10 punti 3.mq4 - pagina 168

 
KillerKhan:
qualcun altro può postare alcuni risultati di test in avanti oltre a davidke20, sembra che davidke20 sia l'unico a ottenere buoni risultati. grazie,

Ho pubblicato alcuni test in avanti all'inizio della settimana qui;

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page106

Ne posterò altri sabato, quando la settimana sarà finita Sembra abbastanza buono finora

 
mrtools:
In allegato i risultati dei test di V12; tutto su timeframe H1 eur/usd con impostazioni di default, e usd/chf e gbp/usd di default tranne aggresion = false.

Mi fa piacere sentirlo da te. Sembra che tu lo stia testando in modo diverso e che stia correndo in modo conservativo. Apprezzo molto il tuo lavoro. Ho sentito che sei malato, ti sei ripreso?

Saluti,

David

FutureMillionaire:
David,

Ovviamente ho avuto un inizio difficile con la MM attivata, ma da quando l'ho resettata e ho provato impostazioni leggermente diverse, sta andando alla grande. L'ho messo su un conto di $3000, TP=20, Lots 0.1, Pips 15 e il saldo è ora di $3200. Ho avuto questa impostazione solo per 3 giorni.... Non male. . Posterò un rapporto dettagliato quando avrò qualcosa in più da mostrare.

Potresti spiegare come questo differisce dall'originale 10points3 ?

Max trades è impostato a 10. Questo significa che posso aspettarmi un'enorme perdita ad un certo punto? Per apprezzarne le prestazioni, devo essere in grado di bilanciare i guadagni con qualsiasi perdita potenziale.

Saluti,

Ray.

Ottimo. Il motivo dei test di gruppo è quello di scoprire diversi tipi di combinazione su 1 EA. Finora abbiamo raccolto alcune piccole informazioni sulla mia impostazione predefinita. Che penso non sia applicabile a nessun altro broker che offre meno di 1:400 di leva finanziaria.

La tua risposta sul trade massimo. Ho scelto di far lavorare V12 con un trade massimo più basso e l'opzione bail, perché sono un trader molto esperto. Mio padre una volta mi ha detto perché la nostra famiglia è povera perché è stato duramente a corto di yen nel 1984. (SHORT YEN, non dollaro. Significa lungo USDJPY) Se ti riferisci a USDJPY durante il 1984 e il 1985, saprai perché. Non c'è alcuna ragione per cui lo yen guadagni una forza improvvisa. È perché sono già forti. Un fattore esterno (era la decisione del G7 se non mi sbaglio) vuole trarre vantaggio da lì. Immaginate questo tipo di mossa gigantesca, posso garantire che nessuno dei sistemi di martingala può sopravvivere! Pertanto, preferisco essere al sicuro che dispiaciuto. Dove c'è tempo per fare soldi, massimizzo il mio profitto. Quando c'è un brutto giorno, mi fermo in perdita. 50% di drawdown? Sempre meglio di MaxTrade=10, probabilmente spazzato via durante il max trade 10. Lo scorso giorno del ringraziamento ho fatto un'ottima esperienza con 10point3, e non ho intenzione di riprenderla. Anche se il tuo conto ha 3.000 di saldo e hai iniziato con 0.01lot su 10point3, il tuo MaxTrade 10 ti porterà fino a 5.12lots! Pensaci. Se perdi davvero quell'offerta, stai pagando

Lotti PipStep DD effettivo

0.01 -150 -1.5

0.02 -135 -2.7

0.04 -120 -4.8

0.08 -105 -8.4

0.16 -90 -14.4

0.32 -75 -24

0.64 -60 -38.4

1.28 -45 -57.6

2.56 -30 -76.8

5.12 -15 -76.8

-305.4

Il suo solo -150pips si muove senza 18pips di ritracciamento (per innescare il tuo sistema di cauzione durante la media dei costi), non c'è bisogno di NFP, il mercato fa spesso questa acrobazia nella storia. Vale la pena pagare un possibile -30,54% di drawdown? Con un rendimento MASSIMO possibile di (colpire il take profit!) 3,054%? Dovrete vincere 10 volte di fila senza alcun disturbo nel mezzo, o l'EA diventerà non redditizio. Preferisco tagliare il mio commercio solo nel caso in cui il mercato non favorisca la mia direzione:) Meglio prevenire che curare. Sembra complicato, e non so se ho risposto alla tua domanda. Ma sono sincero di condividere e spero che può aiutare voi ragazzi a fare qualche dollaro. Commercio sicuro.

Saluti,

David

Ultimo aggiornamento: ora sto commutando Agressive_Mode=false. Al momento lascio il trade in esecuzione. Se le cose dovessero davvero peggiorare, mi salverò manualmente DURANTE i PFN. In allegato l'ultimo rapporto su V12 e il progetto coming soon. Lo chiamerò Healer, per guarire il cuore spezzato e il conto rotto

 
davidke20:
Mi fa piacere sentirlo da te. Sembra che tu lo stia testando in modo diverso e che stia correndo in modo conservativo. Apprezzo molto il tuo lavoro. Ho sentito che sei malato, ti sei ripreso?

Saluti,

David

Ottimo. La ragione dei test di gruppo è quella di scoprire diversi tipi di combinazione su 1 EA. Finora abbiamo raccolto alcune piccole informazioni sulla mia impostazione predefinita. Che penso non sia applicabile a nessun altro broker che offre meno di 1:400 di leva finanziaria.

La tua risposta sul trade massimo. Ho scelto di far lavorare V12 con un trade massimo più basso e l'opzione bail, perché sono un trader molto esperto. Mio padre una volta mi ha detto perché la nostra famiglia è povera perché è stato duramente a corto di yen nel 1984. (SHORT YEN, non dollaro. Significa lungo USDJPY) Se ti riferisci a USDJPY durante il 1984 e il 1985, saprai perché. Non c'è alcuna ragione per cui lo yen guadagni una forza improvvisa. È perché sono già forti. Un fattore esterno (era la decisione del G7 se non mi sbaglio) vuole trarre vantaggio da lì. Immaginate questo tipo di mossa gigantesca, posso garantire che nessuno dei sistemi di martingala può sopravvivere! Pertanto, preferisco essere al sicuro che dispiaciuto. Dove c'è tempo per fare soldi, massimizzo il mio profitto. Quando c'è un brutto giorno, mi fermo in perdita. 50% di drawdown? Sempre meglio di MaxTrade=10, probabilmente spazzato via durante il max trade 10. Lo scorso giorno del ringraziamento ho fatto un'ottima esperienza con 10point3, e non ho intenzione di riprenderla. Anche se il tuo conto ha 3.000 di saldo e hai iniziato con 0.01lot su 10point3, il tuo MaxTrade 10 ti porterà fino a 5.12lots! Pensaci. Se perdi davvero quell'offerta, stai pagando

Lotti PipStep DD effettivo

0.01 -150 -1.5

0.02 -135 -2.7

0.04 -120 -4.8

0.08 -105 -8.4

0.16 -90 -14.4

0.32 -75 -24

0.64 -60 -38.4

1.28 -45 -57.6

2.56 -30 -76.8

5.12 -15 -76.8

-305.4

Il suo solo -150pips si muove senza 18pips di ritracciamento (per innescare il tuo sistema di cauzione durante la media dei costi), non c'è bisogno di NFP, il mercato fa spesso questa acrobazia nella storia. Vale la pena pagare un possibile -30,54% di drawdown? Con un rendimento MASSIMO possibile di (colpire il take profit!) 3,054%? Dovrete vincere 10 volte di fila senza alcun disturbo nel mezzo, o l'EA diventerà non redditizio. Preferisco tagliare il mio commercio solo nel caso in cui il mercato non favorisca la mia direzione:) Meglio prevenire che curare. Sembra complicato, e non so se ho risposto alla tua domanda. Ma sono sincero di condividere e spero che può aiutare voi ragazzi a fare qualche dollaro. Commercio sicuro.

Saluti,

David

Ultimo aggiornamento: ora sto commutando Agressive_Mode=false. Al momento lascio il trade in esecuzione. Se le cose dovessero davvero peggiorare, mi salverò manualmente DURANTE il PFN. In allegato l'ultimo rapporto su V12 e il progetto coming soon. Lo chiamerò Healer, per guarire il cuore spezzato e il conto rotto

Dichiarazione molto bella David.

 

Impostazioni

Ciao Dswk,

Oltre alle impostazioni per favore conta anche il time frame (sto usando H1) e il broker.

Saluti,

Chrisstoff

dswk:
Grazie.

Proverò con le tue impostazioni.

Non capisco perché il mio V12 genera così tante perdite sul conto demo... ? :-(

Fammi provare di nuovo con le tue impostazioni.

Tornerò con i risultati...
 

Risultati dei test

I risultati dei miei test del 6 marzo (3 giorni) sono allegati.

Ho impostato Agressive_Mode=false a causa di NFP oggi.

File:
v12_3.gif  5 kb
v12_3.htm  15 kb
 
 
davidke20:
Sembra complicato e non so se ho risposto alla tua domanda.

Sì e no. Capisco il rischio con max trades = 10. (Ho appena cambiato la mia demo v12 con MT=8)

Tutto questo era lo stesso con 10points3 però. Mi chiedevo come differisse l'EA.

Ray

 
FutureMillionaire?:
Sì e no. Capisco il rischio con max trades = 10. (Ho appena cambiato la mia demo v12 in MT=8)

Tutto questo era lo stesso con 10points3 però. Mi chiedevo come l'EA differisse.

Ray

La differenza è che il v12 ha una maggiore precisione di entrata, e anche la capacità di cauzione. è ancora 10point3.

Saluti,

David

 

Risultato di questa settimana di trading sul mio conto live.

Anche la demo era in funzione, ma ha fatto trade opposti e ieri ha perso malamente.

Grazie a Dio il mio conto live è diverso.

Come ha detto FutureMillionaire prima, è come la lotteria!

Stesso EA, stesse impostazioni, risultati diversi!

File:
 
humax:
Risultato di questa settimana di trading sul mio conto live.

Anche la demo era in funzione, ma ha fatto operazioni opposte e ieri ha perso malamente.

Grazie a Dio il mio conto live è diverso.

Come ha detto FutureMillionaire prima, è come la lotteria!

Stesso EA, stesse impostazioni, risultati diversi!

Non ho nessun problema. Quello che sono sicuro del tuo problema è che stai andando in over trade. Inoltre, non si può giudicare l'EA buono o cattivo facendo trading con diverse coppie di valute con le stesse impostazioni. Penso che dovresti fermare il tuo trading dal vivo con V12. Mi dispiacerebbe vederti venire colpito e tornare a lamentarti dicendo che David ha dato un EA di merda per te da testare. Sono certamente sicuro che il problema è sul tuo test in avanti. Nel frattempo, secondo la tua dichiarazione di trading dal vivo. Non c'è nessun bailing prima del livello di take profit. Posso solo augurarti buona fortuna. Non so per quanto tempo V12 può lavorare con te, spero che non dovrai mai affrontare il giorno di grave drawdown. In generale, il mio conto demo non ha nulla di molto grande, ancora appeso lì a causa di Aggressive_Mode=false. Sicuro nel suono.

Saluti,

David