10 punti 3.mq4 - pagina 87

 

tf

Anche io ho avuto perdite oggi, ma il programma è solo parte del problema in questi giorni di notizie. In un mercato in rapido movimento i broker non possono tenere il passo e c'è un certo ritardo tra l'immissione dell'ordine e l'ordine preso. Durante questo tempo il mercato può muoversi verso il prossimo punto di entrata e quando i programmi controllano per vedere se il numero corretto di ordini è là fuori e non lo è, chiude tutti gli ordini per quella coppia di valute. Questo ha senso? Questo potrebbe essere gestito impostando tutti gli ordini quando il primo ordine viene piazzato al livello 10 e quando viene realizzato il take profit, tutti gli ordini rimanenti verrebbero chiusi per quella coppia?? Sono stato contento di vedere un grande movimento perché mi dice molto su come l'EA reagirà a grandi eventi inaspettati. Inoltre MTA se questa è la tua prima incursione nella scrittura di EA, questo è un lavoro eccezionale. Grazie.

File:
ds2.htm  125 kb
 

tf

Nell'allegato sopra, notare che gbp/chf alle 15:29 dell'8 ha raggiunto il 5° livello e ha chiuso tutto. Gbp/usd alle 16:42 è arrivato al 6° livello e ha chiuso tutto. Aus/usd alle 14:01 è arrivato al 4° livello e ha chiuso tutto. Questo è successo almeno 7 volte, 5 delle quali tra le 16:49 e le 17:05. Non riesco a vedere alcuna ragione logica per cui siano stati chiusi, a meno che il broker non riesca a tenere il passo con gli ordini. Qualsiasi feedback sarebbe apprezzato. Se ho ragione, anche una posizione di copertura avrebbe aiutato questa situazione???? 10p3 versione 2.2

 

Chiusura delle transazioni

Terry French:
Nell'allegato sopra, nota che gbp/chf alle 15:29 dell'8 è arrivato al 5° livello e ha chiuso tutto. Gbp/usd alle 16:42 è arrivato al 6° livello e ha chiuso tutto. Aus/usd alle 14:01 è arrivato al 4° livello e ha chiuso tutto. Questo è successo almeno 7 volte, 5 delle quali tra le 16:49 e le 17:05. Non riesco a vedere alcuna ragione logica per cui siano stati chiusi, a meno che il broker non riesca a tenere il passo con gli ordini. Qualsiasi feedback sarebbe apprezzato. Se ho ragione, anche una posizione di copertura avrebbe aiutato questa situazione???? 10p3 versione 2.2

Ho avuto una posizione chiusa a MaxTrades7 quando la mia impostazione era MaxTrades10 alla fine ho scoperto che la ragione era che avevo AccountsProtect1 e OrderstoProtect 3 e questo ha prevalso sul mio MaxtTrades.

Questo potrebbe essere successo nel tuo caso.

John

 

tf

quelle 2 opzioni non sono elencate sotto 10p3 V 2.2 che mostro sotto gli input e l'EA era precedentemente andato a livelli più alti con altri ordini prima della notizia.

 
furious_angel:
dopo aver testato questo su una demo e aver visto i risultati nell'ultima settimana circa...

Vorrei provare questo su un conto reale , ...

Buona fortuna!

 

MaxTrades

qui ci sono molte versioni diverse di 10points3 e sto testando il Dynamic Stop di tururo come postato qui a pagina 18.

Da quando è stata postata quella modifica è la direzione che ho preso e non ho idea del perché la tua progressione sia stata fermata.

C'è una protezione dell'account all'interno della versione che stai testando che potrebbe fermare la progressione in base al livello dell'account, una protezione che annulla l'impostazione di MaxTrades?

John

 

tf

La versione dal post 798 senza modifiche e senza protezione del conto elencato

 
Terry French:
La versione dal post 798 senza modifiche e senza protezione del conto elencato

è questa la versione migliore da usare in questo momento?

 

tf

Bella domanda. L'ho preso perché l'ho visto come un miglioramento rispetto al più vecchio (tutte le versioni di 10P3), MTA l'aveva appena rielaborato con gli indicatori di Bluto, ha una progressione di 1,6 e 15 punti di pipstep che permetterà un movimento di 150 punti con possibilità di recupero, funziona su tutte le coppie di valute, ma soprattutto perché penso che MTA rimarrà con esso e continuare a fare miglioramenti e YEO fa un ottimo lavoro di riferire con coerenza su ogni aggiornamento per farci sapere cosa sta succedendo. Per me, questo è un bene prezioso. E ora che lo gestisco io, è un profitto. Tranne nei giorni di grandi notizie. Ora devo vedere quanto tempo ci vorrà prima che torni in pareggio. La mia ipotesi è 4 giorni.

 

Chiusura Maxtrades

Terry French:
La versione dal post 798 senza modifiche e senza protezione del conto elencato

Scusa per la mia disinformazione, non avevo capito che stavi testando il Jugulator (10points3 Dynamic Stop versione 2.2), ho avuto poca esperienza nell'usarlo. Ho dovuto rimuoverlo per i motivi precedentemente discussi riguardo allo start off di .01 unità.

Forse Matt può rispondere ai tuoi problemi di chiusura irregolare.

John