10 punti 3.mq4 - pagina 485

 
hermes:
Il 10pts Smi 3tf live su EURUSD M30 è su +$145.19 e attualmente in trade -$3.47. Il 10pts RSI su demo USDJPY M30 non scambia da allora. Penso che le impostazioni siano un po' strette, cosa ne pensi?

Guarda l'allegato, non sembra più un range, ma sì, le candele enormi possono essere ingannevoli.

Hai ragione, lo Stoch prevede un acquisto a breve. Io aspetterei la rottura e ritoccherei la TL ma non so cosa farà l'EA? Gli EA sono il più delle volte come le mogli: imprevedibili.

Hermes

Hermes ha appena controllato il giornaliero USDJPY l'rsi ancora in pendenza verso il basso, quindi anche se il suo sopra 55, pensa se ricordo bene postato un paio di versioni della versione rsi, se hai la possibilità postare la versione che stai testando e può forse aggiungere alcune cose per renderlo più flessibile.

 

Faccio trading con la bella addormentata "10pts3_Smi_Rsi mrtools.mq4" su USDJPY M30 e il moschettiere di successo "10points_3tf last one.mq4" sul conto live EURUSD M30.

Il colpevole non deve essere necessariamente l'RSI, potrebbe essere un altro indicatore? Basta metterci un po' di grasso, potrebbe essere un attrito? Ah, ah, ah...

Grazie Hermes

 

...

hermes:
Ho scambiato la bella addormentata "10pts3_Smi_Rsi mrtools.mq4" su USDJPY M30 e il moschettiere di successo "10points_3tf last one.mq4" sul conto live EURUSD M30.

Il colpevole non deve essere necessariamente l'RSI, potrebbe essere un altro indicatore? Basta metterci del grasso, potrebbe essere un attrito? Ah, ah, ah...

Saluti Hermes

Deduco che... il "moschettiere di successo" ha avuto fortuna con la "bella addormentata" a giudicare dal tuo umore "Basta metterci un po' di grasso, potrebbe essere un attrito" e "Ha, ha, ha..."?:)

 
hermes:
Ho scambiato la bella addormentata "10pts3_Smi_Rsi mrtools.mq4" su USDJPY M30 e il moschettiere di successo "10points_3tf last one.mq4" sul conto live EURUSD M30.

Il colpevole non deve essere necessariamente l'RSI, potrebbe essere un altro indicatore? Basta metterci del grasso, potrebbe essere un attrito? Ah, ah, ah...

Saluti Hermes

Hermes,

Ho ruotato le gomme, cambiato l'olio e ingrassato il telaio, ho notato che una delle tue candele faceva cilecca, quindi le ho cambiate insieme alle pastiglie dei freni, l'ho guidata intorno all'isolato e sembrava a posto.

Comunque il timeframe rsi e l'rsiperiod possono ora essere regolati, questo è il risultato del "drive around the block". Aggiunto il file impostato e gli indicatori in questo post.

 

Grazie per la messa a punto. Hai fatto di una Fiat500 una Lamborghini! Quanto ti devo?

La vecchia versione è in rialzo di 188,82$ e in trade come al solito. Mi piace l'atteggiamento di quell'EA ma non so se quando arriveranno i tempi brutti il DD non mi aspira il conto? Potrebbe anche essere che l'UE si adatti meglio all'EA 10pts.

Hermes

P.S. Come hai ottenuto il testa e spalle nel grafico di prova?

 
hermes:
Grazie per la messa a punto. Hai fatto della Fiat500 una Lamborghini! Quanto ti devo?

La versione più vecchia è su +$188.82 e in commercio come al solito. Mi piace l'atteggiamento di quell'EA ma non so quando arrivano i tempi brutti se il DD non mi aspira il conto? Potrebbe anche essere che l'UE si adatti meglio all'EA 10pts.

Hermes

P.S. Come hai ottenuto il testa e spalle nel grafico del test?

Il testa e spalle è la martingala che lo fa spuntare in quel modo.

 

Ho un'altra domanda mrtools? Dove va il Set-file? Ai preset o ai file? Non ho idea di dove. L'hai testato su M15 TF. Quale TF è meglio M15 o M30? Mi piace di più l'M30 a causa di un po' meno rumore.

Grazie Hermes

 
hermes:
Ho un'altra domanda mrtools? Dove va il Set-file? Ai preset o ai file? Non ho idea di dove. L'hai testato su M15 TF. Quale TF è meglio M15 o M30? Mi piace di più l'M30 a causa di un po' meno rumore. Grazie Hermes

Direi che M30 sarebbe meglio per la ragione che hai dichiarato, l'ho appena testato su M15 per vedere come funzionava, il file set dovrebbe andare nella cartella presets e quando metti l'Ea sul tuo grafico clicca su load, poi vai al tuo file e aprilo e dovrebbe caricare automaticamente le impostazioni, una cosa sul file set il SecureProfit è impostato a 10, il che significa che l'Ea cercherà di chiudere una volta che lo colpisce, specialmente se CloseOnTrendRev = true.

 

E per quanto riguarda H1 o H4 TF? C'è qualche manuale per l'EA 10pts? Non ho controllato bene la montagna di pagine.

Saluti Hermes

 
hermes:
E per quanto riguarda H1 o H4 TF? C'è qualche manuale per l'EA 10pts? Non ho controllato bene la montagna di pagine. Saluti Hermes

H1 è buono ma se la tua voglia di azione non sarà molto, ma la mia esperienza è stata meno rischiosa, non ho provato H4 però, per quanto riguarda un manuale purtroppo no e l'Ea è stato cambiato così tanto un manuale sarebbe enorme.

Questo setup è stato iniziato un po' di tempo fa ma stava usando RMI invece di SMI, ha anche usato il centro di gravità, vhf, e macd, l'ho aggiornato di nuovo per usare un migliore centro di gravità, T3 Vhf, e Osma.

ps) Hermes, stavo ripassando il codice e ho trovato un errore nel modo in cui l'rsi viene usato, era l'opposto del modo in cui era inteso, la cosa strana è che questa versione che sto postando non fa il back test, non so se questo prova quanto sia inutile il back test in mt4 o forse è stata una buona cosa per caso, comunque ho postato una versione corretta, e nessun setfile dovrebbe essere necessario, dovrei essere in grado di mettere direttamente questa versione su un grafico per il test, le mie scuse per il fastidio.