10 punti 3.mq4 - pagina 56

 

Direzione

mtaboneweb:
Ecco i miei tristi risultati di questa mattina per EUR/USD e USD/CHF che hanno entrambi perso dopo le 6 posizioni. Qualche idea?

Come è stato menzionato prima, questo EA sembra basarsi sull'uscire dai guai aumentando l'incremento e avendo bisogno di un'inversione relativamente piccola per uscire di prigione. Fallisce quando l'inversione non si verifica, quindi la sua debolezza sta nel prevedere in modo errato la direzione del trade. Ovviamente se si usa MaxTrades10 la possibilità di chiudere senza profitto è notevolmente ridotta, ma sarebbe necessario un conto molto più grande per evitare una chiamata di margine.

Questo sembra essere stato affrontato con Terminator con le sue varie opzioni di trading.

Ma detto questo ecco il mio resoconto dettagliato di 10points 3 Dynamic Stop per questa settimana in cui ho ridotto le coppie a solo EURUSD e sono attualmente in profitto. In precedenza ho detto che ridurre il numero di coppie e aumentare l'unità di partenza era una direzione che avrei testato.

Sul secondo conto MaxTrades5 ha fallito di nuovo questa settimana con GBPUSD.

John

File:
 

tf

Ho avuto 2 demo su minis ieri sera e 1 ha fatto 38$ e l'altro ha perso 1351$. Dipendeva solo dal tempo di entrata, ma anche il 38 non valeva il rischio, perché entrambi erano nell'ultimo livello prima della chiusura (auto). Torniamo all'idea di incrementi diversi per coppie diverse. No, non ho ancora un buon modo per chiuderli. Sto ancora giocando con l'idea di entrare a livelli diversi. Se usassi i numeri di fibonnacci per entrare nei lotti, non avresti molto a rischio nelle prime fasi e meno di adesso nelle fasi successive. Quindi compreresti i lotti in modo incrementale 1, 1, 2, 3, 5, 8, 13 che ti permetterebbe di andare 2 passi più lontano di quanto tu sia ora senza più rischi. Per quanto riguarda il take profit, una volta che la coppia di valute si è mossa verso la fine del suo range, normalmente ci si può aspettare un ritracciamento del 38%, quindi il take profit potrebbe essere impostato al 38 sugli ultimi lotti acquistati. Tuttavia, non so ancora come impostare il take profit negli intervalli medi o su cosa basarlo. Così ora invece di usare 4 per la tua decisione sul passo di pip, potresti usare 6. 100/6 = 17 e ti rimangono ancora altri 17 se corre fuori dai 100 (movimento normale, eur/usd).Queste sono solo idee che osservo e a cui penso. Non c'è ancora nulla di concreto qui.

Per quanto riguarda l'impostazione (EA) per prendere la decisione di entrare in un trade, fallo allineare con almeno 3 indicatori prima che possa entrare sia lungo che corto. macd da solo è un indicatore povero, ma combinato con altri 2, può diventare molto potente.

 

Impostazione del fuso orario

mtaboneweb,

Il tuo TimeZone=16.

Potresti spiegare questa opzione un po' di più?

Grazie, grazie

 
tomstaufer:
mtaboneweb,

Il tuo TimeZone=16.

Potresti spiegare meglio questa opzione?

grazie

TimeZone appare solo nel codice qui e influisce solo su Pivot Lines opzione 1 oltre a questo non ho idea di cosa succederebbe se fosse cambiato.

int OpenOrdersBasedOnPivot()

{

int myOrderType=3;

double iTmp=0;

iTmp = iCustom(Symbol(),0, "Pivot Lines TimeZone",TimeZone,true,false,false,0,0);

//Stampa("Pivot:",iTmp);

se (Close[0]>iTmp) { myOrderType = 2; }

se (Close[0]<iTmp) { myOrderType = 1; }

return(myOrderType);

Giovanni

 

Risultati dell'opzione Terminator 1

OpenOrdersBasedOn è impostato su...

1=Pivot Point Time Zone

Questo viene eseguito sul conto demo 1 sulle 4 coppie suggerite.

 

Risultati dell'opzione Terminator 2

OpenOrdersBasedOn è impostato su...

2=Supporto e Resistenza

Questo viene eseguito sul Conto Demo 2 sulle 4 coppie suggerite.

 

Risultati dell'opzione Terminator 3

OpenOrdersBasedOn è impostato su...

3=i_Trend RSI

Questo viene eseguito sul conto demo 3 sulle 4 coppie suggerite.

 

Risultati dell'opzione Terminator 4

OpenOrdersBasedOn è impostato su...

4=i_TrendRSIStoch

Questo viene eseguito sul conto demo 4 sulle 4 coppie suggerite.

 

Risultati dell'opzione Terminator 5

OpenOrdersBasedOn è impostato su...

5=i-TrendRSIStochMoneyFlowIndex

Questo viene eseguito sul conto demo 5 sulle 4 coppie suggerite.

 

Risultati dell'opzione 1 del terminatore (altre coppie)

OpenOrdersBasedOn è impostato su...

1=Pivot Point Time Zone

Questo è stato eseguito sul conto demo 6 sulle seguenti coppie...

AUD/USD

EUR/CHF

USD/CAD

GBP/JPY

EUR/JPY

GBP/CHF

EUR/GBP

EUR/AUD

Questa demo è stata anche in esecuzione per meno tempo rispetto al resto e sembra andare molto bene sulle altre coppie di valute.