10 punti 3.mq4 - pagina 110

 

Ogni tanto un nuovo 10point3 si presenta con nuove speranze e finisce nella spazzatura ..

Il Rapa sembra avere esattamente ciò che serve .. che è quello di evitare la notizia ... il tempo di fare alcuni test e verificare che ..

Mi dispiace di aver postato la risposta b4 leggendo il tuo ... errore mio

Imposterò un nuovo computer e un nuovo account per testare il Turnip, se tutto va bene

Continuate a fare un buon lavoro

A proposito, la critica è stata la ragione che ti ha fatto postare la notizia code.... quindi se questo è quello che serve, sono contento di averlo fatto

 

[

QUOTE]Ciao, grazie. Quali file devo mettere dove? Vorrei inoltrare il test. Qual è l'indicatore e quale è l'esperto? Grazie ancora

Turnip (news) è l'esperto, getnewsff è l'indicatore che va sul grafico da cui stai facendo trading, e libnews va nella sezione expert/ include. sull'indicatore getnews assicurati di cambiare il tempo con quello del tuo server. sui parametri esterni dell'esperto puoi scegliere quanto vicino alle notizie puoi spegnere e.a. anche sull'indicatore puoi scegliere majornews, minor news, less than minor news (qualunque cosa sia).

Spero che questo aiuti

strumenti

 

10p3

Ciao mrtools

Per rispondere alla vostra domanda mi sono iscritto alla versione del 10P3 che mi è servita per fare le mie prove, così come i resultats sulla valuta USD / CHF

Per questa mattina (un'ora francese) ho lanciato diverse prove su diversi E.A.

Venerdì sera, trasmetterò tutti i risultati.

Buona giornata in tutto.

Yves81

 

10p3

Una negligenza da parte mia

File:
 
mrtools:
[Turnip(news) è l'esperto, getnewsff è l'indicatore che va sul grafico da cui stai facendo trading, e libnews va nella sezione expert/ include. sull'indicatore getnews assicurati di cambiare l'ora con quella del tuo server. sui parametri esterni dell'esperto puoi scegliere quanto vicino alle notizie puoi spegnere e.a. anche sull'indicatore puoi scegliere majornews, minor news, less than minor news (qualunque cosa sia).

Spero che questo aiuti

strumenti

Ok, ho messo i tre file nei punti giusti ma in Custom Experts Turnip è in grigio e quando provo ad allegare al grafico ottengo questo errore;

Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\MetaTrader - North Finance\experts\Turnip(news).ex4' su USDCHF,M30

Cosa sto facendo di sbagliato?

Grazie

 
 

Conto reale

Funziona senza problemi fino ad ora. Nessun log significativo. Li posterò appena ne avrò altri.

Forse avremo qualche notizia mentre lo lascio girare. Poi vedremo il suo comportamento su un account reale.

 
mrtools:
Copiato e incollato il codice delle notizie dal nuovo trader Boll, dalla mia comprensione il codice delle notizie è stato creato da Derk Wehler da un altro forum questo è quello che dice in come questo funziona:1 Aggiunto questo a Turnip forse può testare fianco a fianco con la versione non-news vedere qual è il migliore, inoltre sarebbe interessato se ho ottenuto tutto giusto nell'aggiungere questa caratteristica.

dove posso salvare il file .mqh? grazie

 
dove devo salvare il file .mqh? grazie

Nella sezione esperto/include,

strumenti

 
OK, ho messo i tre file nei punti giusti, ma in Custom Experts Turnip è in grigio e quando provo ad allegare al grafico ottengo questo errore;

Cannot open file 'C:\Program Files\MetaTrader - North Finance\experts\Turnip(news).ex4' on the USDCHF,M30

Cosa sto facendo di sbagliato?

Grazie

Sembra che non sia compilato, prova a spegnere metatrader e a riaccenderlo, questo lo compilerà automaticamente.

Spero che questo lo faccia funzionare per te.

strumenti