10 punti 3.mq4 - pagina 431

 
snowyHH:
wow. mentre noi parlavamo e discutevamo in giro, tu eri tranquillo e lavoravi su questa cosa. e ora entri e dici: BAM! ecco a voi!

Lo testerò in demotrading il più presto possibile. grazie mille per il tuo lavoro!

edit: una domanda che ho dimenticato: dobbiamo allegare tutti gli indicatori al grafico?

Sono d'accordo. Mr. Tools, lei è un ninja in agguato. Grazie. Lo testerò anch'io.

SnowyHH, gli EA richiedono generalmente che gli indicatori siano nella cartella indicators, non allegati al grafico. A me piace comunque allegarli al grafico, così posso seguire il funzionamento dell'EA. Nota che per far sì che il time frame, il periodo, ecc. dell'indicatore del grafico corrisponda al time frame, al periodo, ecc. dell'indicatore EA potrebbe essere necessario aprire l'EA in Metaeditor e andare al codice appropriato per scoprire cosa sono. Dipende se l'EA usa le impostazioni predefinite dell'indicatore o no.

 

Hmmm...

10points_3_Smi_101 non funziona con Alpari MT4 build 406.

 
Vaka:
Hmmm... 10points_3_Smi_101 non funziona con Alpari MT4 build 406.

L'ultima volta che ho controllato funzionava su Alpari build 406 potrebbe provare a scaricare di nuovo da qui https://www.mql5.com/en/forum/174975/page273

 

C'è qualcosa di diverso nella versione Easy-1? Non inizia nessun commercio.

 
snowyHH:
C'è qualcosa di diverso nella versione Easy-1? Non inizia nessun trade.

Sì, usa l'indicatore TDI-1 invece di TDI.

 
mrtools:
Sì, sta usando l'indicatore TDI-1 invece di TDI.

oh sì scusa. la differenza tra gli indicatori tdi lo sapevo.

ma nient'altro?

edit: errore mio. ho dimenticato l'heiken ashi2. così tanti conti demo e istanze metatrader e directory... mi confondo.

 

ho aggiunto l'heiken ashi 2 ora e l'EA apre i trade. ma di nuovo in tutte e 6 le coppie. così ho attaccato gli indicatori per guardare e ho visto, che i segnali di vendita o di acquisto sono accaduti già molto tempo fa. nella maggior parte delle coppie i trade stanno andando ora nella direzione sbagliata perché il tdi e la price action si stanno muovendo già nell'altra direzione....

 

Risultati degli ultimi 2 giorni di test di Easy-1 con le impostazioni predefinite, tranne break even = 35 e trailing = 20 su time frame m30.

File:
_reportez.htm  42 kb
 

master stop EA per martingala EA

swiss_army_ea_v1.35.mq4

Ho trovato questo EA che può essere utilizzato come master stop per un EA martingala/10points3. Se faccio trading su EUR/USD, apro un secondo grafico EUR/USD e collego Swiss Army a questo secondo grafico. Manage by Symbol dovrebbe essere impostato su true. Poi, vai su COND_Maxloss_Dollar=true, e imposta il tuo importo massimo di perdita in dollari, cioè se il mio EA va a 10 posizioni in profondità e inizio a 0.01 mini lotti, uso $117 o $118 (permettendo perdite progressive fino a 200 pips). Per favore, sentitevi liberi di controllare i miei calcoli. Ho anche impostato lo Slippage a 5 (lo stesso della mia entrata). Testato IBFX mini demo con 10points_3_smi_v1.01 solo.

Swiss Army v1.51 è disponibile, ma ha caratteristiche di cui non ho bisogno e viene fornito con un avviso di conflitto EA - quindi non mi preoccupo con esso.

File:
 
RJo:
swiss_army_ea_v1.35.mq4

Ho trovato questo EA che può essere utilizzato come master stop per un EA martingala/10points3. Se faccio trading su EUR/USD, apro un secondo grafico EUR/USD e collego Swiss Army a questo secondo grafico. Manage by Symbol dovrebbe essere impostato su true. Poi, vai su COND_Maxloss_Dollar=true, e imposta il tuo importo massimo di perdita in dollari, cioè se il mio EA va in profondità di 10 posizioni e inizio a 0.01 mini lotti, uso $117 o $118 (permettendo perdite progressive fino a 200 pips). Per favore, sentitevi liberi di controllare i miei calcoli. Ho anche impostato lo Slippage a 5 (lo stesso della mia entrata). Testato IBFX mini demo con 10points_3_smi_v1.01 solo.

Swiss Army v1.51 è disponibile, ma ha caratteristiche di cui non ho bisogno e viene fornito con un avviso di conflitto EA - quindi non mi preoccupo con esso.

Altre 2 cose: COND_Time DEFAULTS TO TRUE quindi fate false se non volete chiudere tutto in base al tempo. E, qualsiasi swap/rollover addebitato/accreditato dal dealer ridurrà/aumenterà effettivamente il livello di stop quando viene attivato su un conto live.