10 punti 3.mq4 - pagina 389

 

Sì, l'avevo suggerito molto tempo fa

marcelcorzo:
Molto tempo fa c'era un'idea che credo non sia mai stata implementata. Se comunque l'ultimo trade aperto è quello vincente, perché dovremmo avere i primi trade perdenti aperti? Forse se dopo il terzo trade aperto 10points3 chiude il primo (che non ha mai la possibilità di vincere), le perdite sono minori.

QUALCHE PROGRAMMATORE CHE FA QUESTO CAMBIAMENTO?

In altri casi, sto provando varie impostazioni, con i microlotti nei conti 4K e 5K, e i minilotti nel conto 20K. Finora tutto bene.

Sono con te su questo, vorrei essere un programmatore! Abbiamo bisogno di chiudere i vecchi ordini per poter durare più a lungo e fare più soldi. Direi di avere un'opzione per lasciare aperti 1 o 2 ordini al massimo poiché a volte anche il secondo ordine è redditizio. Quindi la sequenza sarebbe

Livello1 1 aperto

" 2 2 aperto

"3 chiudere il primo livello 2 aperto

"4 chiudere il secondo livello 2 aperto, avete capito bene. Questo sarebbe fantastico!

Spero che qualcuno possa programmare questo.

Grazie

 

Cercasi programmatore!

Questo è esattamente il punto, Berdj. Abbiamo solo bisogno di un programmatore che faccia questo cambiamento. Sono molto triste perché Davidke20 ci ha lasciato, ma rispetto la sua decisione, spero che torni qui. Ho appena iniziato a imparare la programmazione di mq4, ma non ho ancora le competenze necessarie per questo. Ora sto guardando il codice di 10points3 per capire come l'EA chiude tutti i trade dopo l'ultimo guadagno.

Jbear, sto usando 10points3 v 0.03. Ecco una delle mie impostazioni che sto provando:

TakeProfit = 45;

Lotti = 0.01;

InitialStop = 300;

TrailingStop = 45;

Moltiplicatore = 2;

Pips = 30;

OrderstoProtect = 6;

Money_management = false;

AccountType = 2;

rischio = 0,5;

ReverseSignal = false;

Fast_EMA = 12;

Slow_EMA = 26;

Signal_SMA = 9;

Shift = 1;

TradingRange = 0;

UseTimeFilter=false;

Sto provando in timeframe M1, conto demo interbancario di $5.000 con microlotti (0.01), in queste coppie: GBPUSD, EURJPY, USDJPY, AUDUSD, EURUSD. So che ci sono molte coppie volatili, ma sto forzando il conto per conoscere i limiti. Questa settimana sono passato da $5.000 a $7.899! 58% in 1 settimana!

Sto provando altri due microconti con $4.000 con GBPUSD, EURUSD, USDJPY e USDCHF (meno rischio) il primo ogni 20 pips, TP 30, e il secondo ogni 15 pips, TP 30. FXDD e ATC broker.

Sto provando 2 miniaccounts con $20.000 MIG e ODL, 15 min e 5 min timeframe rispettivamente, ognuno 20 pips, TP 30. ODL è passato da $ 20.000 a 34.059 questa settimana! 70% in più!

E per ultimo sto provando il microconto di Alpari con $1.000, solo EURUSD e EURGBP (il minor rischio), ciascuno 20 pip, TP 30.

Sto provando alcuni broker con microconti, per sceglierne uno per andare live.

 

Ciao Marcel

Puoi per favore postare qui la tua versione dell'EA

Non ho affatto l'EA

Saluti

JBear

 

Ecco qui

File:
10p3v0.03.mq4  12 kb
 

Grazie Marcel

Ti farò sapere cosa posso scoprire

Saluti

Jnr

 

I programmatori sono i benvenuti

PLEAASEEE, PROGRAMMATORI!

Abbiamo bisogno che quando il terzo trade si apre, il primo si chiude, ci sto provando ma continua a chiudere tutte le posizioni.

In realtà abbiamo:

if (PreviousOpenOrders>OpenOrders)

{

for(cnt=OrdiniTotali();cnt>=0;cnt--)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

mode=OrderType();

if (OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber() == Magic)

{

if (mode==OP_BUY) { OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),slippage,Blue); }

se (mode==OP_SELL) { OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),slippage,Red); }

return(0);

}

}

}

Stavo pensando di fare questo:

1. cambiare il numero magico per il primo trade quando si apre il secondo, per esempio magicnumber+1

2. quando si apre il terzo trade, chiudere il primo, con il magicnumber+1 assegnato.

Ho ragione?

o in quale altro modo posso identificare il primo trade aperto per chiuderlo in seguito?

 

Grazie DAVID!

davidke20:
A tutti i miei cari amici del TSD,

Ho fatto del mio meglio per aiutare e codificare il 10point3 cost averaging EA. Ho contribuito con il mio tempo nel fare test in avanti, nell'insegnare, nel backtesting, nell'ottimizzare e anche nel ricevere critiche da più parti per più di 2 anni. Ho preso in considerazione qualsiasi discrezione di trading legittima. Ho anche preso molti consigli dalle persone nel forum per migliorare l'EA. Ho speso del tempo per educare le persone su come usare la media dei costi dell'EA al fine di evitare i grandi drawdown. Do un riferimento completo di ogni revisione ogni tanto. Fornisco anche il link per fare riferimento ad alcuni vecchi sviluppi per i nuovi arrivati, per controllare qual è lo sviluppo attuale e cosa è stato fatto, cosa si è evoluto. Ho passato del tempo a cacciare le persone che cercano di vendere un EA gratuito che appartiene a questa comunità aperta. Alla fine questo è ciò che otteniamo. La stessa vecchia domanda ancora e ancora.

David, voglio che l'EA commercializzi solo a certe ore - che già includeva questa funzione nella pagina #303. David, l'EA è troppo rischioso per fare trading in 1 direzione. Voglio che l'EA chiuda la perdita. Usa lo stop loss amico. David voglio che l'EA apra buy/sell allo stesso tempo. Vai a controllare il thread di 10point3 Hedge. David, voglio che l'EA apra buy/sell incondizionatamente! Vai a cercare l'EA FifthElementBlessing. David, l'EA che hai postato è in perdita - Beh, mi dispiace sentirlo. Ma il mio va ancora bene perché ti ho già detto che commercio solo il 10% di quello che ho. Mai mettere tutte le uova in 1 paniere.

Volevo solo salutarti. Smetterò di sviluppare su 10p3. Punto. Auguro a tutti voi buona fortuna. A coloro che continuano a perseguire il sogno del Santo Graal, auguro buona fortuna (potreste essere fortunati a trovarne uno). Per quelli che pensano di aver comprato il Santo Graal, congratulazioni. Mi chiedo solo quanto sia santo un Santo Graal commerciale. Va bene se non avete un cervello, usate il vostro culo epico e pensateci bene prima di decidere di comprare un EA. Se è redditizio, perché venderlo?! Non c'è nessuna stronzata di volere soldi veloci a causa del basso capitale di trading, o qualsiasi altra stronzata. Se il tuo EA è così buono, posso presentarti a CITIBANK, compreranno il tuo copyright per almeno 5 milioni di dollari, nel frattempo puoi scegliere di lasciargli gestire i tuoi 5 milioni di dollari. In pratica non hai bisogno di lavorare per il resto della tua vita. Oh, probabilmente anche tuo figlio, tuo nipote e il tuo pronipote non avranno bisogno di lavorare.

David

Grazie per la tua spiegazione, questo è stato di gran lunga il miglior contributo che hai fatto.

Grazie ancora come sempre, sei il migliore!!!

JLC

 

Ecco un modo per farlo ...

Ecco un modo manuale per fare quello che vuoi.

1. Spegnere l'EA.

2. Rimuovi l'EA dal grafico

3. Chiudi l'ordine o gli ordini necessari

4. Attacca di nuovo l'EA al grafico.

Assicurati di avere tutte le impostazioni che vuoi compilare nel codice. In questo modo quando si riavvia, non partirà con altre impostazioni predefinite.

Per ora questo dovrebbe farti ottenere ciò che vuoi fare.

Come nota a margine. Ho provato questo prima, e nel paio di volte che l'ho fatto. La perdita è stata superiore a quella che avrei avuto se avessi preso lo StopLoss iniziale.

~ken

marcelcorzo:
PER FAVORE, PROGRAMMATORI!

Abbiamo bisogno che quando il terzo trade si apre, il primo si chiude, ci sto provando ma continua a chiudere tutte le posizioni.

In realtà abbiamo:

if (PreviousOpenOrders>OpenOrders)

{

for(cnt=OrdiniTotali();cnt>=0;cnt--)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

mode=OrderType();

if (OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber() == Magic)

{

if (mode==OP_BUY) { OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),slippage,Blue); }

se (mode==OP_SELL) { OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),slippage,Red); }

return(0);

}

}

}

Stavo pensando di fare questo:

1. cambiare il numero magico per il primo trade quando si apre il secondo, per esempio magicnumber+1

2. quando si apre il terzo trade, chiudere il primo, con il magicnumber+1 assegnato.

Ho ragione?

o in quale altro modo posso identificare il primo trade aperto per chiuderlo in seguito?
 
teaguekm:
Qui c'è un modo manuale per fare quello che vuoi.

1. Spenga l'EA.

2. Rimuovere l'EA dal grafico

3. Chiudi l'ordine o gli ordini necessari

4. Attacca di nuovo l'EA al grafico.

Assicurati di avere tutte le impostazioni che vuoi compilare nel codice. In questo modo quando si riavvia, non partirà con altre impostazioni predefinite.

Per ora questo dovrebbe farti ottenere ciò che vuoi fare.

Come nota a margine. Ho provato questo prima, e nel paio di volte che l'ho fatto. La perdita è stata maggiore che se avessi preso lo StopLoss iniziale.

~ken

Grazie, Teaguekm, sarebbe una soluzione momentanea, la proverò. Ma l'ideale è un lavoro automatizzato, perché non posso stare tutto il tempo davanti al computer.

A proposito, sto provando tre nuovi conti: uno da 500 e due da 1.000, con diversi broker, tutti micro. Il conto da 500 è solo con EURGBP, che credo sia una delle coppie meno mobili. In due giorni, ora è in $634. Ma questo capitale è troppo basso anche con 1 coppia lenta, microlotti, 1,6 moltiplicatore, 40TP, 25 pipstep. Ma l'idea è quella di provare a quale capitale minimo è l'EA redditizio.

 

Ehi, ragazzi, guardate qui.

Non sapete che il conto demo non è un conto live? I quasi broker non garantiscono gli stop e hanno troppi requotes e slippage.

Vieni con il miglior EA programmato e un giorno perderai tutti i tuoi soldi.