10 punti 3.mq4 - pagina 272

 

Nuovo EA

rzamany:
SI PREGA DI POSTARE L'EA CON LA VOSTRA MODIFICA. GRAZIE

Ho scaricato l'ultima versione di 10p3 dal sito di ElCactus e ho apportato le modifiche al codice come suggerito.

L'ho caricato su una piattaforma demo NorthFinance GBPUSD con un saldo di 800$ e sto usando 0.1 lotti iniziali. Questa è una coppia volatile che di solito va evitata con gli EA martingala, quindi darà a questo EA un buon lavoro.

Le modifiche al codice possono essere apportate altrettanto facilmente alle nostre versioni modificate più di recente, forse con più successo, ma simplecoders ha suggerito la versione originale. Finalmente un nuovo approccio al 10p3 grazie a simplecoders.

Giovanni

File:
 

modifiche al codice

Non c'è bisogno di cambiare il codice nelle versioni con progressione regolabile, basta cambiare l'aumento del lotto a 1 nella versione RMI, in altre versioni questo può essere chiamato mutiplier.

strumenti

 
rzamany:
SI PREGA DI POSTARE EA CON IL VOSTRO CAMBIAMENTO. GRAZIE

Ecco l'EA con le modifiche. Le modifiche non richiedono molte conoscenze di programmazione. Quello che ho fatto è rimuovere la funzione martangle (l'effetto moltiplicatore del lotto) simile a quello che è stato fatto da "yeoeleven".

File:
10points_3.mq4  10 kb
 
yeoeleven:
Ho scaricato l'ultima versione di 10p3 dal sito di ElCactus e ho apportato le modifiche al codice come suggerito.

L'ho caricato su una piattaforma demo NorthFinance GBPUSD con un saldo di $800 e sto usando .1 lotti iniziali. Questa è una coppia volatile che di solito è da evitare con gli EAs martingala, quindi darà a questo EA un buon lavoro.

Giovanni

Buoni risultati con il conto demo, di solito non userei GBPUSD per il tipo di martingala EA né userei .1 unità di dimensione iniziale su un conto sotto i $1000, ma la mancanza di progressione moltiplicatrice e alcuni trade choppy ha dato risultati eccellenti.

Potrebbe essere un caso fortuito, continuerò i test in avanti e posterò i risultati.

John

File:
10p3.htm  22 kb
10p3.gif  5 kb
 

ciao

che ne dici di una martingala "stretta" come il cambiamento solo da 0.1 a 0.2? Penso che possa essere una piccola martingala ma senza aumentare bruscamente il rischio. Ma ci sono cambiamenti necessari che EA con maxtrades superiore a 2 non aumenterà la dimensione del lotto oltre 0.2.

Non pensi che il maxtrade dovrebbe essere correlato al timeframe? Più grande è il timeframe più alto è il maxtrade?

master001

Ho anche sperimentato tali impostazioni in 1H GBPUSD:

TakeProfit=30.00000000

Lotti=0.10000000

TrailingStop=1.00000000

MaxTrades=2

Pips=35 **************** con tali impostazioni ho una curva come TesterGraph

SecureProfit=1

AccountProtection=1

OrderstoProtect=3

ReverseCondition=0

Multiplier=1.00000000

Lotti=0,10000000

TrailingStop=1.00000000

MaxTrades=2

Pips= 5 ******** con tale impostazione ho una curva discendente come TesterGraph2

SecureProfit=1

AccountProtection=1

OrderstoProtect=3

ReverseCondition=0

Multiplier=1.00000000

File:
 
yeoeleven:
Buoni risultati con il conto demo, di solito non userei GBPUSD per il tipo di martingala dell'EA né userei una dimensione iniziale di .1 unità su un conto inferiore a $1000, ma la mancanza di una progressione moltiplicatrice e alcuni scambi frammentati hanno dato risultati eccellenti.

Potrebbe essere flukey, continuerà i test in avanti e posterà i risultati.

John

Bello Quali impostazioni e TF sono state utilizzate?

Questo errore è preoccupante;

2007.06.12 19:39:57 10points 3-2 NZDJPY,M15: importo lotti non valido per la funzione OrderSend

Grazie

 
matrixebiz:
Bello Quali impostazioni e TF sono stati utilizzati?

Questo errore è preoccupante;

2007.06.12 19:39:57 10points 3-2 NZDJPY,M15: importo lotti non valido per la funzione OrderSend

Grazie

Si muove ancora bene, le mie impostazioni sono le seguenti su H1:

TakeProfit=20.00000000

Lotti=0.10000000

InitialStop=0.00000000

TrailingStop=10.00000000

MaxTrades=10

Pip=15

SecureProfit=10

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2050

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=0

Il tuo errore di lotti non validi suggerisce che l'impostazione per quella coppia è per un prezzo o non disponibile da quel broker o inappropriato per l'EA. Se hai altre coppie di trading controlla le loro impostazioni rispetto a NZPJPY.

I miei test sono stati fatti solo con GBPUSD, quindi se hai successo con altre coppie, per favore pubblica i tuoi risultati.

Giovanni

File:
10p32.htm  30 kb
10p32.gif  5 kb
 

Sono nuovo qui.

Voglio dire, molte molte grazie per la vostra condivisione.

Ho imparato molto qui.

Questo EA sembra grande, e io lo testare e avere una prova.

Spero che mi aiuterà a fare molti soldi persi.

Grazie per tutti i ragazzi su questo frum.

scusa, il mio inglese è scarso``````

 
mily2006:
Sono nuovo qui.

Voglio dire, molte molte grazie per la vostra condivisione.

Ho imparato molto qui.

Questo EA sembra grande, e io lo testare e avere una prova.

Spero che mi aiuterà a fare molti soldi persi.

Grazie per tutti i ragazzi su questo frum.

Scusate, il mio inglese è scarso ``````

Benvenuto a bordo. Spero di vederti continuare a testare in avanti e aiutarci a sviluppare ulteriormente questo super EA. Se hai qualche domanda, sentiti libero di postarla qui. Chiunque di noi vedere vi darà risposta. Saluti

Saluti

David

 

C'è qualcuno che sta testando questo EA dal vivo?

Grazie.