10 punti 3.mq4 - pagina 356

 

Ah, OK - allora risultati di drawdown ancora più impressionanti, anzi incredibili per una martingala.

 
drgoodvibe:
L'EA come l'EA 10Points3 aumenta il dimensionamento dei lotti in base al saldo del conto, quindi il massimo drawdown che vedi avviene quando i lotti sono stati aumentati di dimensione in base alla dimensione del conto, quindi è il 33% del saldo del conto in quel momento. Un drawdown di 10K non accadrebbe quando il conto è molto più piccolo. Il blow out non si verificherebbe in questo modo.

Ci sono due indicatori unici utilizzati - uno dei quali è stato creato da me - vengono utilizzati insieme per creare un tipo di profilo di mercato, uno per il vettore e uno per il momentum - questo è il massimo che posso dire, purtroppo non posso condividerli.

Buona fortuna!

-DGV

Se non hai intenzione di condividerli, spero che tu non faccia affatto quei post. Ho anche fatto funzionare 10p3v003 dal 2001 con il MACD SIMPLY DOESN'T WORK fino alla fine del 2007 senza che si sia verificato un enorme scoppio. Quindi, spero che vogliate postare questo solo per una buona intenzione invece di cercare di commercializzare qualcosa. Non fraintendetemi, non vi sto accusando ancora.

Saluti

David

 
davidke20:
Se non avete intenzione di condividerlo, spero che non facciate affatto quei post. Ho anche fatto funzionare il 10p3v003 dal 2001 con il MACD SIMPLY DOESN'T WORK fino alla fine del 2007 senza che si sia verificato un enorme scoppio. Quindi, spero che vogliate postare questo solo per una buona intenzione invece di cercare di commercializzare qualcosa. Non fraintendetemi, non vi sto accusando ancora.

Saluti

David

Scusa David, non ti offendere per il MACD o altro. Non intendo usurpare il tuo thread. Voglio solo ricordare alla gente che una strategia di money management martingala può essere fatta per avere una bassa percentuale di drawdown, non sono d'accordo con tutto il martingala bashing. Questo è tutto. Nemmeno io desidero vendere o commercializzare qualcosa.

 

modificato... =)

 
drgoodvibe:
Scusa David, non ti offendere per il MACD o altro. Non intendo usurpare il tuo thread. Voglio solo ricordare alla gente che una strategia di money management martingala può essere fatta per avere una bassa percentuale di drawdown, non sono d'accordo con tutto il martingala bashing. Questo è tutto. Nemmeno io desidero vendere o commercializzare qualcosa.

Grazie per il chiarimento. Vi auguro tutto il meglio. Sentiti libero di postarci quando sei pronto e o hai qualche EA da condividere con noi.

Saluti

David

 

Il mio conto Real Mini

Live con 10points3v003, impostazione predefinita e filtro orario 21 - 12, inizio 14 febbraio - 10 marzo.

File:
statement.zip  15 kb
 
pagebluk2007:
Live con 10points3v003, impostazione predefinita e filtro orario 21 - 12, inizio 14 feb - 10 marzo.

Intendi dire: stop al trading all'ora 12, inizio del trading all'ora 21? O il contrario? Ma questo è abbastanza regolare per un mese di valore. Ti auguro tutto il meglio e spero che questo EA continuerà a costruire più dollari per te

Saluti

David

 
pagebluk2007:
Live con 10points3v003, impostazione predefinita e filtro orario 21 - 12, inizio 14 febbraio - 10 marzo.

Chi è il tuo broker?

 
pagebluk2007:
Dal vivo con 10points3v003, impostazione predefinita e filtro orario 21 - 12, inizio 14 febbraio - 10 marzo.

buona fortuna...

qual è il tuo arco temporale?

 
zant76:
Buona fortuna... qual è il tuo time frame?

Come suggerito da Yeoeleven, 15M. Il broker è IBFX. Sì David sto iniziando a 21, grazie per il grande EA.