10 punti 3.mq4 - pagina 238

 

grazie per i vostri sforzi.

chrisstoff:
Nel test di North Finance ho usato un'impostazione trend following la settimana scorsa. È stato un esperimento interessante da un EA originariamente in stile Martingala. Comunque, anche V12 ha fatto questo tipo di operazione con successo.

Ho usato Agressive_mode=false;

L'EA ha preso un trade il 4 aprile e si è rivoltato contro di noi. Quindi l'EA ha aperto altri tre trade e poi NFP ha aiutato a chiudere tutti i trade in profitto. Wow!

Le impostazioni speciali che ho usato erano:

TakeProfit=165

Lotti=0.1

InitialStop=0

TrailingStop=0

MaxTrades=12

Moltiplicatore=1.0

Pip=30

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=8

SecureProfit=50

mm=1

rischio=5

AccountisNormal=0

ReverseCondition=0

Fast_MA=39

Slow_MA=46

MACD_SMA=21

Shift=1

Modo_Agressivo=0

FromHourTrade=0

ToHourTrade=12
 

ciao,

posso sapere dove scaricare la v12 EA?

speranza può ottenere si uniscono per testare

grazie

da ocm1

chrisstoff:
Nel test di North Finance ho usato un'impostazione trend following la settimana scorsa. È stato un esperimento interessante da un EA originariamente in stile Martingala. Comunque, anche V12 ha fatto questo tipo di operazione con successo.

Ho usato Agressive_mode=false;

L'EA ha aperto un trade il 4 aprile e si è rivoltato contro di noi. Quindi l'EA ha aperto altri tre trade poi NFP ha aiutato a chiudere tutti i trade in profitto alla fine. Wow!

Le impostazioni speciali che ho usato erano:

TakeProfit=165

Lotti=0.1

InitialStop=0

TrailingStop=0

MaxTrades=12

Moltiplicatore=1.0

Pip=30

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=8

SecureProfit=50

mm=1

rischio=5

AccountisNormal=0

ReverseCondition=0

Fast_MA=39

Slow_MA=46

MACD_SMA=21

Shift=1

Modo_Agressivo=0

FromHourTrade=0

ToHourTrade=12
 

La v12 è disponibile solo per alcuni che hanno contribuito in precedenza nel thread. Purtroppo sono arrivato troppo tardi. buona fortuna a tutti.

 
ocm1:
Ciao,

posso sapere dove scaricare la v12 EA?

speranza può ottenere si uniscono per testare

grazie

da ocm1

Sei davvero tu?

Hai davvero illuminato questo thread!

 

E ora per affari più normali.

Ecco i miei risultati V12 alla fine del gioco...

Ancora in buona forma.

Saluti,

Ray

 
FutureMillionaire?:
Sei davvero tu?

Hai davvero illuminato questo thread!

Sono sicuro al 90% che non è lui. Voglio dire LUI. Ad ogni modo, l'originale X2 sembra abbastanza figo aike

Saluti

David

 
FutureMillionaire?:
Sei davvero tu?

Tu illumini davvero questo thread!

Ciao FutureMillionaire,

in realtà la tua domanda su quell'immagine è stata nella mia mente dalla prima volta che l'ho vista. Ma non l'ho mai chiesto a Sì, ha davvero illuminato questo thread, soprattutto durante la notte

Salute,

 
wibitiens:
Ciao FutureMillionaire,

In realtà la tua domanda su quell'immagine è stata nella mia mente dalla prima volta che l'ho vista. Ma non l'ho mai chiesto a Sì, ha davvero illuminato questo thread, specialmente durante la notte

Grazie,

L'ultima volta ha usato un'immagine di un uomo, Tony Leong - star del cinema di Hong Kong. Questa volta è un chic

Saluti

David

 
davidke20:
L'ultima volta usa una foto da uomo, Tony Leong - star del cinema di Hong Kong. Questa volta è uno chic

Saluti

David

Suona un po' strano ..... e deludente.

 

Perdita potenziale

Ho esaminato le prestazioni dei miei demo V12. Come sapete, ho girato con x3, perché ho pensato che le perdite potenziali fossero più gestibili.

Tuttavia, le prestazioni della demo x2, postata qui, sono abbastanza buone. Ero stato diffidente, sapendo che c'è un potenziale per un grande drawdown. Ho pensato di sedermi e capire quanto grande potrebbe essere questo drawdown.

Ecco il mio pensiero....

Se ho capito bene, con le mie impostazioni attuali (MaxTrades=8, ordini da proteggere=3), il massimo che potrei perdere (in una volta sola) sarebbe 2.250$. Dato che il conto ha già guadagnato di più, forse questo è un rischio accettabile.

Inoltre ritengo che, se avessi AccountProtection=0, allora il drawdown massimo sarebbe di $7,530

È corretto?