10 punti 3.mq4 - pagina 175

 
 
yeoeleven:
Saremo interessati a qualsiasi coppia tu decida di testare con le impostazioni considerate. Continuerò il conto Combo e vedrò se può riguadagnare più redditività attualmente fino a $423 di profitto dal 18 febbraio.

Dopo il fine settimana era +338 chiuso e -133 galleggiante. Attualmente è +423 chiuso e +4 fluttuante quindi ha fatto qualche progresso da allora.

Giovanni

Sto ancora testando il Combo su GBPUSD (mod1e) e CHFJPY (GoblinFibo[1].2) e al momento le cose sembrano piuttosto buone. Pubblicherò presto un rapporto su di essa, su circa $260 con un paio di trade che lavorano intorno ai $5.

Sto anche testando tururo_10points 3_dynamic_stop e la prima (e seconda) volta che l'ho eseguito, ho provato a impostare 2 finestre, una SOLO LONGS e una SOLO SHORTS per ciascuna delle 3 coppie. Quello che ho osservato è che ogni finestra faceva trading (rispettivamente acquisto e vendita) come se fossero senza freni e il 90% delle volte c'era una perdita sugli scambi. Così ho consolidato le finestre in modalità LONG e SHORT e posso vedere subito una differenza per quanto riguarda l'assemblaggio dell'ordine per quanto riguarda l'attività di trading.

Fornirò presto rapporti completi su tutto quanto sopra.

N2

EDIT: Anche se ho la spiegazione di Tururo della sua metodologia di stop, saresti così gentile da indicarmi la direzione dove posso leggere le spiegazioni di SecureProfit, OrderstoProtect, ReverseCondition, ((symbol)PipValue) e altre informazioni pertinenti riguardanti 10points3 per favore e anche Goblinfibo[1].2? Grazie! EDIT3: Ok ho trovato le informazioni su Goblin e ora sto cercando le informazioni su 10points3. Grazie.

EDIT2: Ok io da quello che sto leggendo deduco che tutto questo viene da un programma chiamato Predator? Qualcuno sa dove posso trovare maggiori informazioni sull'uso delle funzioni di ricerca di VB come "predator" E "documentazione" e altre funzioni di ricerca più avanzate per guadare anche se la pletora di informazioni fornite questa scheda ha anche queste capacità? In questo modo non ho bisogno di caricarti solo cercando di ottenere alcune semplici informazioni. Grazie mille.

 
FutureMillionaire?:
Ha perso!

Mi dispiace sentire questo.

 

Relazione sulla combo

Testando la Combo di John, ma cambiando le coppie in questo modo:

GBPUSD (mod1e) e CHFJPY (GoblinFibo[1].2) e ha funzionato per circa 14 ore finora. Le cose andavano un po' meglio circa un'ora fa, ma sono ancora abbastanza buone.

Se notate, c'è stato solo un trade CHFJPY completato mentre ce ne sono altri due che stanno lavorando in questo momento.

Le impostazioni sono le seguenti: (Sto lasciando le descrizioni in questo momento)

Folletto (GBPUSD)

TakeProfit = 16; // Obiettivo di profitto per l'ultimo ordine aperto

Lots = 0.1; // Il primo ordine sarà per questa dimensione di lotto

InitialStop = 1; // StopLoss

TrailingStop = 10; // Pips per seguire lo StopLoss

FiboProgression = true // ?????????

MaxTrades=6; // Numero massimo di ordini da aprire

Pips=18; // Distanza in pip da un ordine all'altro

SecureProfit=5; // Se il profitto ottenuto è maggiore del SecureProfit chiudiamo gli ordini

AccountProtection=1; // Se uno la protezione del conto sarà abilitata, 0 è disabilitata

OrderstoProtect=3; // Questo numero sottratto da MaxTrades è il numero di ordini aperti per abilitare la protezione del conto.

// Esempio: (MaxTrades=10) meno (OrderstoProtect=3)=7 ordini devono essere aperti prima di abilitare la protezione del conto.

ReverseCondition=0; // Se uno, la decisione di andare lungo/corto sarà invertita

StartYear=2005; // Anno di inizio (solo per il backtest)

StartMonth=1; // Mese di inizio (solo per il backtest)

EndYear=2050; // Anno in cui fermare il trading (backtest e live)

EndMonth=12; // Mese per fermare il trading (backtest e live)

// extern int EndHour=22; // Non usato per ora

// extern int EndMinute=30; // Non usato per ora

mm=1; // se 1, la dimensione dei lotti aumenterà in base alla dimensione del conto

risk=1; // rischio per calcolare la dimensione dei lotti (solo se mm è abilitato)

AccountisNormal=0; // Zero se il conto non è mini/micro

Magic = 123987; // numero magico per gli ordini piazzati

10_point_4_[mod1e) (non ho ancora descritto questo aspetto)

BlockId=1

TakeProfit=20

Passo=18

MoneyManagment=28

Lotti=0,10000000

PricePlus=0,00140000

Manuale=off

OpenBlock=1

ModifyBlock=0

FixLot=0

MicroLot=0

MaxiLot=0

Assicurare=9

BlockOrders=4

StopLoss=100

fema=14.00000000

sema=40.00000000

sig=8.00000000

cciperiod=14.00000000

timeperiod=60.00000000

timeperiod1=30.00000000

Si prega di vedere il file dei risultati attuali postato qui sotto.

 
yeoeleven:
Ho copiato le informazioni relative alle varie impostazioni che si applicano sia a 10p3 che a Goblin prese dal codice. John

Oh... molto bene... grazie per l'aiuto John.

N2

 

Annuncio speciale

Caro gruppo V12,

Sono qui per dare un suggerimento a tutti i nostri membri V12. Per favore mettete il vostro V12 su North Finance con le impostazioni di default su un conto di almeno 10000. Non mi interessa quando si avvia l'EA, volevo vedere quanto è accurato, e se può gestire gli scambi anche se si inizia in tempi diversi. Suggerirei vivamente di iniziare con MM=1, rischio=1, quindi l'EA inizierebbe con 0.6lots. Profitto sicuro=50. Solo 1 altra cosa, usa la leva 1:300 e oltre per testare, 1 coppia di valute su 1 solo conto. Nessuna coppia multipla sullo stesso conto! Non superare MaxTrade=7, o riceverai una chiamata di margine.

Saluti,

David

 

Se qualcuno potesse far luce sulle descrizioni segnate con punti interrogativi qui sotto riguardo al mod1e, o indicare dove queste informazioni possono essere trovate, sarebbe molto utile.

Grazie.

N2

BlockId = 1 // ?

TakeProfit = 20; // Obiettivo di profitto per l'ultimo ordine aperto

Step = // ?

MoneyManagement = 28 // ?

Lots = 0.1; // Il primo ordine sarà per questo lotto

PricePlus = // ?

Manuale = // ?

OpenBlock = true // ?

ModifyBlock = 0 // ?

Fixlot = 0 // ?

MicroLotto = 0 // ?

Assicurare = 9 // ?

BlockOrders = 4 // ?

StopLoss = 100 // ?

Fema = 14.0 // EMA?

Sema = 40.0 // SMA?

Sig = 8.0 // ?

Cciperiod = 14.0 // cci period

Timeperiod = 60.0 // ?

TimePeriod2 = 30.0 // ?

 
davidke20:
Caro gruppo V12,

Sono qui per dare un suggerimento a tutti i nostri membri V12. Per favore mettete il vostro V12 su North Finance con le impostazioni di default su un conto di almeno 10000. Non mi interessa quando si avvia l'EA, volevo vedere quanto è accurato, e se può gestire gli scambi anche se si inizia in tempi diversi. Suggerirei vivamente di iniziare con MM=1, rischio=1, quindi l'EA inizierebbe con 0.6lots. Profitto sicuro=50. Solo 1 altra cosa, usa la leva 1:300 e oltre per testare, 1 coppia di valute su 1 solo conto. Nessuna coppia multipla sullo stesso conto! Non superare MaxTrade=7, o riceverai una chiamata di margine.

Saluti,

David

Ciao David,

Ho appena aperto un nuovo conto come da tuo suggerimento in North Finance. Usa le impostazioni di default con MM=1, Risk=1, SecureProfit=50, Leverage=1:400, MaxTrade=7, Deposito=$10000.

Secondo te, l'EA dovrebbe partire con 0.6 Lot. Tuttavia, quando lo avvio, apre il primo ordine a 0.1 lotto, non a 0.6. Ecco l'impostazione:

Magic=43420

TakeProfit=28.00000000

Lotti=0.10000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=0.00000000

MaxTrades=7

Multiplier=2.00000000

Pip=18

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

SecureProfit=50

mm=1

rischio=1

AccountisNormal=0

ReverseCondition=0

Fast_MA=14

Slow_MA=26

MACD_SMA=9

Shift=1

Modo_Agressivo=1

DaOraCommercio=0

ToHourTrade=12

C'è qualcosa di sbagliato nell'impostazione?

Grazie amico.

Grazie,

 

v12

V12 ha fatto un grande salto oggi!

strumenti

 
wibitiens:
Ciao David,

Ho appena aperto un nuovo conto come da vostro suggerimento in North Finance. Usa le impostazioni di default con MM=1, Risk=1, SecureProfit=50, Leverage=1:400, MaxTrade=7, Deposito=$10000.

Secondo te, l'EA dovrebbe partire con 0.6 Lot. Tuttavia, quando lo avvio, apre il primo ordine a 0.1 lotto, non a 0.6. Ecco l'impostazione:

Magic=43420

TakeProfit=28.00000000

Lotti=0.10000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=0.00000000

MaxTrades=7

Multiplier=2.00000000

Pip=18

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

SecureProfit=50

mm=1

rischio=1

AccountisNormal=0

ReverseCondition=0

Fast_MA=14

Slow_MA=26

MACD_SMA=9

Shift=1

Modo_Agressivo=1

DaOraCommercio=0

ToHourTrade=12

C'è qualcosa di sbagliato nell'impostazione?

Grazie amico.

Salute,

colpa mia. Sono stato troppo concentrato sul mio sviluppo e ho confuso la v12 con qualcos'altro. Quando MM=1, Risk/10 sarà la dimensione iniziale del lotto. Secure profit è sempre impostato su AccountBalance/100. Buona fortuna.

Saluti,

David