10 punti 3.mq4 - pagina 197

 

Test in avanti V12

I dettagli dei conti e delle impostazioni si trovano alla pagina #155 Neuimex #1556 NorthFinance #1557.

V12 si è comportato molto bene finora, la sua capacità principale è quella di uscire da una progressione con un piccolo profitto o perdita prima di progredire verso una perdita MaxTrades.

Il conto Neuimex ha iniziato a $300 e ora ha aggiunto altri $200 usando le impostazioni .01, un risultato notevole in 3 settimane di trading

Il conto NorthFinance è partito da $19000 e ha aggiunto $99134 usando MM e ha avuto i suoi momenti da cardiopalma.

Tutto il merito va a David per il suo lavoro su questo EA, il suo obiettivo ora è quello di modificare la funzione MM per essere in grado di lavorare su conti mini. Se siamo in grado di produrre un EA che ha tutte le caratteristiche di MM in grado di funzionare su un conto mini di 300 dollari, immaginate i risultati che si sarebbero potuti ottenere nei miei test sperimentali .01 sul conto Neuimex.

I nuovi lettori devono capire che ora abbiamo un numero sufficiente di tester per la V12 e non c'è bisogno di fare il PMming né a David né a me per le copie. Come è stato detto in precedenza, quando la nuova versione sarà rilasciata apriremo le porte per permettere a nuovi tester e chiunque abbia la copia originale e non abbia comunicato i propri risultati sarà omesso.

John

File:
v12nf12.htm  42 kb
v12nf12.gif  5 kb
v12nexxt9.htm  91 kb
v12nexxt9.gif  6 kb
 
yeoeleven:
I dettagli dei conti e delle impostazioni si trovano alla pagina #155 Neuimex #1556 NorthFinance #1557.

V12 si è comportato molto bene finora, la sua capacità principale è quella di uscire da una progressione con un piccolo profitto o una perdita prima di passare a una perdita MaxTrades.

Il conto Neuimex è partito da $300 e ora ha aggiunto altri $200 usando le impostazioni .01, un risultato notevole in 3 settimane di trading

Il conto NorthFinance è partito da $19000 e ha aggiunto $99134 usando MM e ha avuto i suoi momenti da cardiopalma.

Tutto il merito va a David per il suo lavoro su questo EA, il suo obiettivo ora è quello di modificare la funzione MM per essere in grado di lavorare su conti mini. Se siamo in grado di produrre un EA che ha tutte le caratteristiche di MM in grado di funzionare su un conto mini di 300 dollari, immaginate i risultati che si sarebbero potuti ottenere nei miei test sperimentali .01 sul conto Neuimex.

I nuovi lettori devono capire che ora abbiamo un numero sufficiente di tester per la V12 e non c'è bisogno di fare il PMming né a David né a me per le copie. Come è stato detto in precedenza, quando la nuova versione sarà rilasciata apriremo le porte per permettere a nuovi tester e chiunque abbia la copia originale e non abbia comunicato i propri risultati sarà omesso.

Giovanni

In attesa di una possibilità. Contate su di me, per favore.

 

buon risultato

Ottimo risultato John, ma posso chiederti cosa significa profitto sicuro =200 nelle tue impostazioni?

Ho pensato che il suo numero di pips che quando viene raggiunto mentre molti ordini sono aperti l'EA chiuderà tutti gli scambi.

Ma quando ho visto il tuo profitto sicuro uguale a 200, ho detto a me stesso, ho capito male.

potrebbe u spiegarlo a me pls.

grazie

 

2 giorni di trading di 1 coppia gbpusd.

Perché il mio conto reale non può produrre tali risultati

So che molte persone ora pensano "Porca puttana! Devo mandare un PM a David per questo V12!

C'è posta per te David.

Buon fine settimana commercianti!

File:
v12gbp.gif  5 kb
 
typhoon_gr9:
Ottimo risultato John, ma posso chiederti cosa significa secure profit =200 nella tua impostazione?

Ho pensato che il suo numero di pips che quando raggiunto mentre molti ordini sono aperti l'EA chiuderà tutti gli scambi.

Ma quando ho visto il tuo profitto sicuro uguale a 200, ho detto a me stesso, ho capito male.

Potresti spiegarmelo pls.

Grazie

Chiudere tutte le posizioni mentre la posizione è a 200 di profitto.

Saluti

David

 
humax:
2 giorni di trading su 1 coppia gbpusd. Perché il mio conto reale non può produrre tali risultati ...

Questo è un risultato pazzesco ... che cosa hai fatto al mio EA? Sei 1 pazzo bastardo. LMAO... hai quasi raddoppiato il tuo conto in 2 giorni. Pieno di eccitazione aike.

Saluti

David

 

V12 Risultati del test IBFX

V12 mi piace sempre di più ogni settimana. Apprezzo la possibilità di partecipare ai suoi test. Grazie David e Yeoeleven!

In allegato i miei risultati sul broker IBFX dal 6 marzo al 23 marzo 2007.

Impostazioni:

Magic=43420

TakeProfit=28.00000000

Lotti=0.10000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=0.00000000

MaxTrades=10

Multiplier=2.00000000

Pip=18

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

SecureProfit=200

mm=1

rischio=2

AccountisNormal=0

ReverseCondition=0

Fast_MA=14

Slow_MA=26

MACD_SMA=9

Shift=1

Modo_Agressivo=1

DaOraCommercio=0

ToHourTrade=12

I lotti massimi erano 12.8, l'EA ha raggiunto questo livello due volte durante questo periodo.

Il rapporto di vincita è del 62%.

File:
 

V12 Risultati del test NF

Ho seguito le parole di David e ho iniziato un nuovo conto trading solo su EURUSD. Anche qui sto usando un'impostazione a basso rischio:

Magic=43420

TakeProfit=21.00000000

Lotti=0.10000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=0.00000000

MaxTrades=8

Multiplier=2.00000000

Pip=18

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

SecureProfit=20

mm=1

rischio=1

AccountisNormal=0

ReverseCondition=0

Fast_MA=14

Slow_MA=26

MACD_SMA=9

Shift=1

Modo_Agressivo=1

DaOraCommercio=0

ToHourTrade=12

Sto pensando ad uno stile di trading veramente sicuro e a lungo termine, cioè passare Agressive_mode a false nei giorni in cui c'è un segnale di notizia "rosso" sul Calendario FF per la sessione USA. Anche se, passare alla modalità sicura potrebbe essere sufficiente nei giorni di NFP e FOMC seguendo il consiglio di Yeoeleven... Negli altri giorni potrebbe funzionare con Agressive_mode=true.

File:
 

Va ancora forte.

Capitale iniziale al 5 febbraio 2007 U$6151.83

Saldo delconto corrente U$47852.53

Capitale del conto corrente U$46787.07

P/L fluttuante: U$-1065.46

Il ritorno totale della speculazione è 760%+ finora.

Party V12 tester, chiudiamo la sessione e iniziamo un nuovo progetto? Fammi sapere quando sei pronto. C'è qualche progetto pronto per il lancio. Grazie.

Saluti

David

File:
v12_beta.gif  5 kb
v12_beta.htm  97 kb
 

ciao

davidke20:
Va ancora forte.

Capitale iniziale al 5 febbraio 2007 U$6151.83

Saldo del conto corrente U$47852.53

Capitale del conto corrente U$46787.07

P/L fluttuante: U$-1065.46

Il ritorno totale della speculazione è 760%+ finora.

Party V12 tester, chiudiamo la sessione e iniziamo un nuovo progetto? Fammi sapere quando sei pronto. C'è qualche progetto pronto per il lancio. Grazie.

Saluti

David

Ciao... stai per iniziare un nuovo progetto di test?, se hai intenzione di reclutare un nuovo tester per V12 contami plese... thnx