10 punti 3.mq4 - pagina 241

 
yeoeleven:
Tornando indietro di qualche mese, ma per quanto posso ricordare:-

10points_3_dynamic_stop[v2(RMI]..mq4 è l'EA.

RMI.mq4 VHF_v1.mq4 Centro di gravità2.mq4 sono gli indicatori.

Non aspettatevi che questo EA si avvii immediatamente come la maggior parte degli EA 10p3, ci vuole del tempo per mettere gli indicatori nella giusta direzione.

Buon divertimento,

John

Grazie per l'aggiornamento John. Potresti spiegare dove questa versione differisce dal normale 10point3? (Non ho testato la versione RMI )

Hai testato in avanti la versione RMI?

Una dichiarazione succosa da te è anche benvenuta

Saluti, Humax

 

Oggi V12 si comporta molto bene. EurUsd sta salendo e il mio trade è dalla stessa parte. Il risultato è forte

Grazie,

File:
v12b_ch_1.gif  12 kb
v12b_4.gif  5 kb
v12b_2.htm  21 kb
 

Rmi

humax:
Grazie per l'aggiornamento John. Potresti spiegare dove questa versione differisce dal normale 10point3? (Non ho testato la versione RMI )

Avete una versione RMI testata in avanti?

Una dichiarazione succosa da parte tua è anche benvenuta

Saluti, Humax

Sì, ho testato RMI durante il mese di gennaio, ho interrotto i test dopo che l'EA ha fatto cambiamenti erratici dei lotti di unità come dettagliato di seguito nella dichiarazione.

Credo che la differenza principale rispetto al tradizionale 10p3 si trovi negli indicatori specializzati e nel fatto che non apre automaticamente i trade quando è attaccato. Ci vuole tempo per analizzare gli indicatori e ci azzecca più spesso.

Durante il mese di gennaio eravamo preoccuppati in una competizione, io e David, e non ho perseguito l'anamnesi dell'apertura erratica delle unità. Abbiamo usato l'idea ma non gli indicatori quando il V12 si è evoluto.

John

File:
rmi4.htm  13 kb
rmi4.gif  5 kb
 

Belle classifiche Tawa! Continua così! WOW

 

infine, margine chiamato

Saluti

David

File:
crashed.gif  6 kb
crashed.htm  215 kb
 

Da questo pomeriggio. Era ancora bello prima della grande mossa. Vedremo domani.

Le impostazioni conservative sono qui https://www.mql5.com/en/forum/174975/page119

 
Pecunia non olet:
Da questo pomeriggio. Sembrava ancora un bel po' prima della grande mossa. Vedremo domani... Le impostazioni conservative sono qui https://www.mql5.com/en/forum/174975/page119

Albert,

Configurazione molto impressionante. nel frattempo, sto ancora rimpiangendo

Saluti

David

 
davidke20:
Albert,

Un setup davvero impressionante. nel frattempo, sto ancora rimpiangendo

Beh, come dicono alcuni, l'unica vera cura per il rischio martingala è il ritiro periodico dei profitti.

BTW, ho iniziato alcuni test con la versione 10p3 RMI. Mostra anche risultati abbastanza buoni in backtest (molto sospetto ).

 
mrv:
Beh, come dicono alcuni, l'unica vera cura per il rischio martingala è il ritiro periodico dei profitti. BTW, ho iniziato alcuni test con la versione 10p3 RMI. Mostra anche risultati abbastanza buoni nel backtest (molto sospetto ).

Sì, questa è la migliore mod che abbia mai visto finora, non so perché nessuno la guardi.

Saluti

David

 
davidke20:
Sì, questa è la migliore mod che abbia mai visto finora, non so perché nessuno la guardi.

Saluti

David

Quale codice dobbiamo cambiare per risolvere l'anomalia della sequenza dei lotti?

Grazie

Sada