10 punti 3.mq4 - pagina 401

 

non funziona

CIAO

Mr.Mrtools non funziona ancora....

 
hoard-fx:
HI Mr.Mrtools ancora non funziona....

Ha appena aperto uno scambio per me.

 

Sì, funziona anche per me:

Sto usando queste impostazioni predefinite (l'EA è allegato; indicatori - scaricati da questo post). Queste impostazioni sono senza stop loss normale (l'EA aprirà il prossimo trade invece dello stop loss). Inoltre - dovremmo usare queste impostazioni solo per coppie non volatili.

Quindi, sono impostazioni molto preliminari ma l'EA funziona.

File:
 

Non pubblicate EA decompilati sul forum, per favore.

 
hoard-fx:
HI Mr.Mrtools ancora non funziona....

Ho fatto alcune indagini più approfondite e ho trovato alcuni bug che ho creato, e sembra anche che la VQ non sembra andare bene con il canale iRegr nei miei test, quindi ora sto usando solo le bande d'oro più esterne per comprare e vendere, se la parte centrale sta salendo e un breakout della banda inferiore allora compra e se la parte centrale sta scendendo e un breakout della banda superiore allora vende.

Grazie Hoard-fx e Newdigital per il feedback.

 
mrtools:
Prova questa versione, non sono sicuro che funzioni, ci vuole un'eternità per il backtest, che da quello che posso vedere è dall'indicatore che conta costantemente le barre, ma provalo fwd test su demo e vedi se funziona.

Hey Mrtools! Grazie per la programmazione... ma ho questo msg quando provo nel tester e l'esecuzione nel grafico... avviso che il prezzo ha toccato un confine... che è il msg e'rgr... e l'EA doest fare ordini... buona giornata!

 

Solo un commento... quando si aggiunge l'indicatore i-regr nel grafico... e per esempio... sta andando UP.....u può seguire quella tendenza utilizzando il 10point3 EA... ma solo con la funzione BUY ha ottimi risultati... in particolare io uso il grafico H4 per vedere come va il trend.

Se il trend dell'i'regr scende... il 10point13 deve fare solo ordini di vendita.

Buon trading!

 

10punti3

Ciao, qualcuno può spiegarmi come funziona 10points3, tutti - sanno che funziona su macd. Come posso fare trading con 10points3 in modo sicuro?

 
 

HEDGE con questo EA

Ho provato questo EA aggiungendo in un grafico ordini BUY e nel secondo ordini SELL. Ho avuto ottimi risultati una notte con GBPUSD...... considerando che il movimento medio delle "onde" in GBPUSD era di circa 300 pip al massimo e al minimo guardando il grafico a 1 minuto... dalle 6pm alle 12pm ora di NY...

Ho deciso di provare... forse possiamo trovare il miglior setup per altre coppie e QUANDO usare questa strategia...

Ho ottenuto ottimi risultati solo quando il mercato non ha movimenti estremi...

Qui gli EAs e il file impostato... per aggiungere ..uno comprare e l'altro vendere... ricordate di impostare il numero magico diverso tra comprare e vendere

---

Questo file... apre gli ordini ogni 36 pip... quindi... 0,01, 0,02, 0,04. 0.08, 0,16

36 pips x 5 = 180 pips di larghezza e prendere profitti in 40 pips e chiudere gli ordini.

Suggerimenti... con altre coppie... e il momento migliore per eseguire questo?

File:
10x3bbuy.mq4  16 kb
10x3bsell.mq4  16 kb