10 punti 3.mq4 - pagina 95

 
blintzecure:
cena di pollo vincente. bei risultati costanti. qualche pensiero su questo EA in tempi non festivi?

Le mie impostazioni e la mia versione sono state recentemente postate per tempi non festivi, forse la domanda è "qualche pensiero su questo EA in tempi di vacanza?

Eviterò il periodo tra Natale e Capodanno. Scambio EAs durante le festività americane e di altri paesi, ma il periodo sopra menzionato è molto più ampio riconosciuto e credo che possano verificarsi risultati inaspettati.

La maggior parte dei grandi operatori del forex trading, le banche e le istituzioni, potrebbero non essere presenti, dando la possibilità che si verifichino condizioni di trading insolite. È vero che non tutto il mondo riconosce il periodo natalizio, ma abbastanza da causare condizioni di trading potenzialmente alterate.

Queste sono le mie opinioni e in quanto tali non riflettono il punto di vista di tutti, ma è più facile evitare i problemi che affrontare le conseguenze di risultati di trading disastrosi.

John

 
yeoeleven:
Le mie impostazioni e la mia versione sono state recentemente postate per tempi non festivi, forse la domanda è "qualche pensiero su questo EA in tempi di vacanza?

Eviterò il periodo tra Natale e Capodanno. Faccio trading di EAs durante le festività americane e di altri paesi, ma il periodo sopra menzionato è molto più riconosciuto e credo che possano verificarsi risultati inaspettati.

La maggior parte dei grandi operatori del forex trading, le banche e le istituzioni, potrebbero non essere presenti, dando la possibilità che si verifichino condizioni di trading insolite. È vero che non tutto il mondo riconosce il periodo natalizio, ma abbastanza da causare condizioni di trading potenzialmente alterate.

Queste sono le mie opinioni e come tali non rifletteranno l'opinione di tutti, ma è più facile evitare i problemi che affrontare le conseguenze di risultati di trading disastrosi.

John

Ho intenzione di lasciare in esecuzione 24/7 per vedere quanto bene lo fa attraverso le vacanze Quale linea devo cancellare nel codice per rimuovere la progressione?

 

yeoeleven

Sto semplicemente chiedendo la vostra opinione sulle sue prestazioni in tempi non festivi.

Mentre si è comportato bene in dicembre/novembre, lo ha fatto mentre il volume era più basso.

Mentre il mercato è più forte durante l'anno, resterai in attesa mentre questo EA commercia movimenti più forti?

 
blintzecure:
Sto semplicemente chiedendo la tua opinione sulla sua performance in periodi non festivi.

Anche se si è comportato bene in dicembre/novembre, lo ha fatto mentre il volume era più basso.

mentre il mercato è più forte durante l'anno, resterai in attesa mentre questo EA commercia movimenti più forti?

Ho iniziato a testare 10points 3 lo scorso agosto con buoni risultati e quando è stato creato il Dynamic Stop sono passato ad esso continuando a ottenere buoni risultati.

Continuerò ad usarlo e credo che resisterà a mercati con trend più forti ma potrebbe fallire con mercati che oscillano continuamente.

Consentendo l'impostazione MaxTrades10 e impostando AccountsProtect a 0, a condizione che il conto possa sopportarlo, sarà necessario un movimento continuo con quasi nessun ritracciamento per sconfiggerlo.

Se qualche lettore può postare un URL che elenca la volatilità relativa di tutte le coppie nel tempo, questo aiuterà nella selezione di coppie più adatte per testare questo EA.

Ho stampato un grafico che mostra il cambio di direzione richiesto per chiudere questo EA con successo dopo un movimento considerevole e se la progressione si fosse mossa di più la direzione richiesta per il successo sarebbe stata proporzionalmente minore.

John

File:
 

?????????????

Continuerò ad usarlo e credo che resisterà ai mercati con trend più forti , ma potrebbe fallire con i mercati che oscillano continuamente.

Consentendo l'impostazione MaxTrades10 e impostando AccountsProtect a 0, a condizione che il conto possa sopportarlo, sarà necessario un movimento continuo con quasi nessun ritracciamento per sconfiggerlo.

Credo che terrò le mie domande per me la prossima volta.

 

yeo

l'EA pubblica buoni risultati ma il grafico mostra molto poco oltre al fatto che l'EA compra i top e vende i bottom.

 

10points3 Dynamic Stop

blintzecure:
Continuerò ad usarlo e credo che resisterà ai mercati di tendenza più forti , ma potrebbe fallire con i mercati che oscillano continuamente.

Consentendo l'impostazione MaxTrades10 e impostando AccountsProtect a 0, a condizione che il conto possa sopportarlo, sarà necessario un movimento continuo con quasi nessun ritracciamento per sconfiggerlo.

Credo che la prossima volta terrò le mie domande per me.

Sono pienamente consapevole che questo EA è pericoloso ed è per questo che sto ancora usando un conto demo mentre cerco di trovare il modo più sicuro per gestirlo.

Dopo aver lavorato e riferito per 4 mesi con altri per migliorare le impostazioni e ora pubblicando il profitto di 2000 dollari dell'ultimo mese, apprezzerei i vostri commenti per assistere tutti noi in questo sforzo.

Se hai qualcosa di positivo da contribuire a questo thread per favore fallo, ci piacerebbe sentire da te.

John

 

Spiega cosa intendi

Continuerò ad usarlo e credo che resisterà ai mercati con trend più forti , ma potrebbe fallire con i mercati che oscillano continuamente.

Consentendo l'impostazione MaxTrades10 e impostando AccountsProtect a 0, a condizione che il conto possa sopportarlo, sarà necessario un movimento continuo con quasi nessun ritracciamento per sconfiggerlo.

Spiega cosa intendi

 

Opzioni di trading

blintzecure:
l'EA pubblica buoni risultati ma il grafico mostra molto poco oltre al fatto che l'EA compra i top e vende i bottom.

Sono d'accordo che il criterio di selezione tramite MACD potrebbe essere migliorato e altre versioni hanno aggiunto diversi indicatori, ma è la capacità di uscire dai guai con un piccolo ritracciamento che distingue questo EA.

Se si mettesse subito sulla strada giusta avremmo il Santo Graal che tutti noi abbiamo cercato.

John

 

Sto parlando con un muro qui?

Trovo appropriato che qualcuno abbastanza pretenzioso da usare la parola "mentre" avrebbe anche messo la sua fede in una martingala.

Non c'è da meravigliarsi che questo thread sia morto. io chiedo la tua opinione e tu maciulli qualche discussione tecnica (che non era richiesta) e poi ti metti sulla difensiva.

più tardi