10 punti 3.mq4 - pagina 166

 
chrisstoff:
In allegato i file che mostrano i miei risultati di prova dal 6 marzo (2 giorni).

Era una giornata piatta ieri, ma V12 è stato ancora in grado di raccogliere qualche dollaro

Le mie impostazioni ecc. sono postate qui.

Grazie.

Proverò con le tue impostazioni.

Non capisco perché il mio V12 genera così tante perdite sul conto demo... ? :-(

Fammi provare di nuovo con le tue impostazioni.

Tornerò con i risultati...

 
dswk:
Grazie.

Proverò con le tue impostazioni.

Non capisco perché il mio V12 genera così tante perdite sul conto demo... ? :-(

Fammi riprovare con le tue impostazioni.

Tornerò con i risultati...

Puoi per favore postare anche le perdite. Come programmatore/costruttore di strategie, mi piacerebbe vedere le perdite del sistema.

Saluti

David

 

V12 Risultati finora.

Ecco i miei risultati finora. Uso le seguenti impostazioni, che credo siano predefinite e su timeframe 1Hr.

Takeprofit = 28

Lotti = .10

Stop iniziale = 1

Trailing Stop = 0

Maxtrades = 10

Moltiplicatore = 2

Pip = 18

Protezione del conto = 1

Ordini da proteggere = 3

Profitto sicuro = 200

MM = 1

Rischio = 12

File:
statement_2.htm  15 kb
 
yeoeleven:
Beh, sembra che alla fine farò trading attraverso il PFN.

In precedenza avevo postato che avrei dovuto accedere alla mia piattaforma da remoto perché non sarei stato al mio PC prima dell'annuncio. Sono stato in grado di accedere alla piattaforma ma non agli Expert Advisors. La scheda Esperti nella parte superiore della pagina è spenta e quando cerco di accedere alle proprietà dell'EA indica che non c'è nessun consulente, quindi anche se chiudo i trade è probabile che si riaprano di nuovo dall'advisor sul mio login originale.

Posso vedere i trade e la storia, ma questo è il massimo che posso fare e non sono loggato in sola lettura.

Oh beh, se il PFN rovina il conto demo posso sempre ricominciare da capo.

John

Curioso. Cosa stai usando per accedere al tuo PC?

Ho trovato che www.logmein.com è gratuito e molto facile da usare. Puoi selezionare la modalità a schermo intero, poi è proprio come se fossi seduto davanti al tuo PC.

Ray

 
whitesand:
Ecco i miei risultati finora. Uso le seguenti impostazioni che credo siano predefinite e su timeframe 1Hr.

Takeprofit = 28

Lotti = .10

Stop iniziale = 1

Stop finale = 0

Maxtrades = 10

Moltiplicatore = 2

Pip = 18

Protezione del conto = 1

Ordini da proteggere = 3

Profitto sicuro = 200

MM = 1

Rischio = 12

Questo è strano. Puoi per favore ricominciare questo test con le stesse impostazioni su un conto da 10k ma riducendo il Secure Profit=100? Forse è questo il problema.

Saluti,

David

 
davidke20:
Questo è strano. Puoi per favore ricominciare questo test con la stessa impostazione su un conto da 10k ma riducendo il Secure Profit=100? Forse è questo il problema.

Saluti,

David

Ok, lo proverò perché come potete vedere sto perdendo molto tempo lol.

 

Accesso remoto

FutureMillionaire?:
Curioso. Cosa stai usando per accedere al tuo PC?

Ho scoperto che www.logmein.com è gratuito e molto facile da usare. Puoi selezionare la modalità a schermo intero, poi è proprio come se fossi seduto davanti al tuo PC.

Ray

Ray,

Mi sembra buono e quando tornerò al mio PC lo imposterò.

Per ora ho la piattaforma MetaTrader impostata su una chiavetta U3 senza problemi di accesso ma con le restrizioni precedentemente menzionate. Ho pensato al programma di accesso remoto di Windows ma sembra essere una seccatura a meno che uno non sia molto pratico della terminologia.

Grazie Ray ti farò sapere come vado dopo lunedì prossimo.

John

 
whitesand:
Ecco i miei risultati finora. Uso le seguenti impostazioni, che credo siano predefinite e su timeframe 1 ora.

Takeprofit = 28

Lotti = .10

Stop iniziale = 1

Stop finale = 0

Maxtrades = 10

Moltiplicatore = 2

Pip = 18

Protezione del conto = 1

Ordini da proteggere = 3

Profitto sicuro = 200

MM = 1

Rischio = 12

Rischio = 12 non funziona

La ragione è:

con una leva 100:1, il primo ordine è di 1,2 lotti e richiede 1200 di margine. Non avrai abbastanza margine per piazzare il 3° ordine.

1.2x36pips= 432

2.4x18pips= 432

4.8x 2pips= 96

(1.2+2.4+4.8)x1000=8400

______________________

9360 $

Dato che tenere le posizioni ha bisogno di margine, il rischio=12 non funziona. Tranne se si inizia a vincere dall'inizio senza mai aver bisogno di piazzare un secondo ordine....

Spero che questo chiarisca un po' le cose.

edit: Puoi sia disattivare MM che impostare rischio =1. Entrambi hanno lo stesso risultato. (con un conto con leva 100:1).

 
whitesand:
Ok, farò una prova perché come puoi vedere sto perdendo molto tempo lol.

Beh, è un grande vincitore nel mio conto comunque, grazie per avermi mostrato alcune perdite, questo mi avviserà di quanto fosse pericoloso.

Saluti,

David

 
humax:
Rischio = 12 non funziona

La ragione è:

con una leva 100:1, il primo ordine è di 1,2 lotti e richiede 1200 di margine. Non avrai abbastanza margine per piazzare il terzo ordine.

1.2x36pips= 432

2.4x18pips= 432

4.8x 2pips= 96

(1.2+2.4+4.8)x1000=8400

______________________

9360 $

Dal momento che il mantenimento delle posizioni necessita di un margine, il rischio=12 non funziona. Tranne se si inizia a vincere dall'inizio senza mai aver bisogno di piazzare un secondo ordine....

Spero che questo chiarisca un po' le cose.

edit: Puoi sia spegnere MM che impostare il rischio =1. Entrambi hanno lo stesso risultato. (con un conto con leva 100:1).

Sì, forse è questo il problema dovuto alla leva finanziaria... NF è 1:500, ecco perché sto ancora sopravvivendo.

Saluti,

David