10 punti 3.mq4 - pagina 114

 

Impostazione precedente?

yeoeleven:
Proprio ora sto guardando RMI e non sono contento della progressione appena mostrata. È passata da 2.0 a 4.0 a .4 a .8, può tornare in profitto ma dovrà tornare al prezzo di partenza originale per farlo. Gli EA Martingala di solito tornano in profitto con un ritracciamento relativamente piccolo e questo non si applica in questo caso. In breve, non mi fiderei di questo EA a meno che mrtools non ci avvisi che è il modo in cui è stato programmato e tutto va bene.

Il mio EA consigliato si trova su questo thread a pagina 18 l'originale 10points3 Dynamic Stop modificato da tururo. Sto ancora testando questa versione e durante l'ultima settimana ha anche mostrato buoni risultati. Ho usato MM1 e Risk3 quindi i risultati sono stati redditizi ma anche il rischio è stato elevato. Le impostazioni sono:-

TakeProfit=38.00000000

Lotti=0.10000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=28.00000000

MaxTrades=5

Pip=18

SecureProfit=28

Protezione del conto=0

OrderstoProtect=0

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2007

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=1

rischio=3

AccountisNormal=0

Magic=10201

Non posso dire che sono felice di vedere la progressione per raggiungere il 12,8 ma è un conto demo che parte da 25000$. Queste sono le impostazioni attualmente in uso per la mia competizione con David come menzionato in precedenza su questo thread.

Tutto sommato, qualunque siano le impostazioni utilizzate, c'è la costante paura che MaxTrades venga chiuso. Se il MaxTrades è troppo piccolo allora accadrà troppo frequentemente e se troppo alto potrebbe rompere il conto.

Ci sono membri che attualmente stanno elaborando dei cambiamenti che potrebbero eliminare questo problema. mtaboneweb Matt sta lavorando su un reverse durante la progressione, David sta cercando una versione piramidale, mrtools sta sempre cercando di migliorare la direzione del trading.

Ultimamente ho scambiato solo EURUSD con un prezzo di partenza più alto e ho evitato l'altamente volatile GBPUSD il mio TF per entrambe le versioni è M30.

Buona fortuna per il tuo trading,

John

Ciao John,

Grazie per aver condiviso la tua attuale impostazione.

Personalmente, sento che la tua impostazione precedente con pips 15 e maxtrade 10 è relativamente più sicuro in quanto ha coperto fino a 150 pips gamma. Ho anche considerato di testare pips 20 e maxtrade 10 in un mini conto live.

Puoi gentilmente condividere che i tuoi trade si sono mai chiusi con maxtrade con pips 15 e maxtrade 10 negli ultimi mesi? Se mai, perché ti sei liberato di questa impostazione relativamente sicura?

In attesa di una tua risposta. Grazie in anticipo!

Cordiali saluti,

Geoff

 

MaxTrades10

hksweeper:
Ciao John,

Grazie per aver condiviso la tua impostazione attuale.

Personalmente, sento che la tua impostazione precedente con pips 15 e maxtrade 10 è relativamente più sicura in quanto ha coperto fino a 150 pips. Ho anche considerato di testare pips 20 e maxtrade 10 in un mini conto live.

Puoi gentilmente condividere che i tuoi trade si sono mai chiusi con maxtrade con pips 15 e maxtrade 10 negli ultimi mesi? Se mai, perché ti sei liberato di questa impostazione relativamente sicura?

In attesa di una tua risposta. Grazie in anticipo!

Saluti,

Geoff

Geoff,

un'immagine racconta mille parole su MaxTrades10 quindi dai un'occhiata alla GIF CHFJPY allegata.

RMI non ci posso credere, dopo tutto il mio trambusto la progressione ha chiuso con un piccolo profitto e ora sono tornato alla mia impostazione originale. Dichiarazione dettagliata allegata.

John

File:
chfjpy.gif  64 kb
rmi3.htm  12 kb
rmi3.gif  5 kb
 
Yves81:
]Ciao a tutti

Ho appena terminato il Backtesting di 5 versioni dell'E.A "10 Punti 3" con Backtest Broker FXLite

Ho trovato una sola versione buona: 10 Punti 3 dynamic_Stop_V2

Ho scambiato le fissazioni del debutto e cammina con EUR / USD e USD / CHF solo

Se volete tutti i miei reglages, chiedete, sarà gratuito

Yves81

yves81, stai testando false....quello che so è strategytester con il modello "point controll" non è il backtest giusto ...... devi testarlo con l'opzione di modellazione"EVERY TICK" ...... così puoi vedere risultati diversi ......

forex2006

 

Qual è il valore di scambio, BTW?

Grazie

 
 

Spero che questo possa spiegare...

matrixebiz:
Qual è il valore dello swap, BTW? Grazie

LOL... Lascia che ti spieghi il quadro generale. Il conto che il nonno sta gestendo è finanziato con USD, quindi, se vendi GBPUSD - il termine nel piano di trading Live sarà "LONG" il dollaro quando gridi al tuo dealing desk. In questo caso, stai guadagnando interessi rimanendo il tuo trade durante il rollover. Diciamo che se "SHORT" il dollaro, cioè compri GBPUSD nella tua piattaforma di trading, lo SWAP che il broker ti fa pagare sarà il doppio degli interessi guadagnati, e naturalmente, alla fine il grande vincitore è sempre il broker!

Esempio:

Biglietto Acquista GBP Vendi USD durante EST1700 - Valore dello swap -2.70/100k

Biglietto Vendi GBP Compra USD durante EST1700 - Valore di scambio +1.35/100k

Biglietto Compra USD Vendi JPY durante EST1700 - Valore di scambio +5.22/100k

Biglietto Vendi USD Compra JPY durante EST1700 - Valore di scambio -10.45/100k

100k (significa 1.0 lotto)

Spero che questo vi aiuterà a capire di più che cosa è la vita reale del mondo del forex trading. La cifra effettiva, potete controllare con il vostro broker qual è il tasso di swap attuale. Btw, se sei nella direzione sbagliata, il rollover del martedì e la chiusura del mercato del venerdì è un killer per te, tripla carica su questi 2 giorni. Gli scalper devono stare attenti a questo problema. Rimani fuori 1 ora prima del rollover a meno che la tendenza sia a favore della tua direzione di swap, oltre a fare pip, stai bancando anche in interessi. Buon trading

Saluti,

David

 
File:
 
Bofatron Saurosoffus:
Cos'è il "valore di scambio"? chiede........................................................................................................Ahhhhhhhhh....hahahhahahhahahhahahahaha..........mwahhahahhahhahaha......bwahhahhahhahhahha....hehehehehehehehe. (dovrebbero richiedere una licenza di certificazione per fare trading di fx, mi sembra)

se hai intenzione di smerdare il processo di apprendimento perché diavolo sei su questo forum?

 

Ok, grazie ragazzi per avermi spiegato Swap. Ho ancora molto da leggere

 

Sono solo io o 10point3_Dymamic_Stop ha aperto un grosso buco nei conti ieri e oggi ?

Una notizia maledetta, forse?