10 punti 3.mq4 - pagina 32

 
yeoeleven:
InterBankFX e VelocityTrader permettono entrambi di fare scambi di .01.

Non suggerendo che tu possa avere bisogno di questa struttura, ma è un modo più sicuro per iniziare con meno fondi.

Un po' tardi dopo aver depositato i fondi per scoprire che i perametri del broker non ti permettono di fare trading come vuoi tu.

John

... beh ho avuto il broker prima e testare questo è venuto dopo ...

 

10 punti 3_dynamic_stop

Ho chiuso questo EA prima dell'annuncio del NFP.

Un riassunto dettagliato della settimana è allegato.

Anche una gif che mostra il piccolo cambiamento direzionale necessario per chiudere l'EA con profitto.

John

File:
 

10 punti 3 con arresti dinamici

... hrrmm...

Beh, vedo dalla tua dichiarazione che sta facendo pips per te.

Per me ... si sta mangiando il mio conto reale. per qualche motivo nel mio conto live non farà operazioni redditizie.

Come nelle ultime 24 ore ha fatto 9 scambi e solo 2 sono stati redditizi. ho dovuto spegnere per il PFN.

Devo ancora controllare le cifre sul conto demo, ma a colpo d'occhio anche questo è giù... non so cosa sta succedendo con questa cosa... questa è stata la prima settimana che posso ricordare che questo EA è stato in "rosso".

 

Sto andando in diretta la prossima settimana su Velocity4x con DLMV 1.3 utilizzando Micro-Lot a partire da 0,01 Max trade (7) fino a 0,64 con ordini per proteggere 4 profitto sicuro di 15, con EUR & CHF. Mi rendo conto che non si può davvero fare soldi in questo modo, ma voglio vedere se corrisponde al Demo per essere eseguito allo stesso tempo, e vedere se c'è qualche roba divertente in corso di cui dovrei essere a conoscenza, come Velocity4x sostiene che è esattamente lo stesso server per i conti Demo e Live (LOL). Pubblicherò un rapporto qualche giorno dopo la settimana di trading sul conto demo e reale. Inoltre eseguirò la coppia USD/JPY su PHOENIX EA che è il numero 2 nel concorso di trading a 0.20 Lotti, con i preset.

 
 

10 punti 3 stop dinamico

furious_angel:
Questo è il mio mini conto impostato...

extern double TakeProfit = 10;

extern double Lots = 1.0;

extern double InitialStop = 4.0;

extern double TrailingStop = 15;

extern int MaxTrades = 1;

extern int Pips = 5;

extern int SecureProfit=10;

extern int AccountProtection=1;

extern int OrderstoProtect=3;

extern int ReverseCondition=0;

extern double EURUSDPipValue=10;

extern double GBPUSDPipValue=10;

extern double USDCHFPipValue=10;

extern double USDJPYPipValue=9,715;

extern int StartYear=2005;

extern int StartMonth=1;

extern int EndYear=2006;

extern int EndMonth=12;

extern int EndHour=22;

extern int EndMinute=30;

extern int mm=0;

extern int risk=12;

extern int AccountisNormal=0;

extern int Magic = 10201;

Per il mio mini account ho deciso di ridurre drasticamente i poteri multi lotto a zero, mi piace ancora l'intento che questo sistema utilizza per fare scambi e come l'equità del conto si accumula aumenterò la dimensione massima dei lotti secondo. ho sentito che avere questo ea aprendo più di un commercio alla volta era ... pazzo per la dimensione del conto che ho. anche il mio broker non offre lotti di dimensioni micro. così la dimensione .01 lotti non funziona per me.

A questo punto, per la salute dei miei conti, voglio veramente che questa cosa entri, prenda 10 pips e chiuda.

Posso fare un commento sulle tue impostazioni di cui sopra?

Questo EA ha bisogno dell'opportunità di muoversi per essere efficace e usando MaxTrades1 e il dynamictoploss gli stai chiedendo di guadagnare 10 pip prima di perdere 10 pip.

Lo stoploss è programmato per chiudere l'operazione quando colpisce la progressione successiva, quindi se ciò avviene prima di guadagnare 10 pip, perderai 10 pip.

L'autore suggerisce MaxTrades10 dando all'EA ogni opportunità di chiudere con profitto, ma è necessario un grande conto per permettere questa azione. Questo thread ha provato MaxTrades5 e 6 e credo che il 6 abbia più probabilità di guadagnare che di perdere.

Guarda la gif che ho postato sul trading direzionale un paio di post prima.

Se vuoi continuare con MaxTrades1 l'EA originale dell'autore ti darebbe più possibilità di successo ma con l'offset di possibili perdite maggiori, almeno non si chiuderà dopo 10 pips di perdita dando più possibilità di recupero.

John

 

10 punti 3 con stop dinamici

le impostazioni che hai postato sopra sono le impostazioni che sono state utilizzate sul mio conto reale. non ho chnaged nessuna delle impostazioni che ho testato per il mese scorso n il conto demo. è il conto demo che ha registrato una perdita questa settimana passata per la prima volta nel mese passato che ho testato. Spero che questo chiarisca il mio post precedente. Voglio dire che ho perso pips in entrambi i conti, ma tutti i test in avanti che ho fatto nell'ultimo mese il conto demo aveva sempre registrato un profitto. questo è il motivo per cui ho voluto portare l'EA in un conto live perché aveva sempre dimostrato di fare un profitto.

 

Questo Ea guarda bene alle notizie NFP.

 
txsundevil:
Sto andando Live la prossima settimana su Velocity4x con DLMV 1.3 utilizzando Micro-Lot a partire da 0,01 Max trade (7) fino a 0,64 con ordini per proteggere 4 profitto sicuro di 15, con EUR & CHF. Mi rendo conto che non si può davvero fare soldi in questo modo, ma voglio vedere se corrisponde al Demo per essere eseguito allo stesso tempo, e vedere se c'è qualche roba divertente in corso di cui dovrei essere a conoscenza, come Velocity4x sostiene che è esattamente lo stesso server per i conti Demo e Live (LOL). Pubblicherò un rapporto qualche giorno dopo la settimana di trading sul conto demo e reale. Inoltre eseguirò la coppia USD/JPY su PHOENIX EA che è il numero 2 nel concorso di trading a 0.20 Lotti, con i preset.

Ciao, non mi piace scoraggiarti, ma DLMv mi è costato $1000 su NF 0,1 lotti. Spero ancora di leggere buone cose su questo EA sul conto reale.

buona fortuna

Ross.

 
ross123:
Ciao, non mi piace scoraggiarti, ma DLMv mi è costato $1000 su NF 0,1 lotti. Spero ancora di leggere buone cose su questo EA sul conto reale.

buona fortuna

Ross.

Il mio amico sta guadagnando buoni profitti usando questo EA. Adatto solo per EU, CHF. Lo sta usando su tf30....