10 punti 3.mq4 - pagina 353

 
MuddBuddha:
Qualcuno ha provato questo sulla EUR/GBP?

È possibile usarlo su EURGBP. Ma assicurati di avere una quantità x2 di capitale rispetto a quello che scambi normalmente. Perché quando fai trading su EURGBP, il margine richiesto per questa coppia è x2 di EURUSD. Oppure puoi ridurre il rischio della metà se usi il money management.

Saluti

David

 

Per favore.10p3v v04 &&&&&&&&&&&&

 

Le mie dichiarazioni.

File:
 

giocare sul sicuro giocando a lungo termine in modo redditizio

yeoeleven:
Da quando questo thread è stato iniziato nell'agosto 2006 ho testato molte coppie e versioni. All'inizio ho scoperto che le coppie JPY erano di solito troppo volatili per la sua natura aggressiva e alla fine mi sono sistemato solo con EURUSD, evitando di fare trading nei momenti più volatili.

...

Giovanni

Buon lavoro yeoeleven,

Quindi stai evitando tutte le notizie (anche quelle meno significative, ad esempio l'indice dei prezzi delle case negli Stati Uniti q/q; la fiducia dei consumatori tedeschi...), ogni discorso dei banchieri centrali...?

Penso che questo sia il modo per eliminare quasi del tutto un commercio di morte, a meno che una bomba atomica esploda da qualche parte.

salute

 
frito:
Buon lavoro yeoeleven,

Quindi stai evitando tutte le notizie (anche quelle meno significative, ad esempio l'indice dei prezzi delle case negli Stati Uniti q/q; la fiducia dei consumatori tedeschi...), ogni discorso dei banchieri centrali...?

Penso che questo sia il modo per eliminare quasi del tutto un commercio di morte, a meno che una bomba atomica esploda da qualche parte.

grazie

No, la sua auto. È stato codificato per stare lontano dalla sessione di New York fino alla chiusura di Londra.

Saluti

David

 

puoi vedere le prestazioni di questo ea a : Forex Trading di EA: 10 Punti 3 EA

questo funziona su vps 24 ore e 5 giorni nonstop....

saluti

Rudi

 

protezione di stop loss e spread allargato

Heh, ragazzi, ho provato questo EA per un certo tempo, e penso che questo EA abbia un grande potenziale. Tuttavia a volte ha quasi cancellato il mio conto demo.

Quindi suggerisco che forse qualche programmatore può aggiungere le seguenti due funzioni in questo EA:

1. 1. Equity Stop Loss. Se l'equità nel tuo account è inferiore al, diciamo, 90%, allora l'EA chiuderà tutte le transazioni aperte per proteggere il tuo account.

2. A volte accadono grandi notizie, e nessuno può prevederle, ma il broker aumenterà lo spread in quel periodo. Quindi forse possiamo lasciare che questo EA fermi il trading quando lo spread aumenta, per esempio due pip, ecc. Perché questo EA fa trading anti-trend, quindi quando escono grandi notizie, il mercato è volatile, è meglio stare lontano dal mercato.

Sopra è il mio suggerimento, e io sono un principiante, non sapendo nulla di programmazione. Quindi spero davvero che qualcuno possa aggiungere queste due funzioni. Rendiamo questo EA più redditizio e più sicuro!

Grazie in anticipo!

lleh

 

Ciao,

Davidke20, sapendo che hai testato un sacco di strategie Martingala,

per favore puoi dare un'occhiata al mio link e dare un feedback, se questa strategia è realistica e se no, qual è la cosa più sbagliata con esso.

Un amico mi ha chiesto e io non sono così bravo in Martingales EA.

Grazie

https://www.mql5.com/en/forum/178381/page75

Cordialmente,

ChampionFx

 
ChampionFx:
Ciao,

Davidke20, sapendo che hai testato un sacco di strategie Martingala,

per favore puoi dare un'occhiata al mio link e dare un feedback, se questa strategia è realistica e se no, qual è la cosa più sbagliata con esso.

Un amico mi ha chiesto e io non sono così bravo in Martingales EA.

Grazie

https://www.mql5.com/en/forum/178381/page75

Cordiali saluti,

ChampionFx

Ermm... per quanto tempo hai testato l'EA di quel thread? Non sono così bravo nell'hedging. Ma secondo la tua immagine, stai facendo qualcosa di simile a Goblin BiPolar/Blessing FifthElement. Naturalmente, se hai 10k nel conto micro e inizi a fare trading con 0.01, scommetto che il tuo conto potrebbe sopravvivere per un tempo molto molto lungo. Può essere almeno mezzo anno se non ci sono grandi movimenti nel mercato. Controlla questi 2 thread su BiPolar e Blessing e capirai meglio.

Saluti

David

 

Grazie Davidke20 ,

Stavo solo chiedendo perché un mio amico ha questo EA e volevo scoprire

quanto sia meglio questo EA rispetto ad altre centinaia di versioni di Martingale EA.

Grazie ancora, io stesso non sono interessato alla progressione del lotto Martingala da un po' di tempo ma non ho visto probabilmente la stessa logica per gli ordini come in questo EA del mio amico, confrontando con altre versioni di EA Martingala.

Cordiali saluti,

ChampionFx