10 punti 3.mq4 - pagina 47

 
YupYup:
Non ti capisco! Questo forum è supposto per essere un posto dove le persone aiutano altre persone e qui si vanta ancora una volta il vostro lavoro di impostazioni. basato sulla tua colonna di profitto, sembra che le vostre posizioni non sono tenuti per molto tempo. Come puoi sapere o no, NorthFinance dice che una posizione deve essere tenuta per ALMENO 10 MIN, sì, questo è vero, l'ho chiesto loro 2 giorni fa. Quindi se stai tenendo le tue posizioni per meno di 10 minuti, lo considerano scalping, e sono pronto a scommettere che fermeranno il tuo conto. Quindi per favore tenetelo a mente, non vorrei che il vostro conto venisse chiuso da loro perché stavate facendo scalping! Quindi, con tutto questo detto, se non stai facendo scalping non preoccuparti di nulla, ma se lo stai facendo stai MOLTO attento!

non è scalping... lo permettono quando fissiamo un limite di obiettivi... quindi sto bene

 

Guardando bene

BrunoFX:
Ciao yeoeleven,

Confermo che un grande capitale deve essere disponibile (grande) e iniziare con un piccolo lotto.

Ora non uso questa strategia nel suo funzionamento (troppo pericoloso) ma alcuni di questi principi come si sarà in grado di vedere nella mia firma

I tuoi risultati sono interessanti Bruno.

Solo usando EURUSD con un TP più piccolo e l'impostazione di massimizzazione del conto hai avuto buoni risultati.

Ti va di condividere altri tuoi principi?

Giovanni

 

Ciao yeoeleven,

Penso che il non trader su grandi lotti e con il tempo sui grafici, i broker non dovrebbero considerarlo come uno scalp.

Io, uso TF: h1 con il mio metodo

 

Ciao yeoeleven,

Sì, lavoro attualmente su questa strategia. Tuttavia, non posso dirti quali sono i principi esatti di questa strategia perché il metodo è in vendita e funziona per conti gestiti.

Posso semplicemente vedere detto che c'è una parte di questa strategia è il multi-lotti e alcuni indicatori per aprire o chiudere gli ordini al fine di mantenere il massimo margine libero.

 

Massimizzare le impostazioni

BrunoFX:
Ciao yeoeleven,

Sì, lavoro attualmente su questo metodo. Tuttavia, non posso dirvi quali sono i principi esatti di questa strategia perché il metodo è in vendita e funziona per i conti gestiti.

Posso semplicemente vedere detto che c'è una parte di questa strategia è il multi-lotti e alcuni indicatori per aprire o chiudere gli ordini al fine di mantenere il massimo margine libero .

Ciao Bruno,

certamente non vorremmo che tu rivelassi sezioni di un EA commerciale ma se puoi, osservandolo, indicarci un'impostazione più redditizia del nostro EA, sarebbe apprezzato.

Se vuoi far sapere ai nostri membri il nome e la posizione del tuo EA non lo considererei un dirottamento del thread piuttosto un modo per aiutarci a trarre profitto dal mondo del Forex trading.

Giovanni

 

Ciao Bruno:

Perché non c'è un prezzo TP nella tua dichiarazione?

Grazie

 

Ciao saat2006 ,

Come ho menzionato sopra, non posso dare i dettagli specifici di questa strategia.

Posso dirti che sono usato come indicatori per l'apertura e la chiusura dei miei ordini quindi non ho bisogno di TP

 

Grande idea...

BrunoFX:
Ciao saat2006 ,

Come ho menzionato sopra, non posso dare i dettagli specifici di questa strategia.

Posso dirti che sono usato come indicatori per l'apertura e la chiusura dei miei ordini quindi non ho bisogno di TP

Ciao Bruno,

Ho capito il tuo uso di questa strategia, e trovo che sia una grande idea! Come gestisci l'esecuzione dell'ordine? Come gestisci l'entrata? Usi un secondo conto, magari demo e quando viene aperto un ordine lo fai anche manualmente sul tuo conto live? Come chiudi gli ordini aperti gli ordini pipstep, usi un EA per chiudere gli ordini o lo gestisci manualmente?

Penso anche io che sia meglio conrtol se si negozia questa strategia manualmente, ma ci dovrebbe essere un robot per la chiusura di tutte le posizioni e ti avvisa se c'è un possibile setup per il commercio, non è vero?

Regrads dall'Austria e grazie,

mr.trader

 
kenari05:
non è scalping...lo permettono quando impostiamo un limite di target...quindi sono a posto

kenari,

Qual è il tuo problema? Che tipo sei ????

Questo è un forum, lì aiutare le persone un altro non nascondere alcune cose su una buona idea... Prendi tutte le nostre informazioni, migliorale, mostraci i tuoi risultati e dicci... "NO NO... non capite la mia strategia..."

Perché diavolo fai così?

Pensi che sia corretto?

Io e molti altri no!

Signor trader

 
kenari05:
Qual è il tuo periodo di test? Potrebbe essere che il trend sia ribassista fino in fondo

Sto usando M5.