10 punti 3.mq4 - pagina 237

 

Sto ancora testando il V12. Ecco il risultato. PFN di ieri, grande risultato

Salute,

File:
v12b_2.gif  5 kb
v12b_1.htm  19 kb
 

risultato v12 su ibfx (demo),

 

& fxdd ( demo ),

 
fatwolf:
ho appena trovato questo thread 2 giorni fa, ho passato molto tempo a leggerlo. sto usando mt4 da un po', ma non ho mai usato l'EA prima, dopo aver cercato in rete, ho provato a fare un test su mt4, ma non funziona affatto, c'è qualcuno che può aiutarmi un po' con questo? grazie mille

Inizia a leggere questo. Questo può aiutarti nei tuoi futuri test sugli EA, ti aiuterà a decidere quale EA è buono e quale è cattivo in base alle prestazioni dell'EA nei dati storici.

Saluti

David

p/s: sì, è necessario cambiare l'EndYear dal 2006 => superare la data odierna per forzare l'EA ad iniziare il trading

 
wibitiens:
Sto ancora testando il V12. Ecco il risultato. NFP di ieri, grande risultato Salute,

sigh, ho spento tutti gli EAs prima del NFP, ma penso che stiano vendendo Euro, giusto?

 
yan7181:
sigh, ho spento tutti gli EAs prima del NFP, ma penso che stiano vendendo Euro, giusto?

Non ho spento l'ea perché sto usando il maxtrade di 12, che mi aspetto sia in grado di coprire una distanza abbastanza grande. Voglio solo vedere quanto lontano può andare Ieri, ero sul lato sbagliato del commercio in realtà. Prima, ho pensato che i NFP trascineranno EURUSD molto in basso (ieri era NFP e Venerdì Santo). Tuttavia, sembra che la mia previsione fosse troppo esagerata. È solo short per circa 50 pips. Così, il mio V12 ha aperto solo 5 scambi prima di prendere profitto Questo è un bene!

Grazie,

 
davidke20:
Inizia a leggere questo. Questo può aiutarti nei tuoi futuri test sugli EA, ti aiuterà a decidere quale EA è buono e quale è cattivo in base alle prestazioni dell'EA nei dati storici.

Saluti

David

p/s: sì, è necessario cambiare l'EndYear dal 2006 => superare la data odierna per forzare l'EA ad iniziare il trading

tks david, farà qualche studio sul link che mi hai dato. buona giornata

 

Risultati del test - IBFX

La settimana scorsa è stata piuttosto piatta.

Ho spento Agressive_mode giovedì sera a causa del NFP di venerdì, quindi non c'è stato alcun trade venerdì.

In allegato ci sono i risultati che sono belli per un mese.

Le impostazioni possono essere trovate qui.

File:
v12.rar  14 kb
 
wibitiens:
Sto usando il maxtrade del 12

Ahi! Hai calcolato quanto perderesti se ti andasse male?

Ray

 

Risultati del test - NF

Nel test di North Finance ho usato un'impostazione trend following la settimana scorsa. È stato un esperimento interessante da un EA originariamente in stile Martingala. Comunque, V12 ha fatto questo tipo di operazione anche con successo.

Ho usato Agressive_mode=false;

L'EA ha fatto un trade il 4 aprile e si è rivoltato contro di noi. Quindi l'EA ha aperto altri tre trade e poi il PFN ha aiutato a chiudere tutti i trade in profitto. Wow!

Le impostazioni speciali che ho usato erano:

TakeProfit=165

Lotti=0.1

InitialStop=0

TrailingStop=0

MaxTrades=12

Moltiplicatore=1.0

Pip=30

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=8

SecureProfit=50

mm=1

rischio=5

AccountisNormal=0

ReverseCondition=0

Fast_MA=39

Slow_MA=46

MACD_SMA=21

Shift=1

Modo_Agressivo=0

DaOraCommercio=0

ToHourTrade=12

File: