10 punti 3.mq4 - pagina 53

 

Conto live...

Risultati del conto live con 10point3.

 

Grazie yeoeleven

yeoeleven

Grazie per le tue informazioni sul post # 508, inoltrerò il test e aggiornerò settimanalmente.

Oggi ha dato circa 212$ su 5000$ conto demo solo per il primo giorno. aggiornerà di nuovo venerdì prossimo.

 

Tempo

Scusa, ma qual è il lasso di tempo?

 

Tf

sourour:
scusa ma qual è il time frame?

Sto usando H1 per Terminator & M30 per 10 punti 3

Giovanni

 

per il tuo riferimento

rapporto di trading per 3 settimane. Questo conto non è un conto congiunto né un conto di gestione, quindi posso permettermi di perderlo. gente del partito, il risultato passato non rappresenta le sue prestazioni future. le mie impostazioni è quasi normale, leggere dalla dichiarazione allegata. 2 cose che devo sottolineare qui, è che ho usato MM=1 e MaxTrade=3. Saluti

questo conto non sto passando al manuale per niente, nemmeno il PFN!!!

File:
statement_6.htm  57 kb
 

Mi dispiace, questo è il rapporto aggiornato, ci sono 2 posizioni che non dovrebbero fare perdite, che sono EURUSD e USDCHF, perché ho accidentalmente aperto un grafico con l'EA trascinato insieme ... colpa mia ... comunque, li ho chiusi manualmente, ma le altre posizioni chiuse contemporaneamente ... un grande colpo prima del punto di svolta :P

File:
 
kenari05:
har har har

ora il suo 60% di profitto ... screenshot disponibile su richiesta.

Ciao Kenari05,

Dopo questa giornata, sarebbe molto interessante vedere i vostri risultati con queste mosse.

Dall'ultimo messaggio (del 10-31-2006, 04:27 PM) il non sempre niente messo qui, questo è a mio parere la prova dei vostri messonges e maniere poco oneste. Sapete molto anche se questo methode come avete presentato è prefabbricato e mai sarà in grado di essere redditizio a termine.

Non nascondo le mie dichiarazioni e non modifica i risultati che sono sempre visibili nella mia firma

E se siete stati banditi qui, è bene la prova della vostra disonestà.

Ho chiuso qui la mia discussione con voi.

 

Si prega di ignorare le truffe

Il post di qualcuno è stato rimosso. Non voglio essere un coglione, ho cancellato le frasi che ho menzionato prima. E grazie all'amministratore.

 

i tuoi risultati devono essere migliorati... è tutto quello che posso dire

 

Grazie per la tua preoccupazione. Per favore non commercializzate più le vostre cose qui. Se hai un sistema da vendere/affittare o altro, per favore vai su commercial!!!! Buona fortuna!