10 punti 3.mq4 - pagina 120

 

Rmi

leeb:
Grazie mille John stai usando questo esperto dal vivo? Il backtesting sembra buono.... grazie

Sì, stavo testando RMI finché una progressione mi ha dato l'errore No Money. Non ho notato la mancanza di progressione e a quel punto l'ho dato per spacciato come senza possibilità di recupero. Non dal vivo ma sempre in demo.

Una buona ragione per evitare la MM1 con Risk1. Sa cosa è buono per iniziare la sequenza ma può non tenere conto della progressione della martingala.

Mi piace il modo in cui RMI guarda gli indicatori e non salta in automatico, quindi spesso ci sarà un non condizione di aprire trade che appare sul grafico.

Altri hanno avuto scarsi risultati usando diverse coppie ma io ho usato solo EURUSD.

Giovanni

 
yeoeleven:
Sì, stavo testando RMI fino a quando una progressione mi ha dato l'errore No Money. Non ho notato la mancanza di progressione e a quel punto l'ho dato per spacciato come senza possibilità di recupero. Non dal vivo ma sempre in demo.

Una buona ragione per evitare la MM1 con Risk1. Sa cosa è buono per iniziare la sequenza, ma può non prendere in considerazione la progressione della martingala.

Mi piace il modo in cui RMI guarda gli indicatori e non salta in automatico, quindi spesso ci sarà un non condizione di aprire trade che appare sul grafico.

Altri hanno avuto scarsi risultati usando diverse coppie, ma io ho usato solo EURUSD.

John

Testato sul conto live la scorsa settimana con RMI, non è proprio adatto al trading live in realtà. Per il conto demo, ha fatto qualche buon risultato. Sono stato convinto 2 settimane fa, quindi l'ho messo su uno dei miei conti secondari. Ovviamente, ho osservato due computer che funzionano in parallelo, 1 per il live un altro per il demo. Il conto live ha preso il commercio a un prezzo diverso, mentre il conto demo ha preso un commercio ad un altro prezzo migliore. Quando la tendenza si sposta a favore, posso vedere che è quasi arrivato al movimento del picco. Il mercato si muove molto velocemente, il conto demo è uscito con profitto, mentre il conto live si è bloccato a 38pips di profitto e il mercato ha ritracciato rapidamente senza chiudere la posizione. Avevo uno stop loss per questa situazione, è successo due volte al mio conto . La demo funziona ancora bene attualmente, il conto dal vivo ha un drawdown del -45% con MM1, RISK1. Mi arrendo già, lo slippage uccide questo EA. Non importa cosa, lascerò 1 conto demo con esso in esecuzione, è piuttosto divertente vedere il conto demo continuare a crescere:)

Saluti,

David

 

broker

Ciao David,

potresti dirmi chi era il tuo broker mentre provavi entrambi, demo e live allo stesso tempo.

grazie

 
typhoon_gr9:
Ciao David,

potrebbe u pls dirmi chi era il tuo broker durante il test sia, demo e live nello stesso tempo.

grazie

InterbankFX - RMI

FXDD - Il mio EA

NorthFinance - Il mio 10point3 rivisto

CrownForex - PipButcher

e finora North Finance live e demo ha la differenza più bassa tra ... ma, io preferisco ancora InterbankFX, perché sono regolamentati.

 
davidke20:
InterbankFX - RMI

FXDD - Il mio EA

NorthFinance - Il mio 10point3 rivisto

CrownForex - PipButcher

e finora North Finance live e demo ha la differenza più bassa tra ... ma, preferisco ancora InterbankFX, perché sono regolati.

Ciao David. Come sta tuo nonno?

Ti dispiace condividere qualche "A" su PipButcher?

1. Testate anche voi il PipButcher al CrownForex sia live che demo?

2. Quanto era il tuo deposito iniziale sul conto?

3. Usi un Trailing Stop e se sì quanti pips?

4. PipButcher pratica il pyramiding in posizione di perdita o in profitto?

5. Quale TF usi?

Mi piace il tuo piccolo gioiello,

Felice pips

 
frantacech:
Ciao David. Come sta tuo nonno?

Ti dispiace condividere qualche "A" su PipButcher?

1. Testate anche voi il PipButcher al CrownForex sia dal vivo che in demo?

2. Quanto era il tuo deposito iniziale sul conto?

3. Usi un Trailing Stop e se sì quanti pips?

4. PipButcher pratica il pyramiding mentre è in posizione di perdita o mentre è in profitto?

Mi piace il tuo piccolo gioiello,

Pips felici

https://www.mql5.com/en/forum/175905

PipButcher ha postato su questo thread. Generalmente rubo l'intera idea da 10point3 e ci ricostruisco sopra il mio sistema, e l'ho rinominato PipButcher. Non è ancora una versione completa. Ancora beta, vedrò se ho il tempo di completarla nel prossimo futuro.

Saluti,

David

P/S: il nonno sta bene. thanx per la preoccupazione

 
davidke20:
Aha...grazie per il tuo gentile interessamento:) Non sono abbastanza buoni nell'esecuzione, non abbastanza buoni nell'onorare gli ordini, non abbastanza buoni nell'onorare le uscite. Spesso danno la caccia allo stop, lo stop di caccia spesso va fino a 500pips (più come una chiamata di margine). Lo slippage può colpire fino a 18pips 1 colpo. Ma, sono buoni su 1pip spread su 7 coppie, non allargano pip spread durante l'annuncio (rilascio di dati economici). In generale, nel complesso, ancora non male a tutti. cazzo, sto parlando con il mio cazzo Il fondo richiesto viene detratto dal mio conto finalmente. Ma la merda profonda ora è, lasciando fluttuare -1k sopra, e il margine è quasi sceso a poco più del 100% solo. Nel frattempo, secondo la mia analisi, PipButcher cattura ancora la tendenza. Il mio attuale stop loss è esattamente al di sotto dell'attuale livello di supporto per GBPUSD. Terrò questo commercio... fino alla chiamata di margine... pffff toccare il legno!

Hai ricevuto i tuoi soldi da Crown Forex? È già nel suo conto bancario? Era un bonifico bancario?

 
--Id--:
Hai ricevuto i tuoi soldi da Crown Forex? Sono già sul tuo conto bancario? Era un bonifico bancario?

Torniamo alla mia carta Master. Dovrei ritirarla dalla mia banca. Se richiedo un bonifico bancario, avrò un mal di testa, ti chiederanno questo e quello, come l'invio di informazioni sul conto bancario locale, l'approvazione delle banche centrali locali...ecc. Pertanto, io uso solo la mia carta master per finanziare in, e il fondo fuori alla mia carta master. Per il trasferimento di fondi tra broker è di circa 8 dollari/transazione, il bonifico bancario all'interno del broker locale è di circa 25 dollari, il bonifico bancario sul proprio conto è di 40 dollari! Chiuderò presto tutti i conti secondari, potrei aver raggruppato tutti i conti secondari in 1 conto principale in InterbankFX.

 
davidke20:
Torna alla mia carta Master. Dovrei ritirarli dalla mia banca. Se richiedo un bonifico bancario, avrò un mal di testa, ti chiederanno questo e quello, come l'invio di informazioni sul conto bancario locale, l'approvazione delle banche centrali locali...ecc. Pertanto, io uso solo la mia carta master per finanziare in, e il fondo fuori alla mia carta master. Per il trasferimento di fondi tra broker è di circa 8 dollari/transazione, il bonifico bancario all'interno del broker locale è di circa 25 dollari, il bonifico bancario sul proprio conto è di 40 dollari! Chiuderò presto tutti i conti secondari, potrei raggruppare tutti i conti secondari su 1 conto principale in InterbankFX.

Ehi amico, hai sentito qualcosa che ti ha colpito dietro la testa quando ti hanno mandato i soldi? Era il tuo resto. Ahahahha.

 
yocy1:
Penso che il modo migliore per tenerlo al sicuro sia spegnerlo quando il MACD cambia da lungo a corto e da corto a lungo e riaccenderlo quando cambia di nuovo, ma se qualcuno può scrivere il codice sarebbe fantastico.

Più lungo è il periodo di tempo per 10point3 o la versione che ho modificato per diventare PipButcher con cui si gioca, più è PROFITTIVO! Non sto mettendo su merda qui, sto usando H1 tutto il tempo! Dal 1° giorno che ho iniziato ad usare il sistema Martingala, sono tutto su H1. Ho fatto tonnellate di EA con tutte le caratteristiche di Martingale, metodo Sidus, ATR, RSI, Boxing, AWESOME, Parabolic SAR...tu lo chiami, e ho scoperto che 10point3 ha più senso, quindi, mi attacco al MACD.

Convergenza e Divergenza che hanno sempre un falso segnale è una cosa stronza per un trader manuale, ma non per un robot martingala. Il FALSO SEGNALE è il MIGLIOR SEGNALE per la martingala, perché si fa volutamente del commercio in direzione opposta. Immaginate questo, se avete un sistema di martingala con il 99% di precisione, iniziate a fare trading con 0.1lot, facendo 99 volte direzione corretta con 40pips TP. Ora sei a +3600$. Ti basterà 1 losser per cancellare i tuoi profitti.

0.1 -50pips -$50

0.2 -45pips -$90

0.4 -40pips -$160

0.8 -35pips -$280

1.6 -30pips -$480

3,2 -25pips -$800

6.4 -20pips -$1280

Stop dinamico in perdita - Sei sotto di 3140$!!! Tieni presente che hai bisogno del 99% di precisione per ottenere un piccolo profitto. Bene, se hai un indicatore di precisione del 99%, ti consiglierei di fare un EA a 1 direzione, piuttosto che una martingala. Usa un sistema di gestione del denaro composto statico per renderlo estremamente redditizio! Nel frattempo, usa il tuo RISK MANAGEMENT!!! mantieni gli svantaggi da incorporare nel tuo money management, stai costruendo un robot perfetto in quel caso:D Questo si chiama intelligenza artificiale! Dove lo sto costruendo ora su PipButcher. Stop loss dinamico. Cerca l'intervallo giornaliero adatto per mettere lo stop loss, invece di attenersi al trade massimo 6. Se il primo trade è già nella direzione sbagliata, non aprirà il secondo trade, perché lo stop loss è solo a pochi pip di distanza, ammettere lo stop loss (nel frattempo, MACD già nella direzione opposta). Indovina un po', il sistema invertirà il trade ORA, il tuo Max trade non potrà mai essere colpito in questo caso.

Saluti,

David