10 punti 3.mq4 - pagina 176

 
mrtools:
V12 ha fatto un grande salto oggi! strumenti

Mr.Tools, mi chiedevo solo cosa ne pensi del V12. È abbastanza buono per attenersi alla modalità conservativa? O tentare la fortuna di far crescere il conto con Agressive_Mode=True; durante il live trading? Dal momento che sei l'unico a testare con la modalità conservativa, voglio davvero sapere cosa ne pensi di questo.

Saluti,

David

 
davidke20:
:p colpa mia. Sono stato troppo concentrato sul mio sviluppo e ho confuso la v12 con qualcos'altro. Quando MM=1, Risk/10 sarà la dimensione iniziale del lotto. Profitto sicuro sempre impostato su AccountBalance/100. Buona fortuna.

Saluti,

David

Ok ...

Ecco la mia nuova impostazione:

Magic=43420

TakeProfit=28.00000000

Lotti=0.10000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=0.00000000

MaxTrades=7

Multiplier=2.00000000

Pip=18

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

SecureProfit=100

mm=1

rischio=6

AccountisNormal=0

ReverseCondition=0

Fast_MA=14

Slow_MA=26

MACD_SMA=9

Shift=1

Modo_Agressivo=1

DaOraCommercio=0

ToHourTrade=12

Ora, si apre a 0,6 lotti

A proposito, come viene calcolato il SecureProfit? Come hai detto che SecureProfit=AccountBalance/100, ... e il mio è 10000/100, quindi ho impostato il SecureProfit=100. Ma quando avvio l'EA, il "commento" dice che SecureProfit = 59. E' influenzato da MM=1 e Risk=6?

Grazie,

 

Un'altra combo Rpt

Ok, la combo è in funzione da circa 24 ore e consiste in GBPUSD (mod1e) e CHFJPY (GoblinFibo[1].2).

Il rapporto che ho dato questa mattina aveva circa $260 con un paio di trade che lavoravano intorno ai $5. Vedi il file qui sotto per informazioni aggiornate sui profitti. Sembra abbastanza dannatamente buono per me finora.

Una cosa che non sto capendo bene è che la coppia chfjpy non sta facendo molti scambi e credo che sia perché la coppia non si sta muovendo abbastanza per le impostazioni che ho, quindi sto pensando di cambiare un po' queste impostazioni. John, se hai un momento, potresti dare un'occhiata e darmi la tua opinione su come potresti cambiare le impostazioni per ottenere un po' più di azione dal chfjpy?

Grazie. N2

File:
 
Need2bFree:
Ok, la combo ha funzionato per circa 24 ore con GBPUSD (mod1e) e CHFJPY (GoblinFibo[1].2).

Il rapporto che ho dato questa mattina aveva circa $260 con un paio di trade che lavoravano intorno ai $5. Vedi il file qui sotto per informazioni aggiornate sui profitti. Mi sembra abbastanza buono finora.

Una cosa che non sto capendo bene è che la coppia chfjpy non sta facendo molti scambi e credo che sia perché la coppia non si sta muovendo abbastanza per le impostazioni che ho, quindi sto pensando di cambiare un po' queste impostazioni. John, se hai un momento, potresti dare un'occhiata e darmi la tua opinione su come potresti cambiare le impostazioni per ottenere un po' più di azione dal chfjpy?

Grazie. N2

LOL... mi sento come 2 nonni su 1 thread ora. Comunque, non ho esperienza con mode1e, da quello che ho osservato nel codice, dovrebbe funzionare bene sulle 4 major. Questi sono USDJPY, EURUSD, USDCHF e il passo pip più grande con GBPUSD. Sembra più un sistema anti-tendenza. Se si avvia a lungo, questo sarebbe il fondo di scelta per iniziare a lungo. Se le cose non funzionano, effettuerà il double down come Martingale tradings dal basso verso l'alto. Cosa succede se si sceglie l'anti-tendenza sbagliata (correzione dopo una tendenza), o meglio in questo modo, cosa succede se la correzione non prende la posizione a profitto. Il mercato inizia a portare avanti la tendenza al ribasso. mode1e inizierà a fare cose stupide, cioè a portare avanti una posizione lunga aperta. Continuerai con il falso segnale e prenderai un grosso colpo(stop loss). Questo è ciò che non mi piace delle martingale anti trend. Il MACD, se regolato correttamente, può essere impostato come FEMA=28, SEMA=62, Signal=18, che cambierà l'intero sistema in un segnale favorevole al trend. Spero che questo aiuti.

Saluti,

David

 

Mr.Tools, just wondering how you think about V12. Is it good enough to stick to conservative mode? Or try our luck to grow the account with Agressive_Mode=True; during live trading? Since you're the only testing with conservative mode, I really wanna know what do you think about this.

Saluti,

David

David sì, sono d'accordo, sono passato ad agression=true lun. era passato a false durante il NFP, questo è solo su eur/usd, sulle altre major agression =false, è quello che ho usato. Sull'eur sta andando alla grande con "true" attualmente su un altro trade vincente, ma non riesco a decidere se passare ad aggression = true sulle altre major.

Saluti

strumenti

 

Chfjpy

Need2bFree:
Ok, la combo sta funzionando da circa 24 ore con GBPUSD (mod1e) e CHFJPY (GoblinFibo[1].2).

Il rapporto che ho dato questa mattina aveva circa $260 con un paio di scambi che lavorano intorno a $5. Vedere il file qui sotto per informazioni aggiornate sui profitti. Mi sembra abbastanza buono finora.

Una cosa che non sto capendo bene è che la coppia chfjpy non sta facendo molti scambi e credo che sia perché la coppia non si sta muovendo abbastanza per le impostazioni che ho, quindi sto pensando di cambiare un po' queste impostazioni. John, se hai un momento, potresti dare un'occhiata e darmi la tua opinione su come potresti cambiare le impostazioni per ottenere più azione dal chfjpy?

Grazie. N2

Ho scambiato raramente con chfjpy quindi non ho una particolare conoscenza delle sue fluttuazioni, ma se il trade si apre e poi impiega ore per completarsi può suggerire che un PipStep più piccolo e un TakeProfit più piccolo possono aiutare. Potrebbe essere che chfjpy manchi di volatilità per essere una buona coppia per Goblin.

È bello vedere che la Combo sta funzionando per te. Il mio sta risalendo e ora ha +$611 chiuso con -$1.8 di fluttuazione.

John

 

Questo gioca brutti scherzi con gli EAs.

In questo caso, stavo facendo trading manuale, aspettando solo un altro pip ... con il mio dito sul pulsante di vendita ... quando improvvisamente, è passato da uno spread di 2 pip, fino a uno spread di 6 pip. (anche se ho vinto lo stesso )

 

I tuoi pensieri aiutano molto e apprezzo il tuo consiglio sul MACD.

Proverò queste impostazioni in un altro test dopo aver finito con questo.

Penso di aver trascurato di segnalare che sto eseguendo questa combinazione su un grafico a 15 minuti, il che potrebbe fare qualche differenza. Inoltre sto eseguendo l'impostazione "chiudi con troppa perdita" a $300. Sono davvero interessato a vedere come va a finire.

Grazie mille per il vostro aiuto.

N2

davidke20:
LOL... sembra che ci siano 2 nonni su 1 thread ora. Comunque, non ho esperienza con mode1e, da quello che ho osservato nel codice, dovrebbe funzionare bene sulle 4 major. Questi sono USDJPY, EURUSD, USDCHF e il passo pip più grande con GBPUSD. Sembra più un sistema anti-tendenza. Se si avvia a lungo, questo sarebbe il fondo di scelta per iniziare a lungo. Se le cose non funzionano, effettuerà il double down come Martingale tradings dal basso verso l'alto. Cosa succede se si sceglie l'anti-tendenza sbagliata (correzione dopo una tendenza), o meglio in questo modo, cosa succede se la correzione non prende la posizione a profitto. Il mercato inizia a portare la tendenza al ribasso. mode1e inizierà a fare cose stupide, cioè a portare avanti una posizione lunga aperta. Continuerai con il falso segnale e prenderai un grosso colpo (stop loss). Questo è ciò che non mi piace delle martingale anti trend. Il MACD, se regolato correttamente, può essere impostato come FEMA=28, SEMA=62, Signal=18, che cambierà l'intero sistema in un segnale favorevole al trend. Spero che questo aiuti.

Saluti,

David

LOOOOOOOOOOOL che ne dici di nonno e 1/2..... looooool

 
yeoeleven:
Potrebbe essere che chfjpy manchi di volatilità per essere una buona coppia per Goblin.

Sì, è esattamente quello che sto dicendo. CHFJPY è un po' troppo bassa in volatilità per le mie impostazioni e non ho l'esperienza (o le descrizioni degli indicatori) per essere in grado di capire come regolarle.

Seguirò il tuo consiglio e regolerò PipStop e TakeProfit sulla coppia CHFJPY. Penso che ci possa essere qualcosa di buono qui.

yeoeleven:

È bello vedere che la Combo sta funzionando per te. La mia sta risalendo e ora ha +$611 chiusi con -$1.8 fluttuanti.

Giovanni

Bene! Non ami quel suono cha_ching cha_ching?

Un'altra cosa, sto lavorando per mettere una lista piuttosto completa di annunci di notizie e volitilità corrispondenti per la maggior parte (se non tutti) di loro. Dovrei completarlo in un paio di giorni. Forse questo ci aiuterà almeno a sapere quando staccare la spina a questi EA e risparmiare i drawdown settimanali.

Apprezzo molto l'aiuto!

N2

 
Need2bFree:
Seguirò il tuo consiglio e regolerò PipStop e TakeProfit sulla coppia CHFJPY. Penso che ci possa essere qualcosa di buono qui.

Per la bassa volatilità, mettilo su Pips=8, TakeProfit=15, vedrai più azione. Farlo funzionare su M30 sarebbe ottimo.

Saluti,

David