10 punti 3.mq4 - pagina 251

 
davidke20:
兄弟,你别跟我开玩笑好不好?我可是名副其实将每个字从键盘打上银幕的呢。呵呵。

Saluti

David

E questo? Stesso significato?

Migliore,

 
兄弟,你别跟我开玩笑好不好?我可是名副其实将每个字从键盘打上银幕的呢。呵呵。

Dopo la decompilazione:

"Amico, non fare cazzate. Sto effettivamente digitando ogni carattere dalla mia tastiera fino al mio schermo. HEHE!"

Saluti

David

 
davidke20:
兄弟,你别跟我开玩笑好不好?我可是名副其实将每个字从键盘打上银幕的呢。呵呵。

Dopo la decompilazione:

"Amico, non fare cazzate. Sto effettivamente digitando ogni carattere dalla mia tastiera fino al mio schermo. HEHE!"

Saluti

David

Oh ... Vedo

Grazie,

 

Funziona bene per me

Ciao a tutti

Ho trovato questo thread molto interessante e sta funzionando molto bene per me al momento.

Quello che devo fare è trovare un modo per ridurre le mie perdite. Qui di seguito è da un conto live (non demo).

Profitto lordo: 6 497.28 Perdita lorda: 3 069.75 Profitto netto totale: 3 427.53

Fattore di profitto: 2.12 Payoff previsto: 6.69

Drawdown assoluto: 0.00 Drawdown massimo: 984.00 (28.41%) Drawdown relativo: 28.41% (984.00)

Totale compravendite: 512 Posizioni corte (% vinte): 225 (56.44%) Posizioni lunghe (% vinte): 287 (69.69%)

Operazioni in profitto (% del totale): 327 (63,87%) Operazioni in perdita (% del totale): 185 (36,13%)

Più grande operazione di profitto: 220.00 operazione di perdita: -272.00

Operazione media di profitto: 19,87 operazione di perdita: -16,59

Massime vittorie consecutive ($): 43 (527,78) perdite consecutive ($): 19 (-44,00)

Massimo profitto consecutivo (conteggio): 527,78 (43) perdita consecutiva (conteggio): -698,00 (10)

Media delle vittorie consecutive: 4 perdite consecutive: 2

Come potete vedere, la mia perdita lorda è solo circa la metà del mio profitto lordo.

Ho iniziato ad usare 10points 3 il 12 marzo.

 

[CODE]兄弟,你别跟我开玩笑好不好?我可是名副其实将每个字从键盘打上银幕的呢。呵呵。 [/CODE]Dopo aver decompilato: "Amico, nonNon fare cazzate. In realtà sto digitandoogni carattere dalla mia tastiera fino allo schermo.della mia tastiera fino al mio schermo. HEHE!" Saluti David[/QUOTE] 老兄,你到底是哪里来的?不是澳洲人吗?还是华侨?

 
yan7181:
davidke20:
兄弟,你别跟我开玩笑好不好?我可是名副其实将每个字从键盘打上银幕的呢。呵呵。

Dopo la decompilazione:

"Amico, non fare cazzate. Sto effettivamente digitando ogni carattere dalla mia tastiera fino al mio schermo. HEHE!"

Saluti

David
老兄,你到底是哪里来的?不是澳洲人吗?还是华侨?

Muahahahha.... Cosa ti fa pensare che io sia un australiano.

Saluti

David

 
fxgear:
vero ora profitto usd2,300

Voglio usare 10pt 3 sul conto live su fxdd, puoi aiutarmi con le impostazioni, era salam.

 
guernica:
--------------------------

Ciao Thierry,

Penso che tu debba analizzare quali sono le coppie migliori. O regolare i pip su gpbusd (30/40 e altre impostazioni, H4 ecc - è una coppia molto pericolosa).

Vedo che nella tua dichiarazione il valore negativo viene da gbpusd!

Cordiali saluti.
davidke20:
Thierry

Guernica ha capito il punto. GBPUSD è troppo pericoloso per un EA di tipo martingala. Hai già detto la parola magica fuori. Più alto è il pip step, più lento sarà il ritorno del guadagno, ma il trading è più sicuro. Il passo di pip più basso, è più probabile che tu possa guadagnare più velocemente, ma un leggero movimento più grande ti porterà fuori dal commercio. Quindi, come considerazione generale, perché non eseguirlo su EURUSD? Mentre il range giornaliero è ancora in grado di far fronte entro 100pips e la maggior parte del tempo il suo ranging. Quindi, possiamo usare il comportamento di EURUSD per fare trading con un passo di pip più basso, una frequenza di trading più alta per massimizzare i profitti.

Saluti

David

Grazie mille per i tuoi consigli. In effetti GBP è molto pericoloso. È chiaro nella dichiarazione qui sotto.

Aprirò un nuovo conto con solo EUR e con le impostazioni che David consiglia a Fatwolf e un altro con le impostazioni di default.

Thierry

 

domanda v 12

Ciao David,

Come funziona lo stop in v 12? Ho lo stop iniziale impostato a 1. Pensavo che questo significasse che prendeva uno sl quando il max trades veniva colpito. Ho il max trades a 10. Ma alcuni trade sono stati fermati prima dei trade massimi. Grazie

 
teldon:
Voglio usare 10pt 3 sul conto live su fxdd, puoi aiutarmi con le impostazioni, era salam.

Non credo che il nostro amico sia pronto a condividere le sue impostazioni.... dimenticando che qualcuno

ha fatto l'Ea e l'ha condiviso.