10 punti 3.mq4 - pagina 333

 

10p3v0.04

David sta testando una nuova versione 0.04 prima di rilasciarla qui, sono riuscito a testarla anche io. Ha bisogno di molto tempo per essere ottimizzato per 19 coppie e il seguente trade AUDUSD è stato fatto ieri utilizzando le impostazioni predefinite.

Leggete i commenti in fondo alla gif e notate quale sarebbe potuto essere un risultato diverso se il conto fosse stato più grande. Se l'EA fosse stato in grado di aprire il trade successivo avrebbe chiuso tutta la progressione in profitto.

Quindi diventa il vecchio problema della martingala, possiamo permetterci di usare un conto abbastanza grande da essere in grado di sopportare la progressione più grande e se possiamo, l'EA fornirà un rendimento soddisfacente su un conto di quelle dimensioni.

Un'altra opzione è quella di limitare il numero di MaxTrades e impostare lo stop iniziale allo stesso livello, quindi dopo che l'EA ha raggiunto il livello MaxTrades, negozierà solo fino al livello successivo più lo stop iniziale e userà la chiusura dinamica.

Questa potrebbe essere un'opzione drastica ma avrebbe evitato che questo trade colpisse i requisiti di margine e fosse chiuso forzatamente. Naturalmente è improbabile che questo problema si verifichi se usiamo solo la coppia EURUSD, ma l'intera idea dello 0.04 è di essere in grado di negoziare tutte le coppie una alla volta.

Giovanni

File:
audusd.gif  48 kb
 

10p3v0.02 file set

yeoeleven:
Il mio preset è il seguente:

Magia=772188

TakeProfit=10.00000000

Lotti=0.01000000

InitialStop=160.00000000

TrailingStop=0.00000000

MaxTrades=10

Multiplier=3.00000000

Pip=5

OrderstoProtect=4

Money_management=1

Tipo di conto=1

rischio=0,50000000

ReverseSignal=0

Fast_EMA=12

Slow_EMA=26

Segnale_SMA=9

Shift=1

TradingRange=0

UseTimeFilter=1

StopTrade=13

StartTrade=18

Il mio TF è M15 e l'unica coppia utilizzata è EURUSDm.

Segue il default del codice dell'EA:

extern int Magic = 772188;

extern double TakeProfit = 10;

extern double Lots = 0.01;

extern double InitialStop = 160;

extern double TrailingStop = 0;

extern int MaxTrades = 10;

extern double Multiplier = 3;

extern int Pips = 5;

extern int OrderstoProtect = 4;

extern bool Money_management = true;

extern int AccountType = 1; //0: Conto standard (NorthFinance, MiG, Alpari) 1: Conto normale (FXLQ, FXDD) 2: Conto NANO di InterbankFX

extern double risk = 0.5;

extern bool ReverseSignal = false;

extern int Fast_EMA = 12;

extern int Slow_EMA = 26;

extern int Signal_SMA = 9;

extern int Shift = 1;

extern int TradingRange = 0;

extern bool UseTimeFilter=true;

extern int StopTrade = 13;

extern int StartTrade = 18;

All'inizio ho avuto una progressione che è andata troppo oltre per il piccolo conto, ma l'ho lasciata andare e alla fine il prezzo è tornato e il profitto è stato preso.

John

Ciao Yeoeleven,

Per il mio conto live Interbanfx Nano, dovrei inserire 2 per il tipo di conto e mantenere il resto esattamente come il tuo sopra?

Grazie per il consiglio.

Il migliore,

forexjim

 

Preimpostazione.

forexjim:
Ciao Yeoeleven,

Per il mio conto live Interbanfx Nano, dovrei inserire 2 per il tipo di conto e mantenere il resto esattamente come il tuo sopra?

Grazie per i consigli.

Il migliore,

forexjim

Il mio preset salvato dalla piattaforma di trading attuale usando IBFX nano è qui sotto.

La mia raccomandazione è di aprire anche un conto demo con gli stessi perametri e usarlo prima per vedere come vanno le cose. Quando si vede effettivamente come l'EA apre le unità e gli scambi poi caricarlo su un conto live.

Giovanni

Magia=772188

TakeProfit=10.00000000

Lotti=0.01000000

InitialStop=160.00000000

TrailingStop=0.00000000

MaxTrades=10

Multiplier=3.00000000

Pip=5

OrderstoProtect=4

Money_management=1

Tipo di conto=1

rischio=0,50000000

ReverseSignal=0

Fast_EMA=12

Slow_EMA=26

Segnale_SMA=9

Shift=1

TradingRange=0

UseTimeFilter=1

StopTrade=13

StartTrade=18

File:
10p3.set  1 kb
 

10p3v002 01/01/99-01/21/08 backtest utilizzando il preset di John tranne che per l'assenza di $ mgnt & acct 2

yeoeleven:
Il mio preset salvato dalla piattaforma di trading attuale usando IBFX nano è qui sotto.

La mia raccomandazione è di aprire anche un conto demo con gli stessi parametri e usarlo prima per vedere come vanno le cose. Quando vedi effettivamente come l'EA apre le unità e i trade, allora caricalo su un conto live.

Giovanni

Magia=772188

TakeProfit=10.00000000

Lotti=0.01000000

InitialStop=160.00000000

TrailingStop=0.00000000

MaxTrades=10

Multiplier=3.00000000

Pip=5

OrderstoProtect=4

Money_management=1

Tipo di conto=1

rischio=0,50000000

ReverseSignal=0

Fast_EMA=12

Slow_EMA=26

Segnale_SMA=9

Shift=1

TradingRange=0

UseTimeFilter=1

StopTrade=13

StartTrade=18

Ciao, John,

Grazie ancora per i tuoi consigli.

In allegato trovate un backtest dal 01/01/99 al 01/21/08 di 10p3v002 all'89,96% di qualità di modellazione. Unidirezionalmente, ci dice che un saldo di 78$, che è molto lontano dal minimo necessario di 18141$, è destinato a cadere. Sono stato in grado di caricare solo il grafico e il riassunto. I dati sono 180MB e non possono essere caricati.

Apprezzerei commenti.

Migliore,

forexjim

 

Test della schiena

forexjim:
Ciao, John,

Grazie ancora per i vostri consigli.

In allegato trovate un backtest dal 01/01/99 al 01/21/08 di 10p3v002 all'89,96% di qualità di modellazione. Unidirezionalmente, ci dice che un saldo di 78$, che è molto lontano dal minimo necessario di 18141$, è destinato a cadere. Sono stato in grado di caricare solo il grafico e il riassunto. I dati sono 180MB e non possono essere caricati.

Apprezzerei commenti.

I migliori,

forexjim

Jim,

Non ho commenti sul back testing, sono sicuro che ci sia un valore in esso, ma non ho mai fatto back testing e sono più interessato a utilizzare i saldi del conto che potrei essere in grado di duplicare in una situazione live e poi testarli in avanti.

Sono stato molto fortunato con questo piccolo conto demo che è iniziato a $78 e attualmente è di $166.12 ma capisco che il prossimo trade può farlo saltare in aria. Sono incoraggiato dai risultati dell'EAs fino ad oggi e l'ho messo su un conto live con buoni risultati, questa settimana ha guadagnato $13.40 usando 1c pips.

Una cosa che mi interessa è che mentre il mio conto live ha guadagnato $13.40 il conto demo con le stesse impostazioni ha fatto solo $8.42 che è molto improbabile.

Continuate a fare un buon lavoro, sono sicuro che qualcuno vorrà commentare i risultati del back testing. Sono incoraggiato dal fatto che ha fatto più profitti che perdite.

John

 

10p3v002 preoccupazione di progressione.

yeoeleven:
Jim,

Non ho commenti sul back testing, sono sicuro che ci sia un valore in esso, ma non ho mai fatto back testing e sono più interessato a utilizzare i saldi del conto che potrei essere in grado di duplicare in una situazione live, quindi a testarli in avanti.

Sono stato molto fortunato con questo piccolo conto demo che è iniziato a $78 e attualmente è di $166.12 ma capisco che il prossimo trade può farlo saltare in aria. Sono incoraggiato dai risultati dell'EAs fino ad oggi e l'ho messo su un conto live con buoni risultati, questa settimana ha guadagnato $13.40 usando 1c pips.

Una cosa che mi interessa è che mentre il mio conto live ha guadagnato $13.40 il conto demo con le stesse impostazioni ha fatto solo $8.42 che è molto improbabile.

Continua a fare un buon lavoro, sono sicuro che qualcuno vorrà commentare i risultati del back testing. Sono incoraggiato dal fatto che ha fatto più profitti che perdite.

John

Ciao, Yeoeleven,

Sono tornato a guardare con attenzione la tua dichiarazione postata. È corretto che la dimensione del lotto più alta che hai scambiato è stata di 0,81? Nel mio test la dimensione del lotto più alta è stata 21,87 e ce n'erano 24! Ora per favore considera la differenza tra il tuo conto live e il mio conto di backtest. Se i broker forex allungano le mani per accaparrarsi più pips o greenies oltre al loro reddito standard di spread, in quale conto andranno le loro mani? Tu sei a 0,81 perché il tuo conto ha circa 3 mesi. Quando diventerà di 109 mesi come il mio, pensi che avrai solo 24 trade di 21.87 lotsize? Forse ci saranno anche alcuni trade di 65.61 o di dimensioni superiori a causa delle loro mani. Sei d'accordo?

Meglio,

forexjim

 

Lotsize

forexjim:
Ciao, Yeoeleven,

Sono tornato a guardare con attenzione la tua dichiarazione postata. È corretto che la dimensione del lotto più alta che hai scambiato è stata di 0,81? Nel mio test la dimensione del lotto più alta è stata 21,87 e ce n'erano 24! Ora per favore considera la differenza tra il tuo conto live e il mio conto di backtest. Se i broker forex allungano le mani per accaparrarsi più pips o greenies oltre al loro reddito standard di spread, in quale conto andranno le loro mani? Tu sei a 0,81 perché il tuo conto ha circa 3 mesi. Quando diventerà di 109 mesi come il mio, pensi che avrai solo 24 trade di 21.87 lotsize? Forse ci saranno anche alcuni trade di 65.61 o di dimensioni superiori a causa delle loro mani. Sei d'accordo?

Meglio,

forexjim

Il piccolo conto demo è andato solo fino a quando i soldi lo permettevano, poi ha continuato ad andare oltre il margine. Se il prezzo ritorna prima che il margine sia stato raggiunto, allora tutto va bene. Quindi la dimensione del lotto che il mio conto ha raggiunto non è davvero rilevante, forse se ci fossero stati i fondi avrebbe potuto raggiungere un livello molto più alto, ma se il prezzo è tornato prima di colpire una chiamata di margine non è importante. Se invece i livelli successivi venissero raggiunti, allora si tornerebbe alla redditività molto più facilmente.

Questo è il motivo per cui l'utilizzo di grandi conti permette al trade di andare a qualsiasi prezzo che il conto può permettersi. Non sto dicendo che il mio conto andrà per tre anni, sto dicendo che è riuscito ad andare per 2 mesi e più in alto può arrivare, più movimenti di prezzo può assorbire. Il back test non vi mostrerà come il conto si comporterà effettivamente quando gli verrà presentata una progressione maggiore di quella che il saldo può assorbire.

Meglio usare un saldo che potete finanziare e fare il forward test e vedere cosa succede quando la progressione non può aumentare ma il prezzo continua ad andare contro. Ho iniziato a testare in avanti il 10p3 quando ho iniziato questo thread nell'agosto 2006 e in tutto questo tempo questa serie attuale è la migliore che ho testato. È la prima volta che ho utilizzato un 10p3 sul mio conto live. Sono pienamente consapevole del fatto che il prossimo trade può potenzialmente rovinare il mio conto, non ho bisogno del backtesting con un conto da 10000$ per dirmelo.

Ho cercato di spiegare perché i tuoi backtesting sembrano essere in contrasto con il mio conto demo, ma francamente non mi interessa. Usa il backtesting per ottimizzare coppie specifiche per migliorare le loro prestazioni, ma usa i test in avanti per scoprire come funziona l'ottimizzazione. Poi, quando sei soddisfatto dei test in avanti, per favore pubblica i dettagli qui e tutti noi possiamo imparare da essi e poi applicarli a un conto live.

John

 
yeoeleven:
Il piccolo conto demo è andato solo fino a quando il denaro lo permetteva, poi ha continuato ad andare oltre il margine. Se il prezzo ritorna prima che il margine sia stato raggiunto, allora tutto va bene. Quindi la dimensione del lotto che il mio conto ha raggiunto non è davvero rilevante, forse se ci fossero stati i fondi avrebbe potuto raggiungere un livello molto più alto, ma se il prezzo è tornato prima di colpire una chiamata di margine non è importante. Se però i livelli successivi fossero stati raggiunti, allora sarebbe ritornato alla redditività molto più facilmente.

Questo è il motivo per cui l'utilizzo di grandi conti permette al trade di andare a qualsiasi prezzo che il conto può permettersi. Non sto dicendo che il mio conto andrà per tre anni, sto dicendo che è riuscito ad andare per 2 mesi e più in alto può arrivare, più movimenti di prezzo può assorbire. Il back test non vi mostrerà come il conto si comporterà effettivamente quando gli verrà presentata una progressione maggiore di quella che il saldo può assorbire.

Meglio usare un saldo che puoi finanziare e fare un forward test e vedere cosa succede quando la progressione non può aumentare ma il prezzo continua ad andare contro. Ho iniziato a testare in avanti il 10p3 quando ho iniziato questo thread nell'agosto 2006 e in tutto questo tempo questa serie attuale è la migliore che ho testato. È la prima volta che ho utilizzato un 10p3 sul mio conto live. Sono pienamente consapevole del fatto che il prossimo trade può potenzialmente rovinare il mio conto, non ho bisogno del backtesting con un conto da 10000$ per dirmelo.

Ho cercato di spiegare perché i tuoi backtesting sembrano essere in contrasto con il mio conto demo, ma francamente non mi interessa. Usa il backtesting per ottimizzare coppie specifiche per migliorare le loro prestazioni, ma usa i test in avanti per scoprire come funziona l'ottimizzazione. Poi, quando sei soddisfatto dei test in avanti, ti prego di postare i dettagli qui e tutti noi possiamo imparare da loro e poi applicarli a un conto live.

John

Ciao, Yeoeleven,

Spero che tu abbia ragione, perché farò esattamente come mi consigli e spero di sbagliarmi.

Pubblicherò le dichiarazioni quando saranno disponibili.

Grazie per i tuoi consigli.

Il migliore,

forexjim

 

Livelli di equilibrio

forexjim:
Ciao, Yeoeleven,

Spero che tu abbia ragione, perché farò esattamente come mi consigli e spero di sbagliarmi.

Pubblicherò le dichiarazioni quando saranno disponibili.

Grazie per i vostri consigli.

Il meglio,

forexjim

Ciao Jim,

se la tua preoccupazione è quale conto il broker prenderebbe di mira il mio piccolo o il tuo potenzialmente enorme, dovrei essere d'accordo che quello più grande con la dimensione del lotto maggiore sarebbe più probabile che venga preso di mira.

Vorrei sottolineare che il modo di trarre profitto da qualsiasi programma di trading progressivo è quello di rimuovere i profitti man mano che si verificano. Se il mio conto demo fosse dal vivo e lo avessi migliorato da 78$ a 166$, mi aspetterei di rimuovere almeno 50$ a questo punto e cercherei di rimuovere altri 25$ dopo che altri 50$ sono stati guadagnati.

Una volta che il mio finanziamento originale fosse stato rimosso, non sarei così preoccupato di una situazione di perdita drammatica e quindi lascerei di più e rimuoverei meno. Il mio conto non avrebbe mai raggiunto un livello tale da causare grandi preoccupazioni e quindi essere un bersaglio.

Se avessi la fortuna di poter negoziare un conto di $10000 non si accumulerebbe come il tuo backtest suggerisce, il profitto verrebbe rimosso su base regolare e il mio trading sarebbe più probabilmente fatto con un broker on line diretto.

John

 

Rimozione del profitto

yeoeleven:
Ciao Jim,

Se la tua preoccupazione è quale conto il broker prenderebbe di mira il mio piccolo o il tuo potenzialmente enorme, dovrei essere d'accordo che quello più grande con la dimensione del lotto più grande sarebbe più probabile essere preso di mira.

Vorrei sottolineare che il modo di trarre profitto da qualsiasi programma di trading progressivo è quello di rimuovere i profitti man mano che si verificano. Se il mio conto demo fosse dal vivo e lo avessi migliorato da 78$ a 166$, mi aspetterei di rimuovere almeno 50$ a questo punto e cercherei di rimuovere altri 25$ dopo che altri 50$ sono stati guadagnati.

Una volta che il mio finanziamento originale fosse stato rimosso, non sarei così preoccupato di una situazione di perdita drammatica e quindi lascerei di più e rimuoverei meno. Il mio conto non avrebbe mai raggiunto un livello tale da causare grandi preoccupazioni e quindi essere un bersaglio.

Se avessi la fortuna di poter negoziare un conto di $10000 non si accumulerebbe come il tuo backtest suggerisce, il profitto verrebbe rimosso regolarmente e il mio trading sarebbe più probabilmente fatto con un broker on line diretto.

John

Ciao, Yeoeleven,

Questo consiglio di David e il tuo ha senso e farò la rimozione di tanto in tanto.

Grazie.

Migliore,

forexjim