10 punti 3.mq4 - pagina 94

 

Test in avanti

aligator:
John,

Grande thread che hai iniziato! Sulla base degli ultimi 4-5 mesi di test, se si dovesse iniziare a testare solo una versione dei 10 punti 3 e un set di parametri quali sarebbero? In altre parole, qual è la versione e il setup migliore finora?

BTW: Non sono sicuro se abbiamo parlato dei parametri di input EURUSDPipvalue=10, GBPUSDPipvalue=10, USDCHFPipvalue=10, e USDJPYPipvalue=9.175. Se ho capito bene questi dovrebbero essere il valore in $ di un pip per un lotto standard. Mentre il numero 10 va bene per le prime due coppie, le altre due coppie sono lontane e dovrebbero essere dinamiche man mano che il rapporto sale e scende. Forse è per questo che la performance di queste due coppie non è così buona. Qualche idea?

BTW, ho usato questo sistema sul BlackJack dato che vivo a Las Vegas e continuo a finire i soldi prima che il mio raddoppio sia di qualche aiuto (in più la puntata massima consentita dalle slot è di sole 20 unità, cioè solo 5 raddoppi (1, 2, 4, 8, 16)). La probabilità di vincere è sempre 50/50 se la macchina non è truccata.

Continua il buon lavoro!

Saluti, Aligator

Dopo questo tempo di test in avanti e dato quello che ho imparato, scaricherei l'EA a pagina 18 usando le impostazioni come segue:-

TakeProfit=20.00000000

Lotti=0.01000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=10.00000000

MaxTrades=10

Pip=15

SecureProfit=10

Protezione del conto=0

OrderstoProtect=0

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2010

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=1

Magia=10201

Su EURUSD USDCHF & USDJPY usando M30 TF e partendo come suggerito da .01

Questo è quello che sto testando da un po' di tempo e fortunatamente la GBPUSD è stata omiitted che ha causato un enorme drawdown su Terminator, Goblin & Jugulator dopo i risultati degli ultimi due giorni.

Attualmente EURUSD ha progredito fino a un'impostazione di .64 e ha solo un paio di trade da progredire prima di colpire il Dynamic Stop. Questo non è successo al mio test in avanti di 10points3 e spero che un ritracciamento avvenga prima di questo.

I perimetri di input non mi preoccupano, calcolano la posizione complessiva della progressione, ma sono d'accordo che potrebbero essere fuori nel modo che suggerisci tu. Non vale la pena preoccuparsi della differenza, quindi non mi preoccuperei di apportare alcuna modifica.

Ho incluso un rapporto dettagliato per questa settimana fino ad oggi ed è l'unico EA di questo tipo che attualmente è in profitto dai miei test.

John

File:
 

Test in avanti

Il trade EURUSD ha chiuso con successo a .64 dopo aver raggiunto una volta .32. USDCHF è salito a .32 tre volte, mentre USDJPY è arrivato solo a .4 trade chiusi, ma attualmente è seduto su .8 in trade.

È un buon lavoro che GBPUSD sia stato eliminato, dovrei considerare di usare solo USDJPY con un inizio maggiore, diciamo .02?

Sono lieto di pubblicare un altro profitto progressivo per 10points3 Dynamic Stop, Jugulator è sommerso dopo aver lasciato GBPUSD nel test.

Giovanni

File:
 

Backtest

Ciao a tutti

Ho bisogno di un commento di questo backtest (dal 01/Octobre).

Impostazioni :

TakeProfit=20.00000000

Lotti=0.1000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=10.00000000

MaxTrades=10

Pip=15

SecureProfit=10

Protezione del conto=0

OrderstoProtect=0

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2010

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=1

Magia=10201

Su EURUSD USDCHF & USDJPY usando M30 TF e partendo come suggerito da

e modelage ~70%

Grazie

PS: Chi ha un backtest con più del 90% di modelage?

File:
10point3.rar  51 kb
 

Backtest

Imperatorfr:
Ciao a tutti

Ho bisogno di un commento di questo backtest (dal 01/Octobre).

Impostazioni :

TakeProfit=20.00000000

Lotti=0.1000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=10.00000000

MaxTrades=10

Pip=15

SecureProfit=10

Protezione del conto=0

OrderstoProtect=0

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2010

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=1

Magia=10201

Su EURUSD USDCHF & USDJPY usando M30 TF e partendo come suggerito da

e modelage ~70%

Grazie

PS: Chi ha un backtest con più del 90% nel modelage?

Non ho mai avuto molta fiducia nel back testing preferendo spendere il tempo nel forward testing.

Ho allegato un documento di Hendrik sul raggiungimento dei risultati del 90% che può aiutare e un'altra offerta per raggiungere il 99%.

John

 

Settimana ad oggi

10points3 Dynamic Stop ha continuato a guadagnare e il resoconto dettagliato è allegato.

Continuerò a postare aggiornamenti finché registreranno un certo numero di visualizzazioni, ma il numero di tester che segnalano è diminuito.

Con tutto l'interesse e lo sviluppo di Goblin è comprensibile che la spinta del progresso si sia spostata lì.

I test in avanti hanno dimostrato con le mie impostazioni che il profitto può essere raggiunto ma il rischio di un wipeout di 10 trade è costante e un'ulteriore riduzione del numero di coppie può essere il prossimo passo per rendere questo EA il più sicuro possibile.

John

File:
 

tf

Yeo,

Sto ancora seguendo da vicino i tuoi post e facendo i miei test. La maggior parte dei miei sono d'accordo con i tuoi, quindi non sono necessari commenti. Sto aspettando che Matt aggiorni jugulator, quindi non ho fretta di fare nulla. Mi piace ancora il suo design e sento che è meno rischioso della maggior parte degli altri. Voglio essere in grado di lasciarlo acceso e allontanarmi per un'ora o 2 e controllarlo occasionalmente. Non voglio essere costantemente incollato allo schermo. Per questo motivo, se fa solo un piccolo profitto consistente, senza enormi drawdown, lo considererò un successo. Dopo tutto, Roma non è stata costruita in un giorno. Grazie per il buon lavoro

 

Test in avanti

Ho chiuso 10points3 Dynamic Stop per il fine settimana e ho postato un riassunto dettagliato progressivo per l'ultimo mese.

All'inizio di dicembre ho sperimentato una progressione di 1,5 ma aveva bisogno di un TP molto più alto del 20 nelle mie impostazioni, quindi ha chiuso le sequenze di trade con una perdita complessiva.

Questo EA ha registrato un profitto di $2000 mentre faceva trading 24/5 per l'intero periodo e iniziando con un'unità .01 è un buon risultato.

Auguro a tutti voi un felice Natale e un prospero anno nuovo e riprenderò i test in avanti nel nuovo anno.

John

File:
 
yeoeleven:
All'inizio di dicembre ho sperimentato una progressione di 1,5 ma aveva bisogno di un TP molto più alto del 20 nelle mie impostazioni, quindi ha chiuso le sequenze di trade con una perdita complessiva.

Dove hai cambiato l'impostazione della progressione? Quindi stai usando un TP più alto di 20?

Come faccio a stampare di nuovo un rapporto sulla storia?

Grazie

 

yeoeleven

cena di pollo vincente. bei risultati costanti. qualche pensiero su questo EA in tempi non festivi?

 

Impostazioni

matrixebiz:
Dove hai cambiato l'impostazione della progressione? Quindi stai usando un TP più alto di 20?

Come faccio a stampare di nuovo un rapporto sulla storia?

Grazie

Piuttosto che aumentare le mie impostazioni TP ho rimosso la progressione di 1,5.

Per stampare un riepilogo dettagliato, usa prima l'opzione per selezionare il periodo di tempo corretto cliccando con il tasto destro su una voce della cronologia.

Preferisco che la cronologia sia in sequenza di coppie in modo da poter vedere facilmente le progressioni, quindi clicco sul simbolo in cima alla colonna delle coppie.

Clicca di nuovo con il tasto destro del mouse su una voce della cronologia, poi seleziona Riepilogo dettagliato e dai al riepilogo un nome appropriato e la posizione del file.

Evidenzia l'URL e inseriscilo nella posizione Gestisci allegati nella sezione Rispondi alla discussione per pubblicarlo nel forum.

Tutte queste informazioni sono poi sul tuo disco rigido, quindi aprilo e usa le opzioni della stampante per stamparlo.

John