10 punti 3.mq4 - pagina 102

 
aligator:
Grazie Stan. Il codice è la versione più recente postata da mrtools e ha VHF_V1 fissato in là. Ho esaminato l'intero codice e non sono riuscito a trovare il problema. Sei stato in grado di eseguire 10points 3_dynamic_stop V2? Grazie.

Funziona bene... le impostazioni sono predefinite...

 

10 punti

Grazie Stan. Il codice è la versione più recente postata da mrtools e ha VHF_V1 fissato in là. Ho esaminato l'intero codice e non sono riuscito a trovare il problema. Sei stato in grado di eseguire 10 punti 3_dynamic_stop V2?

Ciao Aligator,

Ho finalmente ottenuto la versione RMI per scambiare correttamente, o almeno per fare sia acquisti che vendite nei backtest. Inoltre ho un amico russo che un po' di tempo fa mi ha inviato una versione 10 punti con alcuni risultati di scambio impressionanti.a. al tuo grafico, inoltre apri un altro grafico e in 10 point external parameters/common change to shorts only, vai in 10 point external parameters/inputs e cambia il magic number, così avrai 2 grafici (stessa coppia di valute) 1 per short e un altro per longs.

Spero che questo aiuti

mrtools

 

10 punti

RMI versione risultati backtest per me drawdown ad alta,

mrtools

 

Sembra che il tuo amico russo abbia avuto la stessa idea che ha generato Goblin Bipolar.

Fondamentalmente è un 10p3 con una funzione lunga e una corta, diversi numeri magici, 2 set di impostazioni.

Ci ho fatto un bel po' di modifiche

Tross

 
mrtools:
Ciao Aligator,

Ho finalmente ottenuto la versione RMI per scambiare correttamente, o almeno per fare sia acquisti che vendite nei backtest. Inoltre ho un amico russo che un po' di tempo fa mi ha mandato una versione a 10 punti con dei risultati di scambio impressionanti (versione reg. MACD).a. al tuo grafico, inoltre apri un altro grafico e in 10 point external parameters/common change to shorts only, vai in 10 point external parameters/inputs e cambia il magic number, così avrai 2 grafici (stessa coppia di valute) 1 per short e un altro per longs.

Spero che questo aiuti

mrtools

Grazie a Stan e a Mr. Tools sono riuscito a far partire la combo vhf_V1. Ho solo sbagliato a scrivere il nome del file quando ho decompresso i file. Tuttavia, non sono stato in grado di riprodurre (o quasi) i risultati che mrpools ha postato. Inoltre, suppongo che un paio di impostazioni predefinite debbano essere cambiate per eseguire il codice per altre coppie.

Proverò la combo RMI come indicato sopra.

Grazie ancora signori.

 
StanP:
Dai un'occhiata al codice e sostituisci 3 o 4 "VHF" con "VHF_v1" .... Saluti

Puoi per favore postare l'EA modificato? è strano che l'EA non possa leggere VHF_v1 anche se ho salvato nella cartella. il file ex4 è cambiato in documento di testo. dannazione... per favore aiuta

 

Viaggio d'affari

Vorrei offrire un milione di scuse per la mia assenza da questo thread. Sono stato fuori dallo stato per un viaggio di lavoro. Ho lasciato la pagina 93 circa del thread e ho intenzione di recuperare nei prossimi giorni o due. Per quanto mi riguarda, non sono sicuro che gli indicatori Goblin abbiano fatto il lavoro che speravo. Questo potrebbe essere un problema con il mio codice e il modo in cui l'ho integrato dall'EA Goblin o semplicemente il modo in cui è. In ogni caso, ho intenzione di scoprirlo e di fare alcune modifiche all'EA Jugulator che ho ricodificato dall'EA 10point3. Spero che tutti abbiano passato un bel Natale e un buon anno nuovo.

Matt

 
abrs70:
Si prega di un programmatore dannato migliorare questo EA. non inoltrare test fino a quando non è sicuro. Si prega di aggiungere il filtro indicatore RMI. Vendi quando attraversa 80 sotto, Compra quando attraversa sopra 20. Test su H1. Sarai ricco

Questa sembra una buona idea. La implementerò nei prossimi giorni o due. Hai altre informazioni che potrebbero essere necessarie per questo?

 
aligator:
Abrs,

Abbi un po' di rispetto per i nostri bravi programmatori. Sembra che tu stia sperimentando un sacco di idee, e ognuna di esse può essere un EA separato per conto proprio. Hai suggerito di includere diversi filtri, stop, enti, uscite, ecc. (che devono essere inclusi da "Dannati" programmatori) che quando implementati renderanno un EA così complicato che tutte le caratteristiche saranno in competizione tra loro piuttosto che rendere l'EA più redditizio. Molti filtri vi daranno pochissimi segnali o nessuno, chiedete a qualsiasi programmatore "Dannato". L'idea è KISS, keep it simple stupid, e funziona per i sistemi di maggior successo.

Guarda, la versione originale a pagina 94 post #933 funziona bene e nessuna delle revisioni goblygoojagurausorous ha apportato miglioramenti significativi all'EA senza ritoccare gli ingressi esterni. Penso che ti ripagherà se impari a programmare e ad implementare tutte queste idee e vedi tu stesso.

aligator

Mantenere la semplicità è cruciale poiché non vogliamo filtrarci da tutto ciò che potrebbe essere scambiato. Proverò presto alcune cose nuove ma ho bisogno di una direzione chiara sulle strategie che vorremmo provare. Posso programmarne diverse nel Jugulator e poi permettere all'utente di scegliere nei parametri quale strategia vorrebbe usare.

 

Quale valore per il rischio è buono? il valore è in percentuale? il valore predefinito di 12 è alto? che ne dite di 0,1?

Grazie