10 punti 3.mq4 - pagina 411

 
Hai dichiarato: "Non mi fido di nessun backtesting

especially backtesting of MTF EAs."

-Ho pensato che quando sono passato a OsMatf=0, Cogtf1=0, Cogtf2=0,

Non stavo più usando l'EA nel modo MTF, giusto?

Non lo so.

Perché non sono un programmatore.

Ma so praticamente che il backtesting non può essere affidabile in caso di EAs MTF, EAs codificati su alto/basso della barra (non-MTF), EAs codificati per l'open bar almeno 1 indicatore di esso, EA che usano alcuni livelli degli indicatori, e in caso di utilizzo di alcuni indicatori che mostrano diversi valori per diversi broker e così via (indicatore iTrend per esempio) ... potrebbe essere più.

Ci sono altrettante eccezioni per cui è più facile dire "non mi fido dei risultati del backtesting" che indagare a lungo su tutte le linee di codifica dell'EA.

Soprattutto se io e voi non siamo programmatori.

Ma se qualche programmatore dirà che è un EA normale e che ci si può fidare del backtesting?

In questo caso - può essere la domanda: ci fideremo di questo programmatore, o no se MrTools - sì, possiamo fidarci.

Ma se è qualcuno sconosciuto così ... mi dispiace.

Questo indicatore T3 sta usando Highest/Lowest ... quindi non ho idea di come può essere per il backtesting per esempio. SMI sta usando alto/basso ...

Se non siete d'accordo con me quindi capire questa mia opinione come il mio personale

Hai dichiarato: "L'EA funziona bene per me per queste coppie:

AUDJPY, EURCHF, EURJPY, EURUSD, USDJPY, USDCHF.

Ti sto suggerendo di fare trading, non di fare backtest".

-Con questo EA, posso vedere il peggio quando faccio un test demo per 1 mese?

Se sì, forse non c'è bisogno di fare backtest; se no,

la paura ci sarà anche con buoni risultati demo, d'accordo?

sì, 1 mese può essere sufficiente. Penso che 2 settimane possano essere sufficienti. Perché stiamo facendo trading di martingala su timeframe M1. Abbastanza per capire cosa migliorare.

Hai dichiarato: "Perché questo EA è una martingala e lo stiamo negoziando su

M1 timeframe e tt è la situazione più rischiosa soprattutto sul mercato volatile

sul tempo recente. Quindi, se l'EA sopravviverà a lungo per

alcune coppie - significa che questo EA è molto molto buono".

-Proprio per la sua natura di martingala, anche con M1 e la volatilità attuale,

la rovina è ancora possibile, giusto? come la roulette e il baccarat, no?

Martingala è qualcosa che perderà presto o tardi.

Se H1 timeframe così sarà più tardi. Può essere - il prossimo anno ... chi lo sa.

Se M1 timeframe così sarà presto per molte coppie, o per la maggior parte delle coppie, altre coppie - più tardi

Non come la roulette. Stiamo usando gli indicatori. Significa: è un sistema di trading. Stiamo usando la martingala invece dello stop loss. In condizioni normali - se il commercio è venuto per 20 pips giù - il commercio dovrebbe essere chiuso con perdita, giusto? Ma nella nostra martingala 10p - questo trade non sarà chiuso in perdita: il trade aggiuntivo sarà aperto nella stessa direzione con una dimensione del lotto più alta.

Quindi, la martingala nel nostro caso è usata al posto dello stop loss (20 pips se ricordo bene).

Questo nelle impostazioni dell'EA:

Pip = 20

Se non mi sbaglio - è la distanza in pips a 4 cifre tra gli ordini di martingala. In realtà (per l'EA normale - è solo uno stop loss di 20 pips .... così invece di chiudere il trade - l'EA aprirà un ulteriore trade.

Basta guardare qui - l'EA ha aperto l'acquisto di EURCHF a 1.0362 ma il prezzo è sceso a 1.0340 (22 pips) così l'EA ha aperto il prossimo trade a 1.0340 con dimensione del lotto 0.02:

A proposito - il timeframe normale (originale) per questo EA (come per tutti gli EA a 10 punti) è H1.

Non M1.

Naturalmente, dai risultati dei nostri test - questo EA può essere migliorato.

Per broker ECN/stp per evitare qualsiasi errore#147 per esempio (questo numero di errore l'hai avuto durante il backtesting?).

File:
eurchf_1008.jpg  30 kb
 

Voglio ringraziarvi tutti per i vostri test e la segnalazione dei vostri test e dei possibili errori. Quando il primo codice per 10 punto 3 è stato postato qui sulla prima pagina di questo thread, controllare la parte trailing stop del codice in cui l'ordine modifica c'è il numero 800, proprio prima della dichiarazione del colore. Ora citando Mladen qui

""Ha 2 ordini di modifica che cercavano di impostare il tempo di scadenza a 800. Prima di tutto, il tempo di scadenza dovrebbe essere un tempo normale (gg.mm.aaaa hh:mm:ss) e non un numero di secondi (è internamente tradotto in numero di secondi dal 1.1.1970 ma 800 significa circa 15 minuti dal 1 gennaio 1970), quindi era il primo errore. E probabilmente il broker non permette affatto il tempo di scadenza""

Grazie a tutti voi per aver portato questo alla nostra attenzione, e per me questo è il motivo principale per cui vi chiediamo di testare le cose che pubblichiamo, continuate il buon lavoro

 
mrtools:
Voglio ringraziarvi tutti per i vostri test e la segnalazione dei vostri test ed eventuali errori. Quando il primo codice per 10 punto 3 è stato postato qui sulla prima pagina di questo thread, controllare la parte trailing stop del codice dove l'ordine modifica c'è il numero 800, proprio prima della dichiarazione del colore. Ora citando Mladen qui

""Ha 2 ordini di modifica che cercavano di impostare il tempo di scadenza a 800. Prima di tutto, il tempo di scadenza dovrebbe essere un tempo normale (gg.mm.aaaa hh:mm:ss) e non un numero di secondi (è internamente tradotto in numero di secondi dal 1.1.1970 ma 800 significa circa 15 minuti dal 1 gennaio 1970), quindi era il primo errore. E probabilmente il broker non permette affatto il tempo di scadenza""

Grazie a tutti voi per aver portato questo alla nostra attenzione, e per me questo è il motivo principale per cui vi chiediamo di testare le cose che postiamo, continuate il buon lavoro

Ciao mrtools,

Per favore perdonami per aver tagliato nel thread. Puoi per favore abilitare gli EAs allegati a lavorare con i broker ECN (come hai fatto nel pg405 di questo thread)? Sto cercando di fare una martingala semi-automatica. Grazie mille per il vostro aiuto.

File:
 
newdigital:
Ciao forexjim e snowyHH,

MrTools e Mladen hanno corretto questo EA per il trailing stop. C'era anche qualche bug con la scadenza del tempo per il broker ECN/stp che ha fermato l'EA per il backtesting (o forse - il trading).

Quindi, ho aggiornato questo post #4090 https://www.mql5.com/en/forum/174975/page273

Sembra - sto facendo trading con la versione lunga per ora.

Inizierò questa versione fissa da Domenica.

Spero che tutto sia stato risolto per ora.

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

Ciao, newdigital ed esperti di programmazione!

Sono entusiasta che l'EA sia stato fissato per il backtesting ora! Inizieremo presto il backtesting! Merci beaucoup!

newdigital, potresti aggiornare ancora una volta il #4090? In qualche modo il 10points_3_Smi_101 nel file zip non funziona. Potrebbe essere incompleto?

Molte grazie.

forexjim

 

Ho appena controllato: è un file zip, basta decomprimerlo e troverete dentro:

EA, 4 indicatori e il mio file pre-inviato per timeframe M1.

Ho appena caricato in allegato un altro timer ma è lo stesso (file zip).

o ... se preferite Winrar così - è in archivio rar (allegato a questo post).

File:
 
newdigital:
Solo per tenere tutto in un unico post:

Si prega di trovare in allegato:

10points_3_Smi_1.01 EA versione fissa con impostazioni per timeframe M1, insieme a indicatori fissi. Le impostazioni sono le stesse per tutte le coppie di trading tranne le seguenti: Ho appena cambiato il numero magico per essere unico per ogni coppia.

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

Ciao, newdigital,

Ho provato a scaricare il tuo file zip qui sopra, ogni volta si è disconnesso dal mio account forex-tsd. Perché?

Ho scaricato e decompresso il file in #4090, ancora incapace di vedere l'EA e gli indicatori.

Grazie per l'aiuto.

forexjim

 

Scaricare, decomprimere, andare alla cartella, cartella successiva, successiva ... trovare il filder con nome EA o simile ...

o scaricare da questo post (non dimenticare gli indicatori).

 
newdigital:
Scaricare, decomprimere, andare alla cartella, cartella successiva, successiva ... trovare il filder con nome EA o simili ... o scaricare da questo post (non dimenticare gli indicatori).

Ciao Newdigital, sto eseguendo il tuo EA su un conto demo con IBFX, ha prodotto buoni risultati per l'ultimo giorno "travagliato".

Stai usando un conto live e i risultati differiscono da un conto demo?

Grazie e complimenti per questo EA.

Jan

 

Ho scambiato alcune versioni con bug così ho smesso ieri e inizierò questa nuova versione dal post #4090 che è stato risolto da Mladen e MrTools. Pubblicherò il resoconto ogni giorno.

L'EA può produrre risultati leggermente diversi per i diversi broker, come qualsiasi altro EA che fa trading su timeframe M1 utilizzando il livello di alcuni indicatori nelle impostazioni. Ma la direzione principale dovrebbe essere la stessa: se è redditizio, allora è redditizio.

 
newdigital:
Ho scambiato una versione con un bug così l'ho fermata ieri e inizierò questa nuova versione dal post #4090 che è stato risolto da Mladen e MrTools. L'EA può produrre risultati leggermente diversi per i diversi broker come qualsiasi altro EA che fa trading su timeframe M1 utilizzando il livello di alcuni indicatori nelle impostazioni. Ma la direzione principale dovrebbe essere la stessa: se è redditizio, allora è redditizio.

Sto usando 10points_3_Smi_1.01 EA dal tuo post #4090 su demo con IBFX, abbastanza redditizio... finora. Stavi facendo trading dal vivo con quale broker? Grazie