10 punti 3.mq4 - pagina 36

 

10 punti

Ciao John,

Stai ancora coprendo? Vendi solo in una direzione?

Non mi sento a mio agio con l'implementazione dello stop loss, il rapporto rischio/premio per un piccolo conto non è il forte di questa strategia.

Ho iniziato a testare oggi con un conto demo di 3K usando IBFX, short solo EU, UC, GU, UJ con le seguenti impostazioni:

extern double TakeProfit = 15;

extern double Lots = 0.1;

extern double InitialStop = 1;

extern double TrailingStop = 15;

extern int MaxTrades=5;

extern int Pips=15;

extern int SecureProfit=10;

extern int AccountProtection=1;

extern int OrderstoProtect=3;

extern int ReverseCondition=0;

extern double EURUSDPipValue=10;

extern double GBPUSDPipValue=10;

extern double USDCHFPipValue=10;

extern double USDJPYPipValue=9,715;

extern int StartYear=2005;

extern int StartMonth=1;

extern int EndYear=2007;

extern int EndMonth=12;

extern int EndHour=22;

extern int EndMinute=30;

extern int mm=0;

extern int risk=12;

extern int AccountisNormal=0;

extern int Magic = 10201;

Qualche suggerimento?

Buon trading a tutti!

KenTashiburo

 

test in avanti

Ken,

Sto permettendo all'EA di prendere la propria direzione, avendo osservato ulteriormente penso che l'hedging non si applichi poiché la perdita se il trade va in senso contrario è molto maggiore del profitto se va bene.

Guardando le tue impostazioni il trailing stop loss non si attiverà poiché hai il TP impostato come il Trailing stop loss.

L'autore ha suggerito un TP di 40 ma io l'ho ridotto a 25, la tua impostazione 15 sarà interessante da verificare man mano.

Non ho idea dell'effetto di cambiare lo stop iniziale a 1.

Preferisco usare il MaxTrades6, tururo è stato chiuso usando MaxTrades5 quando il mio conto era impostato per MaxTrades6 e ho fatto dei guadagni.

Pubblica i tuoi resoconti dettagliati e potremo osservare i tuoi risultati.

Giovanni

 

10 punti

Grazie per i commenti John.

Ecco la configurazione aggiornata:

Coppie di cui sopra, solo short

extern double TakeProfit = 10;

extern double Lots = 0.1;

extern double InitialStop = 01;

extern double TrailingStop = 5;

extern int MaxTrades=5;

extern int Pips=15;

extern int SecureProfit=10;

extern int AccountProtection=1;

extern int OrderstoProtect=3;

extern int ReverseCondition=0;

Un elenco con la spiegazione dell'indicatore sarebbe fantastico. Nessuno?

Grazie,

KT

 

ciao yeoeleven:

Posso sapere il TF per eseguire il DLM1.3?

Grazie

 

Telaio del tempo

saat2006:
ciao yeoeleven:

Posso sapere il TF per eseguire il DLM1.3?

Grazie

saat,

Ho usato solo H4 per DLMv1.3, era il TF consigliato quando ho scaricato l'EA.

10 punti 3 è in esecuzione su M30.

Giovanni

 

10 punti

Un disastro completo :P Ho quasi fatto saltare l'account in meno di 24 ore. Dovrò rivedere le impostazioni. Vi terrò informati.

kentashiburo:
Grazie per i commenti John.

Ecco la configurazione aggiornata:

Coppie sopra menzionate, solo short

extern double TakeProfit = 10;

extern double Lots = 0.1;

extern double InitialStop = 01;

extern double TrailingStop = 5;

extern int MaxTrades=5;

extern int Pips=15;

extern int SecureProfit=10;

extern int AccountProtection=1;

extern int OrderstoProtect=3;

extern int ReverseCondition=0;

Un elenco con la spiegazione dell'indicatore sarebbe fantastico. Nessuno?

Grazie,

KT
 

Ciao John,

Finora quale ha più potenziale - 10points3 o DLM?

Puoi postare la versione aggiornata di quello potenziale per i miei test in avanti?

Grazie per il tuo contributo.

 

Impostazioni

kentashiburo:
Un disastro completo :P Ha quasi fatto saltare il conto in meno di 24 ore. Dovrò rivedere le impostazioni. Ti tengo aggiornato.

Ken,

tienici aggiornati con i tuoi risultati, ma è mia opinione che le tue impostazioni stanno limitando questo EA, ha bisogno di spazio per muoversi.

Posterò le mie impostazioni in risposta a AeonFX e se le confronterai con le tue potrai trarre conclusioni simili.

Negli ultimi 2 mesi ho testato 10 punti e le mie impostazioni lo hanno limitato dalle impostazioni originali degli autori, le differenze principali sono l'abbassamento del MaxTrades da 10 a 6 e il Take Profit da 40 a 25. Quindi rimuovendo le coppie più volatili e avendo la possibilità di abbassare l'unità sotto .1.

Il mio obiettivo è quello di avere un EA che funzioni bene senza rischi che posso usare in modo sicuro su un mini conto live.

John

 

Potenziale

AeonFX:
Ciao John,

Finora quale ha più potenziale - 10points3 o DLM?

Puoi postare la versione aggiornata di quello potenziale per i miei test in avanti?

Grazie per il tuo contributo.

AeonFX,

Credo che l'originale 10points3 con lo stoploss dinamico aggiunto da tururo stia performando meglio di DLMv1.3. Uno dei motivi è che la versione più recente che è stata sviluppata da 10points richiede un file csv per aggiornare le impostazioni dell'EA per quanto riguarda il trading di notizie ma questo non è stato reso disponibile, quello elencato sul sito è vuoto e non ne è stato pubblicato uno nuovo.

L'ultima edizione che sto usando può essere trovata a pagina 18 post #178 e la lettura dei post intorno a questo fornirà informazioni su come e perché il Dynamic Stop è stato aggiunto.

Per quanto riguarda le mie impostazioni, queste sono quelle che ho usato con profitto per un po' di tempo senza cambiamenti.

TakeProfit=25.00000000

Lotti=0.10000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=15.00000000

MaxTrades=6

Pip=15

SecureProfit=10

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

Inizio Mese=1

Fine Anno=2006

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=0

Magic=10201

Alcuni broker permettono il trading al di sotto di .1 unità. Neuimex e InterBankFX permettono il trading fino a .01, il che può essere un vantaggio.

Si prega di postare i vostri rendiconti non appena saranno disponibili e buona fortuna utilizzando le impostazioni di cui sopra.

John

 

Aggiornamenti

DLMv1.3 è in attivo dopo 24 ore questa settimana.

Mentre stavo testando 10points3 Dynamicstop il mio conto è stato chiuso probabilmente perché aveva più di 1 mese di vita, fortunatamente mi è stato inviato un estratto conto di chiusura. Non mostra alcun profitto fluttuante perché il conto è stato chiuso automaticamente. Il resto della giornata non mostra nessun trade completato ma ha +$12 di profitto fluttuante.

John

File:
dlmv1.311.htm  26 kb
dlmv1.311.gif  5 kb
10points14.htm  10 kb