10 punti 3.mq4 - pagina 212

 

Ok. Ti ho inviato il filtro per email.

davidke20:
Non ancora. Messa a punto. Ma presto.

Saluti

David
 
davidke20:
Non ancora. Messa a punto. Ma presto.

Saluti

David

contate su di me, per favore

 
davidke20:
OK. Prima di raggiungere la squadra. Ecco una piccola lezione per te.

Molto obbligato per aver chiarito la terminologia. Grazie...

Tuttavia... la vera domanda non riguardava le sfumature tra micro / mini / standard .... né il margine necessario per mantenerle, ma piuttosto la pratica di lasciare aperte le posizioni perdenti dopo che si va a postare un'altra posizione.

Puoi liberare un margine perfettamente buono e usarne meno se chiudi le posizioni che sono rimaste indietro... O la tua strategia si basa sul lasciare aperte quelle posizioni?

 
MegaLeads:
Molto obbligato per aver chiarito la terminologia. Grazie...

tuttavia... la vera domanda non riguardava le sfumature tra micro / mini / standard .... né il margine necessario per mantenerle, ma piuttosto la pratica di lasciare aperte le posizioni in perdita dopo che si va a postare un'altra posizione.

Si può liberare un margine perfettamente buono e usarne meno se si chiudono le posizioni che sono rimaste indietro... O la tua strategia si basa sul lasciare aperte quelle posizioni?

E' un difetto(la maggior parte dei membri del TSD la pensano così) che originariamente 10point3 ha sviluppato da Alejandro Gallindo, per non chiudere il trade in perdita e riaprire un nuovo trade. Ecco un consiglio

Metti una HMA sul tuo grafico D1.

Quando la HMA diventa rossa

- Short 1 lotto

- se il prezzo sale di 18pips, short 2 lot

- se il prezzo sale di altri 18pips, short 4 lot (Max trade -3) Target 50, Stop loss 0

Il prezzo scende. Trailing stop 35pips inserito. Indovina un po'?! Jackpot!

Quando la HMA diventa gialla

- Long 1 lotto

- se il prezzo scende di 18pips, long 2 lot

- se il prezzo scende di altri 18pips, long 4 lot (Max trade -3) Target 50, Stop loss 0

Il prezzo sale. Trailing stop 35pips attivato. Indovinate un po'? Jackpot (di nuovo)!!!

Credo che questo sia il motivo per cui non ho chiuso il trade perdente. A proposito, sono sicuro che le impostazioni originali di 10point3 sono fatte per confondere le persone a credere in un ritorno veloce, per cui la maggior parte dei membri della comunità vengono bruciati. Quante volte la HMA cambia colore e il mercato non si muove per 100pips sul grafico D1 prima del prossimo cambio di tendenza? Credo che non ne troverai mai 1 nella storia. Sono della vecchia scuola e non ho familiarità con questi indicatori personalizzati. Se siete interessati, andate avanti e fatene 1, metterete fuori gioco qualcuno. Un po' di materiale di riferimento qui.

I perdenti vendono EA; Gli idioti comprano EA; I vincitori stanno fuori dal trading; I pazzi che fanno soldi incollando la loro faccia davanti al computer; La nonna e mia moglie (se stanno guardando questo post) probabilmente mi uccideranno, perché io e il nonno discutiamo quasi 24/7 su come migliorare il nuovo sistema:D Come programmatore junior, penso che siamo ancora nella zona grigia. Ho fatto, pago. Se hai ancora un sogno, non lascerai mai andare. Il sistema è dea. Nessun santo graal esiste, e non raggiungerà mai. Affrontalo, sii realista. Quando hai un margin call, ammettilo e rimborsa il tuo conto. Quando vedi un profitto, prendilo. Non pensare di diventare composto durante la notte, domani diventerai un milionario in Indonesia (se non mi sbaglio, US130 => 1milione in Indonesia)

Saluti

David

 

Grazie per la risposta - Grande post - Un classico istantaneo!

 
FutureMillionaire?:
Quale codice?

C'era del codice postato da davidke prima del mio post, è stato cancellato

 
davidke20:
Diventerai milionario in Indonesia (se non mi sbaglio, US130 => 1milione in Indonesia)

Ah... questo è il segreto!

 
robp:
Come posso impostare v12 per essere meglio coperto? Se lo metto su 2 grafici con diversi numeri magici, un grafico normale e uno inverso. Questo setup funziona, ma a volte entrambi i grafici sono nella stessa direzione e non lo voglio. Che ne dite se il grafico normale è impostato solo long, e il grafico inverso solo short? Qualcuno può vedere un problema in questo?
davidke20:
La ragione per cui chiamo 10point3 hedge, è perché sto cercando di trovare un buon modo per fare UNEVEN hedging, invece di hedging lineare... ...

Dopo tutto, vedendo un sacco di potenziale su multihedge. Inizierò il mio prossimo arbitraggio esplorando EURJPY/EURUSD/USDJPY dopo RB26DETT. La copertura non è niente di male, basta assicurarsi che non sia una copertura cieca.

Saluti

David

modificato: aggiunta dichiarazione

File:
aftermath.gif  6 kb
aftermath.htm  175 kb
 
european:
C'era del codice postato da davidke prima del mio post, è stato cancellato

Di cosa stai parlando? Non ricordo di aver pubblicato alcun codice qui. Ti stai confondendo con qualcun altro? O stai postando il thread sbagliato?

Regarrds

David

 

Vecchia domanda....

Qualcuno sa come rendere il 10pips3 Dynamic Stop dinamicamente fermo?

TakeProfit=20

Lotti=0.1

InitialStop=0.0

TrailingStop=0.0

MaxTrades=10

Pip=15

SecureProfit=10

Protezione del conto=0

OrderstoProtect=0

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00

GBPUSDPipValue=10.00

USDCHFPipValue=10.00

USDJPYPipValue=9,715

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2006

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=1

Magic=10201

Dov'è l'input per End Day?