10 punti 3.mq4 - pagina 354

 

a che ora 10pv0.02 inizierà il commercio aperto e a che ora si chiuderà

 

Aiuto

ciao ... qualcuno può aiutarmi ...

Vorrei che 10point3 sia automaticamente

eseguito quando eseguo l'EA..voglio impostare solo long

o ordinare solo e l'EA può essere eseguito appena

qualcuno può aiutarmi?

tq

 
vimel46:
a che ora il 10pv0.02 inizierà il trade aperto e a che ora si chiuderà

Il valore predefinito è 1300GMT ~ 1800GMT senza orario di trading. Se ha un trade fluttuante, continuerà fino alla chiusura di tutti i trade. Se non ce l'ha, inizierà a cercare un nuovo segnale dopo le 1800GMT. Per ulteriori dettagli, leggete il post 3228. Ancora più dettagli, leggete da pagina 303. Per tutti i dettagli di ogni singolo bit dell'EA, leggete l'intero thread.

Saluti

David

 
vladimirr:
ciao ... qualcuno può aiutarmi ...

Vorrei che 10point3 sia automaticamente

eseguito quando eseguo l'EA...voglio impostare solo long

o ordinare solo e l'EA può essere eseguito appena

Qualcuno può aiutarmi?

tq

Ermmm... quando attacchi l'EA sul grafico, nella scheda comune, seleziona il menu a tendina, cambia in Solo lungo / Solo corto invece di Lungo/corto. Vuoi eseguire immediatamente? Vai su FxS Forex - Scripts - Home e prendi una copia lì. Cogliete l'occasione per dare credito all'autore originale Alejandro Galindo per aver fornito una piattaforma così buona nel sistema di mediazione dei costi.

Saluti

David

 
davidke20:
Ermmm... quando attacchi l'EA sul grafico, nella scheda comune, seleziona il menu a tendina, cambia in Solo Long / Solo Short invece di Long/Short. Vuoi eseguire immediatamente? Vai su FxS Forex - Scripts - Home e prendi una copia lì. Cogliete l'occasione per dare credito all'autore originale Alejandro Galindo per aver fornito una piattaforma così buona nel sistema di mediazione dei costi.

Saluti

David

Grazie fratello...

 

qualsiasi calcolo sbagliato pls pm me...

 

Puoi cambiare la dimensione del lotto in micro pls

zant76:
qualsiasi calcolo sbagliato pls pm me...

Grazie Zant,

Potresti per favore cambiare la dimensione o darci l'opzione di farlo in micro mini.

Apprezzo molto questo!

 

Risultati da domenica

Ecco i miei risultati sul nuovo conto demo che ho aperto domenica. Finora, 705 dollari di profitto su un conto di 1.000 dollari.

 

Un po' rischioso ma finora tutto bene

marcelcorzo:
Ecco i miei risultati sul nuovo conto demo che ho aperto domenica. Finora, 705 dollari di profitto su un conto di 1.000 dollari.

Penso che i tuoi risultati siano buoni tranne che il tuo rischio è un po' alto penso che David sarà d'accordo che $1000 è troppo piccolo dovrebbe essere almeno 5000 soprattutto se stai facendo il GBP se leggi il thread vedrai che questo ea è stato testato e fatto per l'euro/usd con .01 lots per $1000 anche se hai avuto un po' di fortuna. Odio andare sulla pura fortuna. Solo un piccolo consiglio.

 
berdj:
Penso che i tuoi risultati siano buoni tranne che il tuo rischio è un po' alto penso che David sarà d'accordo che $1000 è troppo piccolo dovrebbe essere almeno 5000 soprattutto se stai facendo il GBP se leggi il thread vedrai che questo ea è stato testato e fatto per l'euro/usd con .01 lots per $1000 anche se hai avuto un po' di fortuna. Odio andare sulla pura fortuna. Solo un piccolo consiglio.

Grazie per aver detto la verità. Direi che il rischio non è un po' alto. E' dannatamente troppo alto!!! Con un conto di 1000 dollari da scambiare con il 10% di rischio iniziale su 2 coppie diverse. L'uso del margine sarà come segue:

Leva 1:200

0.10 = $50

0.20 = $100

0.40 = $200

0.80 = $400

Utilizzo totale = $750

Tenete a mente! Questo sta parlando di 1 sola coppia. Cosa succede se anche GBPUSD fa un trade nello stesso momento? ^_^ Ora, dubito che se il mercato ondeggia leggermente di 10 pip contro di te, dove sarà il tuo conto? Mostrami dov'è il conto demo che hai scambiato la settimana scorsa e la settimana prima? Naturalmente, non ho il diritto di fermarti. Ma penso che Aleccoh sarebbe felice se tu decidessi di farlo.

Saluti

David