10 punti 3.mq4 - pagina 379

 
davidke20:
Per favore, nascondi il tuo nome e numero di conto per ragioni di sicurezza.

Saluti

David

Per favore, nascondi il tuo nome e numero di conto per ragioni di sicurezza.

grazie mille

 

10points3v0.031

Grazie davidke20 per questa nuova versione. Per favore, ricontrolla questi risultati. Non prendete la mia parola per buona. Continuo a dirmi che deve essere troppo bello per essere vero e così continuo a testare.

 
neoo:
Grazie davidke20 per questa nuova versione. Per favore, ricontrolla questi risultati. Non prendermi in parola. Continuo a dirmi che deve essere troppo bello per essere vero e così continuo a testare.

Sembra buono. Mismatch error 0. Anche se la qualità di modellazione è 89%, penso che sia abbastanza affidabile. Ma ancora, non ho molta fiducia in Strategy Tester, credo che ora sia il momento di mettere tutto questo su un broker diverso e iniziare a testare la situazione reale di gestione del mercato. Ci sono alcuni elementi che questo EA non può gestire:

Controllo dello spread(dealer virtuale sul lato del broker) - Quando questo accade, il TP potrebbe non essere onore anche se il prezzo tocca il tuo TP, ma il commercio potrebbe non essere vicino di volta in volta. Pertanto, la posizione martingala non può essere evitata.

Caccia agli stop - Quando il prezzo si avvicina allo stop loss, il broker tende a creare qualche movimento irreale, qualche falso spike per toccare il nostro stop loss. Questi movimenti non sono registrati nella storia, quindi siamo in esecuzione senza problemi sul backtest.

Swap killer - La maggior parte delle volte, quando si parla di swap, non ci rendiamo conto che non si trova all'interno del backtester. Tieni presente che se hai 5 livelli di vendita su EURUSD a partire da 0.01, la quinta posizione sarà 0.81. La dimensione totale del lotto fluttuante sarà di 1,21 lotti. Puoi immaginare se i trade fluttuano fino a mercoledì, quanto è lo swap? L'EA potrebbe pensare che ora siamo a +2.00 di profitto e chiuderlo. Quando questo accade, la perdita totale sarà -5.23(swap) - 2.00(profitto)=-3.23.

Movimento di non ritracciamento - Inizia a scorrere il tuo grafico indietro al 21 ottobre 2006 sul grafico H1. Questa è una settimana praticamente senza ritracciamento a partire dall'annuncio delle vendite di case negli Stati Uniti. Ho perso una grossa fetta dei miei soldi e sorprendentemente. Il backtest è sopravvissuto...

Basta essere prudenti e fare trading con discrezione. Quando siete in dubbio o sospettate che il mercato non possa girare, chiudete tutte le operazioni. Sicurezza 1. Conserva sempre il tuo capitale, c'è sempre la possibilità di vendicarsi se sei ancora vivo.

Saluti

David

 

100 pips v2 inverso

qualcuno può provare questo ea?

sembra bello nel mio risultato di backtest...

mi dispiace non ho potuto postarlo ...

qualcuno si prega di testarlo e darmi qualche consiglio ...

grazie mille amici...

 

ciao neoo

per favore dimmi la tua impostazione e il tuo esperto (nome del file)

grazie

 
davidke20:
Come da richiesta, ho aggiunto il nuovo filtro di non aprire nuove posizioni sulla stessa barra. Per favore, prova e fammi sapere.

Saluti

David

grazie, sto controllando!

 

Risultati del test in avanti per 10p3v0.03

Test in avanti sul conto demo FXopen. grazie David.

File:
 

le performance dal vivo dei due account fino a giugno 2008 utilizzando 10pHedge

File:
wpw-06.gif  7 kb
cyn-06.gif  7 kb
 
ScRiBe:
Test in avanti sul conto demo FXopen. grazie David.

Potresti condividere con noi quale timeframe usi?

 

idea folle

Ho trovato un'applicazione piuttosto "insolita" per questo EA 10point3, che sembra essere molto redditizia.

Usa queste impostazioni:

Tratta solo EURUSD

TP 35

Stop iniziale 35

Max trade 1 (sì 1, quindi niente martingalamento qui!)

Pip 35

Profitto di secondo grado 35

Condizione inversa: 1

Fai girare l'EA in un conto demo e scambi l'esatto opposto dei trade che iniziano. Suggerisco Oanda per uno spread minimo, perché i tuoi vincitori saranno +33 e i tuoi perdenti -37.

La tua prima reazione sarà: Bene, metti l'EA in "condizione inversa: 0" e lasciarlo semplicemente correre. Ma questo produce un risultato completamente diverso.

Ho testato manualmente questo in diversi periodi (solo 2 mesi ) e sembra abbastanza robusto. Nel giugno 2006, non dà i migliori risultati, ma nel complesso non perde anche. Ho scelto giugno 2006 perché era piatto.

Ultime 3 settimane +575 pips.