10 punti 3.mq4 - pagina 387

 
veritasfx:
L'ultimo giorno arriva finalmente Gli altri due conti sono ancora vivi. Il segreto è che dopo un periodo di profitto, rimuovi l'ea. dopo una grande perdita, carica l'ea.

Con quale coppia è successo?

 
veritasfx:
Prestazioni del conto live per maggio 2008. Uno è da $400 a $550 in un mese e c'è un altro da 500 a 525 in metà mese.

Ciao amico... quindi quale EA hai usato per questo profitto?

im confuso per scegliere l'EA che adatto per il mio account...

cosa ne pensi?

Thx bruv.

 

In secondo luogo, newdigital fa trading semi-automatico. Personalmente ho prodotto un indicatore per lui che suona un allarme ogni volta che arriva un segnale. Newdigital è in grado di giudicare se commerciare o permettere il commercio dall'EA, invece di lasciare che prenda tutti i segnali

David

Ciao David,

Sono un novellino di mt4 e di questo forum, e mi chiedevo se tu potessi aiutarmi. Sono stato un programmatore anni fa nella vita reale, e ho anche codificato algoritmi di base per il backtesting (in basic), ma non conosco mql, o anche C.

Ho notato il tuo commento su 'suono e allarme', e ho un grande interesse in un buon allarme verbale. Sapete dove potrei trovare del codice che mi permetta di costruire un messaggio da usare al posto di un 'beeb'?

Quando cerco di fare un test dal vivo, voglio un messaggio complesso - che può essere costruito con diversi file audio (*.wav) concatenati, e la stringa costruita a partire dai dati di 'ordine'. La mia scelta sarebbe quella di aggiungere una serie di brevi file .wav che conterrebbero solo 1. il nome del sistema che annuncia il programma sorgente che piazza un ordine (es. '10p3') 2 l'azione da intraprendere (Comprare o Vendere) 3. il perché (aprire o chiudere) 4. cosa ('usdjpy') .

Ho aggiunto dei file .wav alla mia cartella dei suoni, e li chiamo al posto degli avvisi standard dalle opzioni degli avvisi di mt4. Anche se questo è molto rozzo, e dà poche informazioni, lo trovo molto meglio di un beeb. Essere in grado di aggiungere un messaggio all'EA sarebbe molto utile per richiamare l'attenzione sulle azioni di trading live che vengono generate. e potrebbe essere applicato ad ogni programma in fase di test.

Grazie,

jj

 

cerchiamo di trovare il miglior rapporto ... pips / tp ... quando in backtest si vede la maggior parte dei mestieri andare con 0,1. 0.2 0.4 a profitto calcolare il miglior rapporto per questo caso poi ( matematica )

impostare l'ea che l'ordine successivo dovrebbe aprirsi solo quando la coppia si muove ( pips x moltiplicato 2 ) contro di noi poi iniziare 0.8 con il rapporto di cui sopra diviso 2 ~ pips diviso 2 e tp metà dimensione

stesso sistema ma in modo avanzato e sicuro anche quando arriva un forte trend facciamo scalping quando siamo ancora in perdita e almeno portiamo un po' di equity

per rendere il sistema perfetto ...

chi può seguirmi?

questa domenica lo faremo

il mio skype è: ctzulu a proposito

 

potete per favore aggiornarmi...

il mio piano applica l'EA uno solo lungo sul grafico uno solo breve sul grafico 15 minuti funziona come hedge ?_ come sono le esperienze con questo metodo

 

Scusa, sono 9 coppie. Timeframe H1. Metodo completamente automatico (farò trading in semi-automatico a febbraio) - solo impostare e dimenticare modo.

Messaggio modificato il 04 settembre. Motivo? Smettere di testare NZDUSD e CHFJPY. Quindi, sto testando 9 coppie invece di 11.

File:
 

Ero stanco per provare questo EA e tutti i suoi simili. 10point3 è simile come questo EuroX2_sl_v1.2 | free forex signal, Metatrader expert advisor, servizi di programmazione expert advisor forniti da AutoTradingFx.com, alla fine tutto il profitto è andato

 

A tutti i miei cari amici di TSD,

Ho dato tutto il mio meglio nell'aiutare e codificare il 10point3 cost averaging EA. Ho contribuito con il mio tempo nel fare test in avanti, insegnare, fare backtesting, ottimizzare e anche ricevere critiche da più parti per più di 2 anni. Ho preso in considerazione qualsiasi discrezione di trading legittima. Ho anche preso molti consigli dalle persone nel forum per migliorare l'EA. Ho speso del tempo per educare le persone su come usare la media dei costi dell'EA al fine di evitare i grandi drawdown. Do un riferimento completo di ogni revisione ogni tanto. Fornisco anche il link per fare riferimento ad alcuni vecchi sviluppi per i nuovi arrivati, per controllare qual è lo sviluppo attuale e cosa è stato fatto, cosa si è evoluto. Ho passato del tempo a cacciare le persone che cercano di vendere un EA gratuito che appartiene a questa comunità aperta. Alla fine questo è ciò che otteniamo. La stessa vecchia domanda ancora e ancora.

David, voglio che l'EA commercializzi solo a certe ore - che già includeva questa funzione nella pagina #303. David, l'EA è troppo rischioso per fare trading in 1 direzione. Voglio che l'EA chiuda la perdita. Usa lo stop loss amico. David voglio che l'EA apra buy/sell allo stesso tempo. Vai a controllare il thread di 10point3 Hedge. David, voglio che l'EA apra buy/sell incondizionatamente! Vai a cercare l'EA FifthElementBlessing. David, l'EA che hai postato è in perdita - Beh, mi dispiace sentirlo. Ma il mio va ancora bene perché ti ho già detto che commercio solo il 10% di quello che ho. Mai mettere tutte le uova in 1 paniere.

Volevo solo salutarti. Smetterò di sviluppare su 10p3. Punto. Auguro a tutti voi buona fortuna. A coloro che continuano a perseguire il sogno del Santo Graal, auguro buona fortuna (potreste essere fortunati a trovarne uno). Per quelli che pensano di aver comprato il Santo Graal, congratulazioni. Mi chiedo solo quanto sia santo un Santo Graal commerciale. Va bene se non avete un cervello, usate il vostro culo epico e pensateci bene prima di decidere di comprare un EA. Se è redditizio, perché venderlo?! Non c'è nessuna stronzata di volere soldi veloci a causa del basso capitale di trading, o qualsiasi altra stronzata. Se il tuo EA è così buono, posso presentarti a CITIBANK, compreranno il tuo copyright per almeno 5 milioni di dollari, nel frattempo puoi scegliere di lasciargli gestire i tuoi 5 milioni di dollari. In pratica non hai bisogno di lavorare per il resto della tua vita. Oh, probabilmente anche tuo figlio, tuo nipote e il tuo pronipote non avranno bisogno di lavorare.

David

 

davidke20

Grazie a tutti, ho trovato il Santo Graal con questo EA.

 

Ciao a tutti

Ho scaricato 6 versioni di questo EA tra cui due che erano solo script all'inizio e l'unica che sono riuscito a far funzionare parzialmente è stata la v 0.01 Il resto non avrebbe aperto alcun trade. V0.01 ha aperto 7 trade e poi non più.

Qualcuno può assistere

Grazie in anticipo

JB