10 punti 3.mq4 - pagina 383

 

Ho eur/gbp, gpb/chf, eur/chf ecc tutti in 1h timeframe

File:
eurgbp.gif  15 kb
 
veritasfx:
Io facevo trading in demo e ottenevo 8 volte il saldo...ma .... dopo in conto live perdevo molto.

È importante sapere quali coppie e broker. Ce ne sono solo 2-3.

 
MetamanRR:
Ho eur/gbp, gpb/chf, eur/chf ecc tutti in timeframe 1h

Come stanno andando i tuoi risultati Metaman RR? Risultati medi? Su cosa è impostato il tuo Take Profit e Max Trades? Usi Skype o qualsiasi altro messaggero? Grazie ancora.

Justin

 
erdenmensch:
È importante sapere quali coppie e quali broker. Ce ne sono solo 2-3.

quali 2-3?

 

?

Come posso risponderti?

davidke20 ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere autorizzato a ricevere messaggi privati. Pertanto non puoi inviargli il tuo messaggio.

 
justinlong1515:
Come posso risponderti? davidke20 ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere autorizzato a ricevere messaggi privati. Pertanto non puoi inviare il tuo messaggio a lui/lei.

Puoi rispondermi via PM per ora.

Saluti

David

 
File:
10p.set  1 kb
 

Ciao

Ho letto questo forum per un po' e ho seguito diverse versioni del sistema martingala/costo medio.

Se qualcuno può aiutarmi, mi piacerebbe molto parlare di più su questo sistema originale, come ho anche un investitore molto, molto grande dall'Asia che potrebbe desiderare di andare questo percorso e se le commissioni di successo buono sarebbe diviso se l'aiuto può essere raggiunto con la gestione.

Se avete messenger potete mandarmi un messaggio privato su:

JustinLong1515@yahoo.com

Preferirei usare skype, perché preferirei parlare, poi digitare. In ogni caso ogni esperienza che potete condividere qui sarebbe buona per le mie domande. Ho provato a cercare la risposta ma non sono riuscito a trovarla alle mie domande. Grazie.

Justin

 
veritasfx:
Ho fatto trading in demo e ho ottenuto 8 volte il saldo...ma .... dopo in conto live ha perso molto.

Ciao Veritas

Tutti i tuoi risultati sono stati ottenuti con 10p-hedge o 10p3?

 
hinomaru:
wow...ieri eu aperto fino a 5.12 lot....

5.12 è ok. Ho testato con 20 lotti.