10 punti 3.mq4 - pagina 311

 

Cerco un sistema di reverse e martingala...

...basato sull'indicatore.

Qualsiasi aiuto è benvenuto.

Grazie.

Jo

 

Ho aperto Metatrader oggi al mattino.

Ho 18 grafici H1 tf con questo EA.

Questo era così (on):

Tutti gli EA sui grafici erano spenti:

Ho attaccato l'indicatore MACD Alert ad ogni grafico (Shift=0).

Poi ho ricevuto un avviso di acquisto dall'indicatore MACD Alert per GBPCAD.

Ho guardato il grafico - l'indicatore MACD Alert sta scrivendo sul grafico "42 minuti ...". Quindi, ho capito che ho 42 minuti per decidere: EA commercerà GBPCAD o no.

Ho usato alcuni indicatori, l'analisi tecnica e infine decidere che io commercio GBPCAD. 5 o 10 minuti prima della chiusura della barra H1 accendo l'EA per "Consenti trading live".

E l'EA ha fatto trading.

È la dichiarazione per questa coppia:

Poi ho ricevuto un avviso per EURCAD ("possibile acquisto a breve"). Secondo l'indicatore MACD Alert ho più di 50 minuti per decidere se fare trading o meno (era scritto sul grafico in muniti). Ho deciso di non negoziare EURCAD perché l'EA non ha finito di negoziare GBPCAD e non posso negoziare 2 coppie simultaneamente: il deposito è troppo piccolo e questo EA parte da 0,1 lotti ma 1,6 lotti arrivano molto velocemente anche in un mercato piatto. Quindi, non ho scambiato EURCAD.

Volevo solo dire che questo sistema (MACD Alert/EA) è molto comodo da usare.

File:
1on.jpg  4 kb
1off.jpg  12 kb
2off.jpg  3 kb
statemenmt.jpg  126 kb
 
newdigital:

... questo EA parte da 0,1 lotti, ma 1,6 lotti arrivano molto rapidamente anche in un mercato piatto. Quindi, non ho scambiato EURCAD.

ND,

Non è necessariamente iniziare con 0,10 lotti. Dipende da quale broker stai usando, ci sono 3 diversi tipi di conto che questo EA può gestire.

AccountType=0;

Dimensione minima del lotto 0.10 come 100k/contratto completo. I broker sono MiG, NorthFinance

AccountType=1;

Dimensione minima del lotto 0.01 come 100k/contratto completo. I broker sono InterbankFX Standard account, FXDD-mini, Velocity4x

AccountType=2;

Dimensione minima del lotto 0.01 come 10k/contratto completo mini. Broker è InterbankFX - conto Mini

Tieni presente che questo conto è solo quando MoneyManagement=true; se MoneyManagement=false, Lots=0.10; prenderà la decisione della dimensione del lotto.

Saluti

David

 

Sì, lo so.

Sto usando AccountType=0.

 
newdigital:
Ho aperto Metatrader oggi al mattino.

Ho 18 grafici H1 tf con questo EA.

Questo era così (on):

Tutti gli EA sui grafici erano spenti:

Ho attaccato l'indicatore MACD Alert ad ogni grafico (Shift=0).

Poi ho ricevuto un avviso di acquisto dall'indicatore MACD Alert per GBPCAD.

Ho guardato il grafico - l'indicatore MACD Alert sta scrivendo sul grafico "42 minuti ...". Quindi, ho capito che ho 42 minuti per decidere: l'EA commercerà GBPCAD o no.

Ho usato alcuni indicatori, l'analisi tecnica e infine decidere che io commercio GBPCAD. 5 o 10 minuti prima della chiusura della barra H1 accendo l'EA per "Consenti trading live".

E l'EA ha fatto trading.

È la dichiarazione per questa coppia:

Poi ho ricevuto un avviso per EURCAD ("possibile acquisto a breve"). Secondo l'indicatore MACD Alert ho più di 50 minuti per decidere se fare trading o meno (era scritto sul grafico in muniti). Ho deciso di non negoziare EURCAD perché l'EA non ha finito di negoziare GBPCAD e non posso negoziare 2 coppie simultaneamente: il deposito è troppo piccolo e questo EA parte da 0,1 lotti ma 1,6 lotti arrivano molto velocemente anche in un mercato piatto. Quindi, non ho scambiato EURCAD.

Volevo solo dire che questo sistema (MACD Alert/EA) è molto comodo da usare.

newdigital, nessuno [nemmeno David ] avrebbe potuto spiegarlo meglio!!!!

Grande Grande Grande Guida!

 
yeoeleven:
Grazie David,

questo approccio innovativo potrebbe essere proprio quello che stavamo cercando.

L'ho caricato con le impostazioni di default il 27 e ho avuto 3 trade molto selettivi quel giorno, tutti hanno avuto successo e, abbastanza sorprendentemente, l'ho eseguito su un mini conto IBFX con un saldo di $78 usando unità .01.

Il tempo lo dirà ed è troppo presto per me per postare un resoconto dettagliato, ma osserverò questo EA molto attentamente e riferirò dopo che i trade della settimana saranno stati completati.

John

Il post 3034 ha iniziato il mio test di 10p3v0.01 il 27 novembre e successivamente ha coperto la versione 0.01 con la 0.02. Da allora ho postato diverse dichiarazioni dettagliate e sto seguendo l'ultima dichiarazione.

Questo EA è sopravvissuto con un conto che partiva da $78 e ora ha $98 quindi deve essere direzionalmente molto buono. Funziona solo su EURUSD e ogni pip vale 1c.

La recente direzione che questo thread ha preso con grafici multipli e indicatori di allarme ci ha indicato una nuova direzione. Ora possiamo scegliere quali trade e in quale direzione operare tra 18 grafici, il problema maggiore di 10p3 è sempre stato la direzione con la possibilità reale che la prossima progressione sia quella che rovina il conto. Ora abbiamo più scelte grazie a newdigital che ha raccolto la sfida e a Davidke che ci ha fornito il punto di partenza.

John

File:
10p3c.htm  82 kb
10p3c.gif  5 kb
 

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata:

E sono i grafici in Metatrader:

e questo (clic destro del mouse e 'Aggiorna'):

Volevo solo dire che è necessario un deposito di almeno 20.000 (o 50.000) per la dimensione del lotto 0,1 (e 2.000 - 5.000 per la dimensione del lotto 0,01).

 

newdigital si prega di caricare la migliore versione di 10p3

buona fortuna

 

Per sapere qual è la migliore versione è necessario testare tutte le versioni per 3 o 5 mesi per selezionare la migliore. Potete farlo da soli.

Per quanto mi riguarda sto usando questo https://www.mql5.com/en/forum/174975/page207

 

newdigital, ho fatto come hai spiegato e ho avuto 7 coppie con questo ea, ma nemmeno 1trade è stato aperto