10 punti 3.mq4 - pagina 228

 
FutureMillionaire?:
Ho appena avuto un disastro. POWER CUT !!!!!!! Perso, tutto!

http://www.tigerdirect.com/applications/SearchTools/item-details.asp?EdpNo=261661&CatId=235

Questa unità / unità come questa vi darà ore di energia attraverso un'interruzione di corrente e poi metterà il vostro computer Windows in modalità sleep se la corrente non viene ripristinata. In questo modo le vostre applicazioni possono continuare da dove hanno lasciato una volta ripristinata l'alimentazione.

 
KillerKhan:
La mossa di oggi di USDJPY uccide un sistema di tipo martingala. Notate come la sua non è una grande mossa ma una lenta progressione graduale con quasi nessun ritracciamento.

ESATTAMENTE! Questo è il peggio - e il motivo per cui una soluzione di trading efficace deve avere un collare meccanico.

Il collare può apparire come molte cose diverse... potrebbe essere una copertura pari al numero di posizioni aperte... Potrebbe essere uno stop loss... Potrebbe essere semplicemente una rivalutazione della direzione del mercato.

Quanto male deve andare prima di rendersi conto di essere dalla parte sbagliata del mercato?

 

tutti i punti validi MegaLeads

 
MegaLeads:
ESATTAMENTE! Questo è il peggio - E perché una soluzione di trading efficace deve avere un collare meccanico.

Il collare può apparire come molte cose diverse... potrebbe essere una copertura pari al numero di posizioni aperte... Potrebbe essere uno stop loss... Potrebbe essere semplicemente una rivalutazione della direzione del mercato.

Quanto male deve andare prima che vi rendiate conto di essere dalla parte sbagliata del mercato?

Una copertura basata sul segnale di un indicatore di tendenza sarebbe utile. Ad esempio, dopo un certo livello di progressione o una certa perdita, la copertura si attiva fino a quando l'indicatore mostra un'inversione di tendenza.

 
KillerKhan:
La mossa di oggi di USDJPY uccide un sistema di tipo martingala. Notate come la sua non è una grande mossa ma una lenta progressione graduale con quasi nessun ritracciamento.

Quale mossa? Dove? A che ora? Avete pensato al volume? Avete controllato che l'ATR sia sempre più basso? Perché fare ancora trading se il mercato è pronto al breakout?

MegaLeads:
ESATTAMENTE! Questo è il peggio - e il motivo per cui una soluzione di trading efficace deve avere un collare meccanico.

Il collare può apparire come molte cose diverse... potrebbe essere una copertura pari al numero di posizioni aperte... Potrebbe essere uno stop loss... Potrebbe essere semplicemente una rivalutazione della direzione del mercato.

Quanto male deve andare prima che tu ti renda conto che sei dalla parte sbagliata del mercato?

Datemi qualche giorno per sistemare le cose e prepararvi su un nuovo modo per iniziare a testare il mio sistema. Vedrete cose completamente diverse sulla martingala. Volevo dirvi addio così tante volte, ma non posso proprio resistere a condividere le cose con voi.

Saluti

David

 

ottimo risultato

bella dichiarazione David, prendere il vostro tempo e risolvere le cose, ma dimenticare questo ' addio ' idea, sei in arresto l'uomo

dalla squadra RB26

Hai il diritto di non rimanere in silenzio e ogni cosa che dirai non sarà presa contro di te.

Spero che la polizia americana non mi odi

 
davidke20:
Dammi qualche giorno per sistemare le cose e prepararvi su un nuovo modo per iniziare a testare il mio sistema. Vedrete cose completamente diverse sulla martingala. Ho voluto dire addio così tante volte, ma non posso resistere a condividere le cose con voi ragazzi.

Saluti

David

Non vedo l'ora di vedere cosa hai nella manica Dave!

 
MegaLeads:
http://www.tigerdirect.com/applications/SearchTools/item-details.asp?EdpNo=261661&CatId=235 Questa unità / unità come questa vi darà ore di energia attraverso un'interruzione e poi metterà il vostro computer windows in modalità sleep se l'alimentazione non viene ripristinata. In questo modo le tue applicazioni possono continuare da dove hanno lasciato una volta ripristinata l'alimentazione.

In realtà, ho un UPS ... ma è attualmente in uso presso la nostra sede aziendale. Spero, a breve, di chiudere l'attività, così sarò in grado di installarlo qui con i miei computer forex. (Avrò anche un buon numero di computer extra ... quindi ho intenzione di impostare una banca di loro, per eseguire un sacco di EAs demo. Questo dovrebbe darmi un vantaggio quando deciderò quali giocare dal vivo)

Ray

 
FutureMillionaire?:
In realtà, ho un UPS ... ma è attualmente in uso presso la nostra sede aziendale. Spero, a breve, di chiudere l'attività, così sarò in grado di installarlo qui con i miei computer in forex. (Avrò anche un buon numero di computer extra ... quindi ho intenzione di impostare una banca di loro, per eseguire un sacco di EAs demo. Questo dovrebbe darmi un vantaggio quando deciderò quali giocare dal vivo) Ray

Anche una grande bolletta elettrica

 

davidke20

Amo l'intelligenza mostrata dai risultati dell'EA già!

#1 - Modificare S/L e TP piuttosto che chiudere le posizioni e aprirne di nuove - evitando inutili spreads.

#2 - Abbastanza stabile da essere in grado di operare su più valute (anche quando si sovrappongono su valute comuni - per la martingala media questa sarebbe una condanna a morte)

#3 - Massima perdita = -$3.71 Massimo guadagno $15.17 (ottimo rapporto!)

#4 - Posizioni massime aperte su una coppia alla volta = 4 (rischio molto basso)

Mi piace quello che sto vedendo...