10 punti 3.mq4 - pagina 344

 
 

Un miracolo

davidke20:
Giovanni,

C'è un bug che ho dimenticato di cambiare il Rischio in Doppio. Stavo usando Integer invece di fractal. Il rischio può essere impostato solo all'1% minimo, quindi ho fatto un'altra versione e l'ho chiamata v0.02 per evitare confusione. Inoltre, la dimensione del conto che stai tenendo è solo una sopravvivenza fortunata. Non avrebbe abbastanza margine per coprire le perdite quando il mercato gira al contrario. Quindi, se il tuo account demo arriva a 200 dollari di saldo, sarebbe un miracolo, e l'EA potrebbe funzionare bene per un tempo molto lungo per vedere qualche buon ritorno nel prossimo futuro. Tutto quello che possiamo fare ora è sperare e pregare che il NFP non inneschi un altro trade in perdita per questo EA.

Saluti

David

Come ha detto David nel suo post # 3068 pagina # 307 sarebbe un miracolo se questo account sopravvivesse per arrivare a un saldo di 200 dollari.

Questo test in avanti è iniziato il 26 novembre e il mio primo post è stato # 3034 pagina # 304, da allora ho postato regolarmente i risultati. L'EA è stato praticamente a mani libere, tranne che avevo cambiato il TF in H1 ma l'ho cambiato di nuovo dopo che i trade hanno rallentato e ho cambiato il MaxLot a 5 nel caso in cui, come il mio conto live, avesse fondi per scambiare il prossimo livello 2.24.

Il 10p3v0.02 è allegato di nuovo qui sotto insieme al mio file set. Anche l'ultimo estratto conto dettagliato e il bilancio gif.

Il conto è un mini trading IBFX .01 = 1c e attualmente ha un saldo di oltre 200$.

John

File:
10p3_4.gif  46 kb
10p3l.htm  310 kb
10p3l.gif  5 kb
10p3v0.02.mq4  11 kb
10p3.set  1 kb
 
yeoeleven:
Come ha detto David nel suo post # 3068 pagina # 307 sarebbe un miracolo se questo conto sopravvivesse per arrivare ad un saldo di 200$.

Questo test in avanti è iniziato il 26 novembre e il mio primo post è stato # 3034 pagina # 304, da allora ho postato regolarmente i risultati. L'EA è stato praticamente senza mani, tranne che ho cambiato il TF in H1 ma l'ho cambiato di nuovo dopo che i trade hanno rallentato e ho cambiato il MaxLot a 5 nel caso in cui, come il mio conto live, avesse fondi per scambiare il prossimo livello 2.24.

Il 10p3v0.02 è allegato di nuovo qui sotto insieme al mio file set. Anche l'ultimo estratto conto dettagliato e il bilancio gif.

Il conto è un mini trading IBFX .01 = 1c e attualmente ha un saldo di oltre 200$.

John

ciao john, quale sarebbe l'impatto maggiore se usassi questa versione e le tue impostazioni ma cambiassi da un conto mini a uno standard?

 

Differenza

pagebluk2007:
ciao john, quale sarebbe l'impatto maggiore se usassi questa versione e le tue impostazioni ma passassi dal conto mini a quello standard?

L'impatto maggiore sarebbe la dimensione degli scambi, specialmente quando si intensificano come faranno. Non hai menzionato la dimensione del conto e questo è totalmente critico. Se prendete le mie impostazioni con un conto di $1000 ($100 X 10) scoprirete presto che si scambierà fino a .81, certo il messaggio "no money" verrà fuori se cercherà di scambiare 2.73 ma una continua discesa dei prezzi vi metterà molto presto nei guai.

L'ultimo trade con il conto mini è salito fino a .81 e il draw down si è aggirato intorno ai $25 e sarebbe di $250. Il mio conto live ha precedentemente subito una perdita di $162 ($1620) e fortunatamente è sopravvissuto al resto dei trade quando ha preso un trade di livello 2.41. Non dimenticare che sto ancora usando questo EA su un conto live e ci sto facendo soldi.

Quindi l'impatto maggiore sarebbe nella vostra capacità di guardare i trade che arrivano fino a $700 di draw down e astenersi dal prendere il controllo e chiudere i trade. A parità di condizioni, i miei precedenti 2 mesi di test in avanti suggeriscono che tutto andrà bene se si moltiplica la dimensione del mio conto demo per 10. $200 X 2 = $2000 e mantenere le mie impostazioni.

Ma chi sa cosa porterà il prossimo trade? È molto probabile che il prossimo trade possa rovinare il conto. Il MaxTrades in relazione al saldo del conto è fondamentale. Se questo fosse stato un conto live e l'avessi raddoppiato avrei rimosso progressivamente i fondi fino ad avere il mio deposito originale in un conto secondario e solo allora mi sarei sentito sicuro.

Buona fortuna,

John

 
yeoeleven:
L'impatto più grande sarebbe la dimensione delle transazioni soprattutto quando si intensificano come faranno. Non hai menzionato la dimensione del conto e questo è totalmente critico. Se prendi le mie impostazioni con un conto di $1000 ($100 X 10) scoprirai presto che scambierà fino a .81, certo il messaggio no money verrà fuori se cercherà di scambiare 2.73 ma una continua discesa dei prezzi ti metterà molto presto nei guai.

L'ultimo trade con il conto mini è salito a .81 e il draw down si è aggirato intorno ai $25 e sarebbero $250. Il mio conto live in precedenza ha subito una perdita di $162 ($1620) e fortunatamente è sopravvissuto al resto dei trade quando ha preso un trade di livello 2.41. Non dimenticare che sto ancora usando questo EA su un conto live e ci sto facendo soldi.

Quindi l'impatto maggiore sarebbe nella vostra capacità di guardare i trade che arrivano fino a $700 di draw down e astenersi dal prendere il controllo e chiudere i trade. A parità di condizioni, i miei precedenti 2 mesi di test in avanti suggeriscono che tutto andrà bene se si moltiplica la dimensione del mio conto demo per 10. $200 X 2 = $2000 e mantenere le mie impostazioni.

Ma chi sa cosa porterà il prossimo trade? È molto probabile che il prossimo trade possa rovinare il conto. Il MaxTrades in relazione al saldo del conto è fondamentale. Se questo fosse stato un conto live e l'avessi raddoppiato avrei rimosso progressivamente i fondi fino ad avere il mio deposito originale in un conto secondario e solo allora mi sarei sentito sicuro.

Buona fortuna,

John

Molto illuminante! Grazie John. Ho un piano per depositare $250 per un conto reale standard, ma secondo la tua spiegazione so che è troppo rischioso.

 

Salve,

C'è una versione di 10points3 EA, che inizia il trading ad un dato orario, e chiude tutti gli ordini aperti ad un dato orario.

Vorrei controllare il risultato dell'esecuzione solo durante la sessione asiatica.

 

Questa è la mia dichiarazione (10p3v0.03 EA).

File:
 
newdigital:
Questa è la mia dichiarazione (10p3v0.03 EA).

Grazie per il test. Sembra buono.

Saluti

David

 

nessun commercio aperto

davidke20:
Grazie per il test. Sembra buono.

Saluti

David

qualcuno può aiutarmi, perché non ci sono scambi aperti? C'è una certa condizione?

 
yoha:
Qualcuno può aiutarmi, perché non c'è alcun commercio aperto? C'è una certa condizione?

Controlla il tuo smiley face, poi se il suo tempo di trading. Nessuna negoziazione dopo le 13:00 ~ 1800 orario del tuo broker. Attendere fino a quando MACD croce. Se in dubbio, iniziare a leggere da pagina 303, cercare di capire come si apre il commercio.

Saluti

David