10 punti 3.mq4 - pagina 215

 
FutureMillionaire?:
Tempo di una festa!

Vorrei che l'account live di tutti crescesse velocemente come i vostri post.

Nel frattempo, ecco un aggiornamento dei test in avanti.

tp 50

pipstep 50

rischio 5

Andando molto forte

File:
v12gbp.gif  5 kb
v12gbp.htm  25 kb
 
humax:
Vorrei che il conto live di tutti crescesse velocemente come i tuoi post.

Non è tutto così roseo come sembra. La mia idea di trippling sta funzionando secondo i piani ma, dato che ho fatto alcuni errori (mettendo mod1e sul mio conto live) all'inizio, sto solo recuperando al momento. Ho le impostazioni molto caute, quindi è un processo lento - ma costante.

Infatti ... è tempo di festeggiare! Mentre scrivo questo, ho appena raggiunto il mio capitale iniziale. Da qui in poi ... è il profitto.

Ray

 
FutureMillionaire?:
Non è tutto così roseo come sembra. La mia idea di trippling sta funzionando secondo i piani ma, dato che ho fatto alcuni errori (mettendo mod1e sul mio conto live) all'inizio, al momento sto solo recuperando. Ho le impostazioni molto caute, quindi è un processo lento ma costante.

Infatti ... è tempo di festeggiare! Mentre scrivo questo, ho appena raggiunto il mio capitale iniziale. Da qui in poi ... è il profitto.

Ray

Già. Congratulazioni . Non è facile guarire da una chiamata di margine. Mi ci è voluta una settimana per farli tornare al capitale originale . Mentre V12 modalità conservativa facendo soldi, RB26 ha preso un colpo Merda ... colpa mia. Impostazioni sbagliate, AccountisNormal=1 su un conto standard.

Saluti

David

File:
 

David,

Il tuo conto live sembra buono. La prossima settimana NFP, spero che non crolli allora...

Da quanto ho capito, RB26 è una versione aggiornata di V12. Sarebbe possibile per RB26 fare lo stesso trading di V12 se l'utente lo desidera?

Sada

 
davidke20:
Nel frattempo, finalizzazione di RB26DETT. Possiamo iniziare a testarlo presto.

Ansioso di testare l'RB26DETT

 
humax:
Nel frattempo, ecco un aggiornamento dei test in avanti.

tp 50

pipstep 50

rischio 5

Sta andando molto forte

Hai provato ad abbassare il tp in modo che gli ordini prendano i profitti un po' più velocemente?

 
sadaloma:
David, il tuo conto live sembra buono. La prossima settimana NFP, spero che non crolli allora...

Non lo metteresti offline per gli annunci delle grandi 3 notizie?

 
MegaLeads:
Non lo staccheresti per gli annunci delle grandi 3 notizie?

Buon punto. Penso che questa sia la chiave del successo per qualsiasi EA di martingala. Staccare la spina prima delle grandi notizie.

Nfp, tassi d'interesse per eur/gbp/usd. e? qual è la terza? vendite al dettaglio negli USA?

sada

 
sadaloma:
Ottima osservazione. Penso che questa sia la chiave del successo per qualsiasi EAs martingala. Staccare la spina prima della grande notizia.

Nfp, tassi d'interesse per eur/gbp/usd. e? qual è il terzo? vendite al dettaglio degli Stati Uniti?

sada

25 minuti fa, PMI di Chicago. Controllare eurusd. Sta andando giù

Grazie,

 
MegaLeads:
Non lo metteresti offline per gli annunci delle grandi 3 notizie?

V12 è abbastanza fresco per gestire qualsiasi evento. Dal momento che il suo conto live, l'ho scollegato ogni mese durante NFP e FOMC, solo per evitare rischi inutili. Durante gli annunci dei tassi di interesse (BoE, Fed, BCE, BoJ), sono sempre incollato davanti al mio schermo, non solo V12 nei miei conti però. Devo prendermi cura di loro come un maestro di disciplina all'asilo Ecco la demo di RB26. Sta andando bene. Mi dispiace di non aver postato il risultato dal vivo su questo RB26 per qualche motivo. Vorrei che il tempo potesse tornare indietro e cambiare le mie impostazioni. Solo 1 piccolo errore...

Saluti

David