10 punti 3.mq4 - pagina 66

 

10 punti 3emsjoflo.mq4

10 punti 3emsjoflo.mq4

In attesa di vedere come questo EA gestisce la progressione 1.6 a partire da .01 chiaramente non può fare un commercio .016. Ho incluso uno screenshot che mostra una progressione di .01, poi .01, poi .02 e mi aspetterei che .04 sia il prossimo se usiamo una calcolatrice la progressione sarebbe .01,.016,.0256 e .04096.

Non ci sono state ancora operazioni chiuse e sono interessato ad osservare il modo in cui questo EA lavora.

Giovanni

File:
ems.gif  64 kb
 
Terry French:
mtaboneweb,

Ho una richiesta irragionevole. Puoi programmare 6 diversi indicatori in un EA. E ogni volta che 3 di questi indicatori danno un segnale di acquisto o di vendita, il trade viene attivato. La chiave qui non è avere lo stesso tipo di indicatore che ti dice di comprare o vendere, ma piuttosto quando uno dei due viene attivato, può combinarsi con un indicatore negli altri 2 gruppi per farti entrare in un trade.

Cioè il trend following sarebbe in un gruppo, gli oscillatori in un altro, i canali o le bande BB o gli Envelopes o alcuni dei nuovi indicatori come super8filter, juice, heiken ashi (nuove versioni), fisher-yurik, o JMA nell'ultimo gruppo. Possiamo avere un consenso delle persone interessate al 10P3 e farci sapere quali indicatori dovrebbero essere in ogni gruppo. Abbiamo tutti dei preferiti, ma quali sono quelli con cui siamo più sicuri.

Per quanto riguarda i segnali di uscita, abbiamo anche 2 scelte. Pivots, camarilla, ottave sono tutti basati sul movimento del prezzo di ieri e questo potrebbe essere una strategia di uscita una volta che questi obiettivi sono colpiti. Un indicatore che segue il trend come Price_channel stop, short moving average, o silvertrend potrebbe essere usato per portare il trade ad un livello più redditizio. Possiamo avere un consenso da parte di tutti anche su questo. O forse costruirlo in modo da poter scegliere la nostra strategia di uscita. Come ho detto, una richiesta irragionevole. Grazie per aver letto tf

Questo non dovrebbe essere affatto un problema ed è quello che speravo di fare comunque. Ho testato la funzionalità della mia versione rivista e sembra andare bene. Voglio solo togliere di mezzo qualsiasi bug che potrei notare prima di pubblicarlo qui. Qualsiasi pensiero o suggerimento su quali indicatori usare, come dovrebbero essere usati, più specifico è meglio è, e forse potremmo tutti dare un feedback su ciò che sembra suonare meglio sarebbe molto apprezzato. Potrei anche programmare delle variabili per gli indicatori in modo da poterli regolare attraverso la finestra di setup o usarli come impostazioni predefinite.

John,

Penso che il fatto che qualcuno abbia parzialmente rinnovato 10point3 sia fantastico, ma sembra che sia ancora lo stesso vecchio EA con un incremento regolato, ma darò un'occhiata. Nel frattempo, sono solo entusiasta della mia versione che sento scorre meglio essendo io stesso un programmatore e vorrei portare questo EA a nuove altezze. Credo che possiamo farlo tutti insieme con il tempo, il feedback, la prova, e non c'è bisogno di essere un membro d'élite. Ho tagliato un sacco di grasso che molto probabilmente è rimasto dalle versioni precedenti e non è necessario per fare ciò che l'EA deve fare. In effetti, è stato scritto da zero guardando la vecchia versione solo per avere l'idea di ciò che doveva essere fatto. Tutte le variabili sono state rinominate per avere più senso (si spera) e sono gestite in quello che ritengo possa essere un modo più efficiente per rendere l'EA più veloce. Rinominare le variabili e gestirle in modo diverso si spera renderà più chiaro per l'utente finale fare delle modifiche. Questa versione sarà più facile da seguire per l'utente medio, non programmatore, e più facile per fare mods in futuro.

Matt

 

EA rinnovato

mtaboneweb:
Questo non dovrebbe essere affatto un problema ed è quello che speravo di fare comunque. Ho testato la funzionalità della mia versione rivista e sembra andare bene. Voglio solo togliere di mezzo qualsiasi bug che potrei notare prima di pubblicarlo qui. Qualsiasi pensiero o suggerimento su quali indicatori usare, come dovrebbero essere usati, più specifico è meglio è, e forse potremmo tutti dare un feedback su ciò che sembra suonare meglio sarebbe molto apprezzato. Potrei anche programmare delle variabili per gli indicatori in modo da poterli regolare attraverso la finestra di setup o usarli come impostazioni predefinite.

John,

Penso che il fatto che qualcuno abbia parzialmente rinnovato 10point3 sia fantastico, ma sembra che sia ancora lo stesso vecchio EA con un incremento modificato, ma darò un'occhiata. Nel frattempo, sono solo entusiasta della mia versione che sento scorre meglio essendo io stesso un programmatore e vorrei portare questo EA a nuove altezze. Credo che possiamo farlo tutti insieme con il tempo, il feedback, la prova, e non c'è bisogno di essere un membro d'élite. Ho tagliato un sacco di grasso che molto probabilmente è rimasto dalle versioni precedenti e non è necessario per fare ciò che l'EA deve fare. In effetti, è stato scritto da zero guardando la vecchia versione solo per avere l'idea di ciò che doveva essere fatto. Tutte le variabili sono state rinominate per avere più senso (si spera) e sono gestite in quello che ritengo possa essere un modo più efficiente per rendere l'EA più veloce. Rinominare le variabili e gestirle in modo diverso si spera renderà più chiaro per l'utente finale fare delle modifiche. Questa versione sarà più facile da seguire per l'utente medio, non programmatore, e più facile per fare mods in futuro.

Matt

Matt,

Sono totalmente d'accordo che un nuovo EA scritto da zero dovrebbe dimostrarsi migliore di uno che è stato rielaborato così tante volte. Tuttavia continuerò a testare questa nuova edizione e non vedo l'ora di testare il tuo EA totalmente nuovo quando sarai pronto a rilasciarlo. Ho deciso che questa è la direzione in cui voglio andare e sto riducendo il numero di EA "esterni" per concentrare meglio i miei test sulle opzioni disponibili qui.

Rendere il tuo nuovo EA più facile da seguire per i non programmatori mi sembra davvero una buona idea. Senti il bisogno di mantenere il nome 10points 3 e se no vorresti iniziare un nuovo thread per testarlo separatamente? Qualunque cosa tu decida sarà appoggiata con entusiasmo da quelli di noi che hanno contribuito a questo thread.

Grazie per il tuo lavoro a nome di tutti noi,

John

 
yeoeleven:
Matt,

Sono totalmente d'accordo che un nuovo EA scritto da zero dovrebbe dimostrarsi migliore di uno che è stato rielaborato così tante volte. Continuerò comunque a testare questa nuova edizione e non vedo l'ora di testare il vostro EA totalmente nuovo quando sarete pronti a rilasciarlo. Ho deciso che questa è la direzione in cui voglio andare e sto riducendo il numero di EA "esterni" per concentrare meglio i miei test sulle opzioni disponibili qui.

Rendere il tuo nuovo EA più facile da seguire per i non programmatori mi sembra davvero una buona idea. Senti il bisogno di mantenere il nome 10points 3 e se no vorresti iniziare un nuovo thread per testarlo separatamente? Qualunque cosa tu decida sarà appoggiata con entusiasmo da quelli di noi che hanno contribuito a questo thread.

Grazie per il tuo lavoro a nome di tutti noi,

John

John,

Apprezzo tutte le gentili parole di sostegno da parte di tutti qui. Il mio obiettivo è quello di non prendere credito da coloro che sono venuti prima di me. L'EA avrà un aspetto molto diverso poiché il codice è stato scritto da zero in un modo che ho ritenuto più facile da seguire con meno spese generali e il mio tentativo di semplificare il processo. Le variabili sono state esaminate per vedere quali si adattano al nuovo modello, molte sono state eliminate per fare le cose in modo diverso, ma la maggior parte sono state almeno rinominate. Con tutto ciò che è stato detto, non sarei al punto in cui sono senza il codice originale e qualcuno che ha fatto tutto lo sforzo per cominciare e tutte le grandi persone qui che hanno fatto così tanti test. È molto facile guardare qualcosa che è stato fatto e dire che è così che lo farei se dovessi rifarlo. Dopo tutto questo sproloquio, ho mantenuto le informazioni originali più le mie nella sezione del copyright perché credo sia la cosa giusta da fare. Immagino che avrei potuto dirlo in breve, ma volevo che tutti qui capissero che questo non è solo un bambino. Alla fine tutti noi meritiamo credito per rendere questo EA quello che può essere (redditizio per tutti qui).

 

Ciao, come posso cambiare da X2 ogni 15pips sbagliato a forse X3 o X4?

Eg: Compriamo a 0.01 lot ora e il prezzo va male fino a 15pips e comprerà di nuovo in questo momento X2 = 0.02lot. Come posso cambiarlo in ogni 15pips X3 o X4?

Qualcuno può per favore mostrarmi il modo?

Grazie.

 
yeoeleven:
Ilprimo #1 ora si concentra solo su EURUSD & USDCHR ma con MaxTrades7 e partendo da .05 unità.

Il secondo #2 usa tutte le coppie raccomandate con MaxTrades10 e parte da .01.

Voglio vedere se MaxTrades10 sarà mai chiuso dal Dynamic Stop e quanto presto MaxTrades7 sarà violato.

John

#1 sembra ancora buono e il MaxTrades7 non è stato violato. 513$ di profitto finora con solo -14$ di fluttuazione. Raggiunto 1.6 da .05.

#2 è ancora redditizio ed è salito a .64 da .01 un paio di volte, ma non più in alto. 454$ di profitto finora con -42$ di fluttuazione.

Rivedrò la posizione appena prima della fine degli scambi EST.

John

File:
 

10 punti 3emsjoflo.mq4

Forward test 10points 3emsjoflo.mq4 con il seguente risultato dopo 2 giorni.

La progressione è passata da .01 .01 .02 .04 .07 con un profitto di $61 e un galleggiante -$23

I primi giorni ma sembra utile.

John

 

Prima di tutto, grazie per qualcuno che fa l'EA e lo condivide nel forum... e anche grazie per chiunque stia partecipando e condividendo la conoscenza qui...

È molto utile per i principianti come me

Ho eseguito 10 punti 3.mq4 in 4H TF EuroUsd (demo) e il risultato è fantastico Ho qualche domanda...

Quale EA è migliore?

10 punti 3.mq4? 10 Punti 3 Dynamic Stoploss.mq4? o DLMv1.4?

E 'vero che EuroX2.mq4 in http://forex-soft.netfirms.com/ lo stesso EA con 10 punti 3.mq4?

Grazie a voi

 
yeoeleven:
Test in avanti 10points 3emsjoflo.mq4 con il seguente risultato dopo 2 giorni.

La progressione è passata da .01 .01 .02 .04 .07 con un profitto di $61 e un galleggiante -$23

Primi giorni ma sembra utile.

Giovanni

Ciao yeoeleven,

Puoi postare l'EA che fa questa progressione per favore...

Grazie

Fast_cris

 

10 punti 3emsjoflo.mq4

Fast_cris:
Ciao yeoeleven,

Puoi postare l'EA che fa questa progressione per favore...

Grazie

Fast_cris

Ho ricevuto l'EA da http://www.lightpatch.com/forex/_MT4_Experts/ ma aveva bisogno di un paio di errori corretti.

Nomina una progressione di 1.64 ma partendo da .01 questo non è possibile quindi ho postato la progressione attuale fino ad oggi.

Ora chiuso per il fine settimana.

John