10 punti 3.mq4 - pagina 38

 

John e altri:

Solo per informazioni Velocity4x ha appena cambiato i server per i conti live, ora i conti demo sono uguali a quelli live (nel posizionamento degli ordini) quindi ora posso eseguire lotti a .01. 02 etc. (invece di .010 hanno anche eliminato il Mini Account, ora è un Account per tutti gli Accounts no GBPUSDm listing, lo stesso ora come InterbankFX sotto Server 216.93.184.205:443. Si noti che Velocity4yx Demo e Live Accounts non sono sullo stesso server come prima.

Tuttavia il leverage è ora forzato a 1:100 non più 1:200

Andare in diretta la prossima settimana con lotti più piccoli, finalmente. 10punto3

 

Tx thanx per gli aggiornamenti

Ciao TX

Ti dispiace condividere il tuo setup, tf e coppie?

Grazie e buona fortuna nel trading dal vivo.

KT

 

Aggiornamento sui 10 punti

Troppo presto per dire qualcosa.

John,

Dopo aver fatto saltare un conto demo usando le mie impostazioni, ho aperto un altro conto ma non mi permette di prendere altro che lotti interi (non 0,1). Qualche idea?

*** Fixed*** assicurati che il tipo sia doppio, come in:

extern double Lots = 0.1;

 

impostazioni

kentashiburo:
Troppo presto per dire qualcosa.

John,

Dopo aver fatto saltare un conto demo usando le mie impostazioni, ho aperto un altro conto ma non mi permette di prendere altro che lotti completi (non 0.1). Qualche idea?

Ken,

se guardi i tuoi acquisti di entrata e la tua ultima chiusura vedrai che non c'è spazio per questo EA per muoversi.

L'acquisto 0.8 era 118.85

Compra 1.6 era 118.79

Chiuso a 118.72

Inoltre hai selezionato la coppia più volatile da testare.

IMHO dovresti usare le impostazioni che hanno avuto successo per me con le coppie di valute che sto testando e poi lavorare per migliorarle.

Per quanto riguarda l'utilizzo di lotti completi, è una questione che riguarda il broker, non l'EA. Ho scoperto che InterBankFX e Velocity permettono entrambi il trading di 0,01 unità. Usa l'elenco a discesa dei prezzi nella pagina degli ordini per vedere cosa permette il broker.

Modificato per aggiungere grazie txsundevil per i tuoi commenti sui prezzi dei broker, non era disponibile quando ho iniziato questo post

John

 

Molto apprezzato John, e ben notato.

Il lotto completo era un errore nel codice, perché stavo cercando di cambiare qualcosa.

Grazie,

KT

yeoeleven:
Ken,

se guardi i tuoi acquisti di entrata e l'ultima chiusura vedrai che non c'è spazio per questo EA per muoversi.

L'acquisto 0.8 era 118.85

Compra 1.6 era 118.79

Chiuso a 118.72

Inoltre hai selezionato la coppia più volatile da testare.

IMHO dovresti usare le impostazioni che hanno avuto successo per me con le coppie di valute che sto testando e poi lavorare per migliorarle.

Per quanto riguarda l'utilizzo di lotti completi, è una questione che riguarda il broker, non l'EA. Ho scoperto che InterBankFX e Velocity permettono entrambi il trading di 0,01 unità. Usa l'elenco a discesa dei prezzi nella pagina degli ordini per vedere cosa permette il broker.

John
 

Il 10point3-EA funziona bene con lot-size 0.1, ma quando metto lot-size 0.01, apre solo la prima posizione con 0.01 lotti, poi è morto.

Non è in grado di aprire la seconda posizione con 0,02 lotti come dovrebbe.

L'ho provato in conti live e demo (InterbankFX, FXDD micro-account dove il lot-size 0.01 è permesso) e si comporta allo stesso modo.

Funziona perfettamente con lot-size 0.1 e non con lot-size 0.01.

Ho scaricato una versione da un membro qui che dice di usare la dimensione del lotto 0.01, ma quella versione apre solo la prima posizione con 0.01, poi è morta. Non è in grado di raddoppiare la dimensione del lotto quando il prezzo lo fa scattare.

Ancora una volta funziona bene con il lot-size 0.1 come al solito.

Qualcuno può aiutarmi?

Non è colpa di InterbankFX perché ho usato un altro EA che ha aperto posizioni con lot-size 0.01 tutto il giorno e lot-size 0.02 ecc.

Forse è un errore nel codice che deve essere corretto?

Apprezzo l'aiuto perché con il lot-size 0.01 potrei usare 10point-3 nel mio conto live con un margine di 1k.

Ho 10point-3 in esecuzione in un conto demo con 40k di margine, avendolo su 4 diverse coppie di valute e non ha mai avuto problemi con il margine.

La posizione più alta è stata finora 6,4. Ho lasciato che iniziasse con la dimensione del lotto 0,1

 

... assicuratevi solo che la piattaforma su cui lo state usando possa supportare le dimensioni dei lotti che vorreste aprire.

 
 
 

John,

grazie mille per il tuo suggerimento.

Purtroppo questa non può essere la causa del problema.

Ho un mini conto InterbankFX live.

Lì i simboli hanno la "m" attaccata.

EURUSDm per esempio.

Ho il 10points3 in esecuzione con 0.1 lot-size (10 centesimi per pip) e funziona perfettamente.

Non ha problemi con il simbolo.

Poi ho il 10point3 in esecuzione a FXDD (micro, che permette 0.01 lot-size) e funziona di nuovo con lot-size 0.1 ma non funziona con lot-size 0.01.

Apre la prima posizione con 0.01, poi non è in grado di raddoppiare la posizione quando necessario. È come un topo morto.

Quando la prima posizione raggiunge il tp, la posizione viene chiusa con il profitto.

Poi apre una nuova posizione con 0.01 lot-size ed è di nuovo morto.

Non ho idea del perché questo accada.