10 punti 3.mq4 - pagina 58

 

Risultati dell'opzione Terminator 5

OpenOrdersBasedOn è impostato su...

5=i-TrendRSIStochMoneyFlowIndex

Questo viene eseguito sul conto demo 5 sulle 4 coppie suggerite.

 
ruparaw:
Così qualsiasi conclusione come finora, quale è il migliore 10point3 o terminator allora

A mio parere, ritengo che Terminator abbia una migliore possibilità di profitto perché ha migliori indicatori tra cui scegliere e sarebbe quindi in grado di prendere una decisione più informata sul fatto di andare lungo o corto su una coppia di valute. Credo che usare l'opzione 0 (MACD) in Terminator o 10point3 (che usa il MACD) così com'è non sia una buona idea. Credo che Terminator potrebbe essere migliorato, ma ha più possibilità di iniziare. Voglio anche dire che l'idea dietro 10point3 è grande ma che non fa le scelte migliori quando si tratta di aprire un nuovo trade.

Quando dico indicatori migliori, credo che non sia vero. Le altre opzioni degli indicatori di Terminator sembrano essere usate in modo migliore.

 

Margine necessario...

Ho pensato di condividere alcune informazioni sul margine. L'immagine allegata mostra cosa ci vorrebbe per iniziare con un trade di 0.01 (micro) fino al decimo trade possibile per una data coppia. Vedrete che se il peggio dovesse accadere e l'EA avesse bisogno di aprire una decima operazione, vi costerebbe $511.50 di margine. Questo è per valuta e un bilancio più grande di questo sarebbe necessario per coprire qualsiasi negativo che avete avuto a causa di avere così tante cattive transazioni aperte. La variabile maxtrades può essere impostata più in basso anche se ho scoperto che a seconda di dove/quando si inizia, a volte sono necessari più di 6.

Ricorda anche che iniziare con un micro (0.01) significa che guadagnerai solo 1 centesimo per punto e meno di quello su altre coppie. Quindi ti ci vorrà un po' per costruire il tuo conto a questo ritmo. Direi che potresti aver bisogno di 1k per ogni coppia che hai intenzione di scambiare iniziando ciascuno a 0.01.

La buona notizia è che si costruirà sempre più velocemente man mano che si va avanti se si aumenta la partenza o si usa MM, ma iniziare può essere difficile.

File:
margin.jpg  29 kb
 
newdigital:
mtaboneweb, ho inviato pm a te scusa.

Ehi signor Admin, posso sapere cosa stava succedendo, perché il PM è stato inviato a mtaboneweb? ...

 
mtaboneweb:
A mio parere, sento che Terminator ha una migliore possibilità di profitto perché ha migliori indicatori tra cui scegliere e sarebbe quindi in grado di prendere una decisione più informata sul fatto che dovrebbe andare lungo o corto su una coppia di valute. Credo che usare l'opzione 0 (MACD) in Terminator o 10point3 (che usa il MACD) così com'è non sia una buona idea. Credo che Terminator potrebbe essere migliorato, ma ha più possibilità di iniziare. Voglio anche dire che l'idea dietro 10point3 è grande ma che non fa le scelte migliori quando si tratta di aprire un nuovo trade. Quando dico indicatori migliori, credo che non sia vero. Le altre opzioni degli indicatori di Terminator sembrano solo essere usate in modo migliore.

Direi che OpenOrdersBasedOn è impostato su...1=Pivot Point Time Zone è l'impostazione migliore, ho ragione?

 
mtaboneweb:
Ho pensato di condividere alcune informazioni sul margine. L'immagine allegata mostra cosa ci vorrebbe per iniziare con un trade di 0.01 (micro) fino al 10° trade possibile per una data coppia. Vedrete che se il peggio dovesse accadere e l'EA avesse bisogno di aprire una decima operazione, vi costerebbe $511.50 di margine. Questo è per valuta e un bilancio più grande di questo sarebbe necessario per coprire qualsiasi negativo che avete avuto a causa di avere così tante cattive transazioni aperte. La variabile maxtrades può essere impostata più bassa anche se ho scoperto che a seconda di dove/quando si inizia, a volte sono necessari più di 6.

Ricorda anche che iniziare con un micro (0.01) significa che guadagnerai solo 1 centesimo per punto e meno di questo su altre coppie. Quindi ti ci vorrà un po' per costruire il tuo conto a questo ritmo. Direi che potresti aver bisogno di 1k per ogni coppia che hai intenzione di scambiare iniziando ciascuno a 0.01.

La buona notizia è che si costruirà sempre più velocemente man mano che si va avanti se si aumenta la partenza o si usa MM, ma iniziare può essere difficile.

ermmmmm! 0.01 su micro per iniziare? al massimo apri 10 ordini. Beh, non so, potrebbe essere il modo più sicuro per andare. Per la vostra condivisione di informazioni stavo usando 10point3 da 3 mesi fa, IBFX mini, 2.5k fondo iniziale, 4 valute, iniziato con 0,25 (micro) e limite al commercio max di 5. Fino ad ora ancora in profitto (gestibile)

 
ruparaw:
ermmmmm! 0,01 su micro per iniziare? al massimo aprire 10 ordini. Beh, non so, potrebbe essere il modo più sicuro per andare. Per la vostra condivisione di informazioni stavo usando 10point3 da 3 mesi fa, IBFX mini, 2.5k fondo iniziale, 4 valute, iniziato con 0,25 (micro) e limite al commercio max di 5. Fino ad ora ancora in profitto (gestibile)

Non sono in disaccordo con quello che dici, anche se maxtrades 5 richiede molto meno margine di 10. I default di Terminator e 10point3 sono maxtrades di 10. Ho avuto alcune situazioni in cui anche 6 non era sufficiente a tenermi fuori dai guai, anche se credo che sia perché il MACD in 10point3 mi ha mandato nella direzione sbagliata per cominciare. Poi, nel momento in cui qualche notizia importante ha colpito, ero già in profondità negli scambi ed era appena sufficiente per spingermi fuori. Ci sono alcuni giorni di notizie importanti che eviterò da questo punto in poi (il primo venerdì, il 13 e l'ultimo martedì). Questi giorni hanno la tendenza a muovere il mercato più del solito.

Sto pensando di scrivere il mio EA che potrebbe approfittare di queste notizie cruciali. Ho sentito parlare di strategie in passato che fanno qualcosa del genere...

Prendi EUR/USD per esempio il primo venerdì del mese intorno alle 8:30 del mattino. L'EA aprirebbe una posizione lunga e corta sulla coppia, cosa che InterbankFX ti permette di fare (l'ho testato). Imposterà S/L di diciamo 20 pip e T/P di diciamo 40 pip per ogni trade. Quando il mercato ha preso una direzione, uno avrebbe colpito S/L e l'altro avrebbe colpito T/P ottenendo un profitto di 20 pip per la coppia. Più alti sono i tuoi trade aperti più alto sarà il tuo margine di profitto (20 pip potrebbero essere $100.00 con 5 mini). Ho fatto questo manualmente impostando tutti i S/L e T/P sui precedenti conti FXCM poiché non permettono l'hedging. Tutto quello che ho fatto è stato prendere il conto 1 e andare lungo su EUR/USD e corto su USD/CHF e poi l'opposto sul conto 2 così in entrambi i casi ci sarebbe stato un vincitore su ogni conto. FXCM è stato molto bravo a chiudere quando doveva, quindi non posso dire come funzionerebbe su InterbankFX. Un EA renderebbe solo più facile una possibilità manuale facendo tutto il lavoro per te. Qualche idea?

 

Nuove idee

Sono stato lontano da questo thread per 24 ore e in questo tempo ci sono stati diversi suggerimenti fatti per il miglioramento di 10points e altri suggerimenti che Terminator con Option1 sarebbe una proposta migliore.

È possibile migliorare 10points aggiungendo più indicatori che possono essere usati simultaneamente e sarebbe meglio che usare un solo indicatore a scelta in Terminator?

Altri suggerimenti sono stati l'utilizzo di numeri fibonnacci per gli aumenti di incremento, uno StopLoss migliorato e Pipsteps regolati in base alla performance media giornaliera di ogni coppia.

Alcune idee possono essere fatte nell'area di preset dell'EA ma la maggior parte richiederebbe una rielaborazione del codice attuale come ha fatto Tururo quando ha introdotto il Dynamic Stop a pagina 18.

Non ho competenze di codifica ma sarebbe utile se uno dei nostri tester potesse migliorare 10points aggiungendo altri indicatori in modo da poter fare ulteriori test e fare un confronto con Terminator.

Il mio test della settimana fino ad oggi di 10points, ma ora giù ad una coppia e a partire da .2 unità e l'opzione Terminator 1 è allegata.

Ho appena avuto un'altra perdita al livello MaxTrades6 in 10 punti quindi, come è stato suggerito, la debolezza di questo EA è che ha bisogno di più aiuto per impostare la direzione del trade. Terminator sembra buono sulla gif ma ha avuto un grande profitto meno fluttuante. Quindi nessuno dei due sembra buono questa settimana.

John

File:
10points25.htm  18 kb
term12.htm  29 kb
term12.gif  5 kb
 
mtaboneweb:
Prendiamo ad esempio EUR/USD il primo venerdì del mese alle 8:30 circa. L'EA aprirebbe una posizione lunga e corta sulla coppia che InterbankFX ti permette di fare (l'ho testato). Imposterà S/L di diciamo 20 pip e T/P di diciamo 40 pip per ogni trade. Quando il mercato ha preso una direzione, uno avrebbe colpito S/L e l'altro avrebbe colpito T/P ottenendo un profitto di 20 pip per la coppia. Più alti sono i tuoi trade aperti più alto sarà il tuo margine di profitto (20 pip potrebbero essere $100.00 con 5 mini). Ho fatto questo manualmente impostando tutti i S/L e T/P sui precedenti conti FXCM poiché non permettono l'hedging. Tutto quello che ho fatto è stato prendere il conto 1 e andare lungo su EUR/USD e corto su USD/CHF e poi l'opposto sul conto 2 così in entrambi i casi ci sarebbe stato un vincitore su ogni conto. FXCM è stato molto bravo a chiudere quando doveva, quindi non posso dire come funzionerebbe su InterbankFX. Un EA renderebbe solo più facile una possibilità manuale facendo tutto il lavoro per te. Qualche idea?

Come strategia di base sembra attraente, ma ha un difetto intrinseco. Ci sono cicli maggiori e cicli minori, e c'è una significativa possibilità di colpire entrambi gli SL senza mai colpire il TP. Se hai intenzione di fare trading in questo modo, raccomanderei uno stop loss ancora più stretto (10 pip?) e un trailing stop di 5-10 punti (non possibile usando il client, vedi https://www.mql5.com/en/forum/175481 ) Naturalmente, senza un grande spike tutti questi tipi di trading sarebbero posizioni perdenti. C'è il rischio che il vostro SL non venga rispettato durante un evento di notizie, e SL10 diventa un trade perdente di 50 pip. Si spera che la selezione del broker risolva questo problema, ma l'unico modo per testarlo è con denaro reale. Inoltre il broker potrebbe dare un prezzo preciso per 0,1 lotti ma avere un grande slippage su un trade di 5 lotti.

 

il mio terminatorv2.0 ordertyp 1 solo Acquista e non vende, mi chiedo. i risultati sono buoni, ma il suo pazzo