10 punti 3.mq4 - pagina 342

 

gestione del denaro

tiger_wong:
Grazie per la tua opinione.

Solo per i dettagli sul mio esempio nel post precedente...

Diciamo che deposito $1000 e faccio regolarmente WD circa $100 a settimana. Dopo 3 settimane, l'EA ottiene il cattivo tempo e fa grandi perdite. La funzione che uso fermerà l'EA perché il mio capitale è inferiore a $800. Quindi, il mio profitto sarà = (3*$100 ) - $200 = $100. Immagina se l'EA non ferma il commercio. Forse perdero' totalmente.

Ma mi rendo conto che forse la perdita verrà recuperata e diventerà un profitto. Quindi, forse qualcuno potrebbe dare un suggerimento su quale numero sia accettabile per definire la perdita fluttuante che potrebbe danneggiare e avere una grande possibilità di MarginCall.

Questa idea è per il trading dal vivo... Capisco che se facciamo il backtest, forse sarà inutile.

Il modo in cui vedo la risposta a questo problema è quello di limitare l'EA a un MaxTrades con cui si è a proprio agio, che dipende dal valore dell'account, quindi considerare quanto costerà quando il prezzo si muove di un pip. Quindi, calcola il peggiore scenario di movimento del prezzo rispetto alla chiamata di margine e vedi quanti pip puoi permetterti di perdere, se puoi sopravvivere a una corsa di 200 pip e non ti aspetti più di questo prima che il prezzo ritorni, allora sei a posto.

Se il conto ha un saldo di $500 e può scambiare .01 unità = 1c pip e sei a tuo agio con una progressione di .01 .03 .09 .27 .81 allora i tuoi pip costeranno 1.21 quando raggiungi il Maxtrades5 quindi il massimo che costerà una progressione di 200 pip è $242, meno se risolvi i pip ridotti prima del Maxtrades.

Quindi la scommessa è se dovrete subire una progressione di oltre 200 pip. Chi conosce la risposta a questa domanda. Tutto quello che posso dire è che quando il mio conto mini era meno di $100 poteva prendere solo fino a .27 e sopravviveva a grandi movimenti e ora che è $180 può prendere fino a .81. Ci sono delle gif postate nelle pagine precedenti che illustrano questo punto.

John

 

come u può vedere la maggior parte dei commercianti sono stati persi il lunedì / venerdì e notizie impatto / spread più grande, vorrei suggerire che dovremmo codice questo ea off in quei giorni o fuori solo notizie come una modalità sicura per noi

filtro,

1.possiamo mettere EMA 100, premio sotto 100 - vendere/corto: premio sopra 100 - comprare/lungo

2.sono molto interessato all'indicatore 'ferruFX' - mostra la percentuale in "trend" (solo acquisto/vendita se 75%)

la maggior parte dei broker con piattaforma demo come northfinance, interbank (altri non provano mai) hanno un prezzo live simile (manca 1 pip), io faccio trading live con FXCM in manuale ma demo su entrambe le piattaforme demo.

 
MANSTIR:
Come potete vedere la maggior parte dei trader ha perso il lunedì/venerdì e l'impatto delle notizie/spread più grande, suggerirei di codificare questo ea off in quei giorni o off solo le notizie come modalità sicura per noi

filtro,

1.possiamo mettere EMA 100, premio sotto 100 - vendere/corto: premio sopra 100 - comprare/lungo

2.sono molto interessato all'indicatore 'ferruFX' - mostra la percentuale in "trend" (solo acquisto/vendita se 75%)

la maggior parte dei broker della piattaforma demo come northfinance, interbank (altri non provano mai) hanno un prezzo live simile (mancanza di 1 pip), io faccio trading live con FXCM in manuale ma demo su entrambe le piattaforme demo.

Le recenti versioni 10p3v0 sono tutte sviluppate sulla base di ANTI TREND. Che il sistema sceglierà i top da vendere e i bottom da comprare. La 1 che hai suggerito si chiama TREND FOLLOWING. Vincerai per un tempo molto lungo se il prezzo tende davvero da un lato, ma quando il prezzo decide di passare da sotto EMA100 a sopra EMA100, quello è il momento in cui fai saltare il conto. Ci siamo già passati. Grazie per i vostri consigli.

Saluti

David

 

Voglio eseguire questo ea con il tipo di conto come il tipo di conto IBFX ... ma non voglio usare IBFX ... perché la tassa di finanziamento troppo alto per me ... e anche la tassa di ritiro ... qualcuno può darmi informazioni su altri broker come IBFX offre?

thx

Saluti

Rudi

 

10p3v0.02

Proseguendo la saga di questo piccolo conto sul quale ho caricato 10p3v0.02 quando il saldo era di 78$ il 26 novembre scorso e che da allora ho aggiornato regolarmente su questo thread.

Il conto si trova ora a 184,94$. Ho riferito in precedenza di aver cambiato il TF su raccomandazione di David da M15 a H1 ma dopo questa settimana l'ho riportato a M15. Tutto sommato i trade possono essere stati più sicuri ma sono stati anche più lenti e la pazienza non è il mio forte, beh non su un conto demo.

Tutti i dettagli della versione e il file impostato e gli aggiornamenti possono essere trovati leggendo le pagine precedenti e ho allegato il resoconto dettagliato dell'ultima settimana.

John

File:
10p3k.htm  25 kb
10p3k.gif  5 kb
 

Non so se questi backtest saranno utili o meno. Attraverso alcune forti tendenze durante il 24 dicembre 2007 - 25 gennaio 2008 (ad esempio la morte di Bhutto-26 dicembre, NFP-5 gennaio, Martin Luther Day-15 gennaio), sto cercando di trovare quale migliore TF e deposito iniziale per questo EA. I backtest sono stati effettuati con 3 diversi depositi iniziali ($250-$500-$1,000) e 3 TF (M15-M30-H1) Sto usando 10PointsV003 con impostazioni predefinite, tranne l'ora di trading iniziata 05.00-18.00 ora locale GMT+7. Sembra che il deposito iniziale $250TF15M abbia ottenuto il miglior profitto (138,4%) ma $1,000TF30M mi ha dato il drawdown minimo (7.31%). Mentre è esploso su $250M30, $250H1 e $500H1. Qualche suggerimento?

 

Dichiarazione seguente

 

Info

yeoeleven:
Seguendo la saga di questo piccolo conto sul quale ho caricato 10p3v0.02 quando il saldo era di 78$ il 26 novembre scorso e da allora ho aggiornato regolarmente su questo thread.

Il conto ora si trova a 184.94$. Ho riferito in precedenza che avevo cambiato il TF su raccomandazione di David da M15 a H1, ma dopo questa settimana l'ho cambiato di nuovo a M15. Tutto sommato i trade possono essere stati più sicuri ma sono stati anche più lenti e la pazienza non è il mio forte, beh non su un conto demo.

Tutti i dettagli della versione e il file impostato e gli aggiornamenti possono essere trovati leggendo le pagine precedenti e ho allegato il resoconto dettagliato dell'ultima settimana.

John

Ciao Yeoeleven,

Usi 5 pips_steps, e tp: 10 pips. Qual è il numero massimo di ordini triplo lotto? Io ne vedo cinque: 0.1 a 0.81.

Successo!

 

Informazioni

Pabloreg:
Ciao Yeoeleven,

Usi 5 pips_steps, e tp: 10 pips. Qual è il numero massimo di ordini a triplo lotto? Io ne vedo cinque: 0,1 a 0,81.

Successo!

Sì, uso 5 pip step e 10 TP, ma quante volte sono state fatte certe progressioni si possono trovare tornando alle dichiarazioni dettagliate. Ho postato dichiarazioni dettagliate per l'intero trading fino a poco tempo fa, quando ho iniziato a caricare solo i risultati dell'ultima settimana.

Il punto non è quante volte è stato scambiato .81 ma quante volte sarebbe stato necessario il livello successivo se il conto fosse stato abbastanza grande. Questa informazione non si trova nei resoconti dettagliati ma è ciò che mi ha fatto perdere 162 dollari dal mio conto live mentre il mio conto demo è stato in grado di aspettare e alla fine di registrare un profitto dallo stesso trade.

Se con pazienza esaminate i risultati del backtesting che pagebluk2007 ha postato e confrontate i risultati da diversi valori del conto usando lo stesso time frame o andate indietro in questo thread cercando i post in cui questo è stato discusso con le gif fornite, inizierete ad avere un quadro più chiaro.

John

 
davidke20:
Le recenti versioni 10p3v0 sono tutte sviluppate sulla base di ANTI TREND. Il sistema sceglierà i top da vendere e i bottom da comprare. La 1 che hai suggerito si chiama TREND FOLLOWING. Vincerai per un tempo molto lungo se il prezzo tende veramente da un lato, ma quando il prezzo decide di passare da sotto EMA100 a sopra EMA100, quello è il momento in cui fai saltare il conto. Ci siamo già passati. Grazie per i vostri consigli.

Saluti

David

Sono d'accordo ,

hmmm forse dovrei mettere un altro codice sorgente come 'pattern recognition'! forse...