare i loro risultati.

FxS Forex - Scripts - Home log in per scoprire che è il più scaricato EA dalla loro lista 10 punti 3.mq4

Giovanni

Modificato per motivi di aggiornamento:-

Il post #3228 mostra la posizione e le informazioni su 10p3v0.02 & 10p3v0.03. Il post #3223 spiega la differenza tra le due versioni, entrambe si trovano alla pagina #323.

La versione 10p3v0.04 è in fase di aggiornamento.

File:
 
yeoeleven:
Ho scambiato questo EA per 2 giorni con ottimi risultati su un conto demo di $25000.

Qualcuno ha avuto un'esperienza più lunga e vorrebbe commentare i suoi risultati.

http://elcactus.com/ accedo per scoprire che è l'EA più scaricato dalla loro lista 10 punti 3.mq4

Salve,

grazie per la tua dichiarazione. Vorrei anche testare l'EA su un altro broker, quale timeframe usare (non lo trovo su elactus)?

grazie

 
haubentaucher:
Ciao,

Grazie per la tua dichiarazione. Vorrei anche testare l'EA su un altro broker, quale timeframe usare (non lo trovo su elactus)?

grazie

Ciao,

lo uso per davvero su un mini-account con InterBank (per 1 mese), e ho vinto $$ con esso, su GBPUSD,EURUSD,USDCHF, USDCAD, tutti su timeframe H4

a volte, è difficile perché quando stai perdendo su una posizione, l'EA aumenta la posizione (x2) => quindi devi iniziare con una posizione molto piccola

 
seb:
ciao,

Lo uso per davvero su un mini-account con InterBank (per 1 mese), e vinco $$ con esso, su GBPUSD,EURUSD,USDCHF, USDCAD, tutti su timeframe H4

a volte, è difficile perché quando stai perdendo su una posizione, l'EA aumenta la posizione (x2) => quindi devi iniziare con una posizione molto piccola

Ciao seb,

grazie e potresti postare la tua dichiarazione (se vuoi) o dirci qualcosa su profitfactor, il più grande drawdown il profitto (per esempio: con un mini-account di 300 dollari faccio 300 pips al mese,, partendo da 0.1 lotto e così via...) che hai fatto?

haubentaucher

 

Ho scaricato l'EA e ho 2 errori:

Compilazione di '10 punti 3.mq4'...

'(' - token inaspettato C:\Programma\Nilsmann\experts\10 punti 3.mq4 (192, 109)

'(' - token inaspettato C:\Programma\Nilsmann\experts\10 punti 3.mq4 (192, 130)

2 errore(i), 0 avviso(i)

Potresti postare il tuo EA funzionante, per favore?

 
haubentaucher:
Ciao seb,

grazie e potresti postare la tua dichiarazione (se vuoi) o dirci qualcosa su profitfactor, il più grande drawdown il profitto (per esempio: con un mini-account di 300 dollari faccio 300 pips al mese,, iniziando con 0,1 lotto e così via...) hai fatto?

haubentaucher

ciao haubentaucher,

su un mini-account di 800$ aperto all'inizio di questo mese, e iniziando con 0.1 lotto

ho vinto 200$ su eurusd con 50 di drawdown

300$ su gbpusd con 80 di drawdown

ho iniziato 2 settimane fa con usdchf e usdcad: ho perso 20$ su usdchf, e 70$ su usdcad

ma fai attenzione, è un EA pericoloso, devi avere soldi per vincere o iniziare con una posizione molto piccola (a causa del pyramiding)

 
seb:
ciao haubentaucher,

su un mini-conto di 800$ aperto all'inizio di questo mese, e iniziando con 0,1 lotti

ho vinto 200$ su eurusd con 50 di drawdown

300$ su gbpusd con 80 di drawdown

Ho iniziato 2 settimane fa con usdchf e usdcad: ho perso 20$ su usdchf, e 70$ su usdcad

ma attenzione, è un EA pericoloso, è necessario avere soldi per vincere o iniziare con una posizione molto piccola (a causa di pyramiding)

Grazie, molto interessante!

Allora aspettiamo cosa ci dirà yeoeleven sul timeframe in cui sta testando l'EA

 

10 punti 3-1

Grazie per i vostri commenti su questo EA.

Sto usando M30 TF.

Sono d'accordo che può essere pericoloso con la sua progressione da .1 unità a .2 dopo una perdita di 15 pips. Il recupero più lungo che ho visto nel periodo testato è stato dopo un trade di .8 unità. Non ho sperimentato quale sarà la progressione ma se raddoppia ancora e ancora potrebbe essere un vero problema data una lunga inversione. Mi ha fatto piacere vedere che tutte le posizioni aperte per la coppia sono state chiuse quando il trade di .8 ha avuto successo.

Dopo 2.5 ore dal mio ultimo rapporto dettagliato ho ora 3 coppie nella categoria 2 unità con un totale di +$35 nella cronologia del conto senza altri trade chiusi. Sto cercando di decidere se spegnere l'EA per i prossimi annunci di notizie.

Commenti su questo nella prossima ora sarebbero utili.

Grazie,

John

 
yeoeleven:
Grazie per i tuoi commenti su questo EA.

Sto usando M30 TF.

Sono d'accordo che può essere pericoloso con la sua progressione da .1 unità a .2 dopo una perdita di 15 pips. Il recupero più lungo che ho visto nel periodo testato è stato dopo un trade di .8 unità. Non ho sperimentato quale sarà la progressione, ma se raddoppia ancora e ancora potrebbe essere un vero problema data una lunga inversione. Mi ha fatto piacere vedere che tutte le posizioni aperte per la coppia sono state chiuse quando il trade di .8 ha avuto successo.

Dopo 2.5 ore dal mio ultimo rapporto dettagliato ho ora 3 coppie nella categoria 2 unità con un totale di +$35 nella cronologia del conto senza altri trade chiusi. Sto cercando di decidere se spegnere l'EA per i prossimi annunci di notizie.

Commenti su questo nella prossima ora sarebbero utili.

Grazie,

Giovanni

grazie mille John!

Potresti postare il tuo EA funzionante, per favore? Il mio EA scaricato crea problemi.

Dirk

 
 

è la versione MACD di "multi_lots_scalper"