10 punti 3.mq4 - pagina 193

 
davidke20:
Come ho detto prima, concentrati amico. 1 sola coppia/piattaforma! Non ha senso che tu veda così tanta azione e finisca per rinunciare al conto. Ti auguro buona fortuna, perché stai tentando la fortuna invece di chiamarlo trading.

Saluti

David

David, quale coppia si comporta meglio finora?

Hai detto prima che è meglio non usare V12 dal vivo, ma i test mostrano che V12 è più robusto di 10point3. È in grado di gestire molto meglio i trend di mercato.

Qual è il tuo consiglio per me per andare live con un conto di 2.5k?

Saluti,

Humax

 
humax:
David, quale coppia si comporta meglio finora?

Hai detto prima che è meglio non usare V12 dal vivo, ma i test mostrano che V12 è più robusto di 10point3. È in grado di gestire molto meglio i trend di mercato.

Qual è il tuo consiglio per me per andare live con un conto di 2.5k?

Saluti,

Humax

Seriamente amico, ti mando questo mostro perché tu capisca se è adatto alle dimensioni del tuo conto. Non vi suggerirò nulla. È tutto a vostro rischio e pericolo. Rimanete al sicuro e fate attenzione là fuori nel paese dei leoni. Odio vedere il mio sistema perdere, ma sono ancora più odioso di vedere voi perdere il vostro account. Ecco il mio test in avanti. Potete scoprire che mi attengo solo a quello che ho fatto e non cambio mai nessuna singola impostazione. 1 coppia di valute/1 conto. Il mio conto demo GBPUSD è esploso il 2° giorno che l'ho attaccato. E mi sono completamente dimenticato del numero del conto demo e l'ho già rimosso dalla mia piattaforma. Quindi, sai cosa voglio dire?

Saluti

David

 
davidke20:
Mi hai visto fare trading con 4 coppie? Ho iniziato il mio conto da 5.9k con dimensione del lotto di 0.10lot solo con EURUSD.

Saluti

David

Questa era solo una demo per testare il requisito minimo di stare lontano dalla chiamata di margine. Dal momento che la possibilità di andare nel modo sbagliato tutte le coppie allo stesso tempo non è 100%. Cercare il limite. L'area di salvataggio è vicina a quella che stai usando tu. (3 coppie, 0,1 lotto, conto 20k)

Ho bisogno di testare quante più impostazioni possibili per ottenere il miglior fattore di profitto ecc. per ottimizzare. Non può essere fatto con il backtesting, quindi ho solo bisogno di farlo con i conti demo. Anche quando riporto un cattivo risultato, non è inteso a dare un cattivo nome all'EA, ma a far sì che le persone stiano alla larga da queste configurazioni.

Finora, sono giunto alla conclusione che stai già usando ottimi setup. Lo stesso vale per John. Ma forse ce ne sono di migliori. Non lo so e purtroppo non li ho ancora trovati.

Saluti,

Humax

 
davidke20:
Seriamente amico, ho inviato questo mostro per voi ragazzi per capire se è adatto per la dimensione del tuo account. Non vi suggerirò nulla. E' tutto a vostro rischio e pericolo. Rimanete al sicuro e becareful là fuori nel paese del leone. Odio vedere il mio sistema perdere, ma sono ancora più odioso di vedere voi perdere il vostro account. Ecco il mio test in avanti. Potete scoprire che mi attengo solo a quello che ho fatto e non cambio mai nessuna singola impostazione. 1 coppia di valute/1 conto. Il mio conto demo GBPUSD è esploso il 2° giorno che l'ho attaccato. E mi sono completamente dimenticato del numero del conto demo e l'ho già rimosso dalla mia piattaforma. Quindi, sai cosa voglio dire?

Saluti

David

Questi sono bei risultati! Usi MM per questo conto, giusto?

btw. tutti e 3 i conti demo V12 non hanno ancora piazzato un solo trade con la modalità agressiva disattivata. Questo va bene?

 
davidke20:
ahem... oltre al nonno, qualche sopravvissuto?

Saluti

David

Ho 2 sopravvissuti nel mio server. Per il survivor2, ho messo solo $2000 di deposito su 0.1 lot size (non abbastanza in realtà). L'ho fatto perché i miei altri broker che possono fare 0.01 sono stati tutti utilizzati. Quindi ho solo fatto un tentativo. Tuttavia, ho anche altri 2 V12 in esecuzione su WCF e NF con la stessa impostazione come survivor2 (modalità aggresive = false), sembra che non potevano farlo Non hanno la possibilità di cambiare direzione prima delle notizie FOMC.

Ora mi rendo conto che queste notizie sono davvero molto serie

Btw, ho letto da qualche parte da yeoeleven, ha detto che la notizia più grande è NFP e FOMC giusto? C'è qualche altra notizia che dovremmo considerare seriamente?

Che ne dite di Nonfarm Employment Change?

Grazie,

File:
 

Grazie per le informazioni wibitiens.

Qui ci sono alcune altre informazioni sui miei 10 giorni di test V12:

usdchf +120 pip/ +$3551.90

gbpusd +550pips/ +$7437

eurusd +77 pip/ -$1653

Salute!

 

Notizie

wibitiens:

Ora mi rendo conto che queste notizie sono davvero molto serie

Btw, ho letto da qualche parte da yeoeleven, ha detto che la notizia più grande è NFP e FOMC giusto? C'è qualche altra notizia che dovremmo considerare seriamente?

Che ne dite di Nonfarm Employment Change?

Salute,

Per lo più gli annunci di notizie aiutano gli EAs martingala ci sono spesso picchi e ritracciamenti per non parlare del fatto che il 50% delle volte si può essere sul lato destro dell'annuncio.

Negli ultimi due mesi, dopo la competizione tra me e David, ho preso nota delle notizie che influenzano la coppia EURUSD.

Nella maggior parte dei casi uso solo l'UE, ma questi annunci influenzano anche GBPUSD e USDCHF.

Ho iniziato un file Word copiato da http://www.forexfactory.com/ e ho incollato gli eventi che sono stati volatili. NFP e FOMC sono i più volatili, ma ce ne sono alcuni altri che devono essere tenuti d'occhio. Non lasciatevi trasportare dalla chiusura dell'EA per ogni annuncio, ma guardate i più volatili.

Questa è una ricerca in corso e non dovrebbe essere considerata una lista definitiva, ma basta tenere d'occhio quelli elencati.

Giovanni

ANNUNCI DI NOTIZIE

Considera i primi 4 come un unico periodo di annunci, nel complesso l'impatto è solitamente volatile

USD ADP Nonfarm Employment Change

Misura il numero di nuovi posti di lavoro creati nel mese precedente, escluso il settore agricolo.

USD PIL annualizzato q/q (p)

Il deflatore del prodotto interno lordo (PIL) misura il tasso trimestrale annualizzato implicito dell'inflazione per tutte le attività economiche.

USD PIL Deflatore Annualizzato q/q (p)

Il prodotto interno lordo (PIL) misura il valore totale di tutti i beni e servizi prodotti dall'economia.

USD PMI di Chicago

Il National Association of Purchasing Managers (NAPM) Chicago Purchasing Manager's Index (PMI) misura la salute dell'ambiente economico di Chicago.

USD Dichiarazione dei tassi d'interesse

L'organo di governo della banca centrale, il Federal Open Market Committee (FOMC), rilascia un Interest Rate Statement otto volte all'anno.

USD Variazione dell'occupazione non agricola

Misura il numero di nuovi posti di lavoro creati nel mese precedente, escluso il settore agricolo.

GBP Core CPI a/a

Derivato dell'indice dei prezzi al consumo (CPI) che esclude le voci volatili Food, Energy, Alcohol and Tobacco.

USD Indice ISM manifatturiero

L'indice manifatturiero dell'Institute of Supply Management (ISM) misura il livello di attività dei responsabili degli acquisti nel settore manifatturiero; una lettura superiore a 50 indica espansione.

 
yeoeleven:
Per lo più gli annunci di notizie aiutano gli EA martingala ci sono spesso picchi e ritracciamenti per non parlare del fatto che il 50% delle volte si può essere sul lato destro dell'annuncio.

Negli ultimi due mesi, dopo la competizione tra me e David, ho preso nota delle notizie che influenzano EURUSD.

Principalmente uso solo l'UE, ma questi annunci influenzano anche GBPUSD e USDCHF.

Ho iniziato un file Word copiato da http://www.forexfactory.com/ e ho incollato gli eventi che sono stati volatili. NFP e FOMC sono i più volatili, ma ce ne sono alcuni altri che devono essere tenuti d'occhio. Non lasciatevi trasportare dalla chiusura dell'EA per ogni annuncio ma guardate i più volatili.

Questa è una ricerca in corso e non dovrebbe essere considerata una lista definitiva, ma basta tenere d'occhio quelli elencati.

John

Grazie mille John per la spiegazione e il file word. E' davvero utile A proposito, sto pensando al modo di evitare le notizie altamente volatili chiudendo tutti i trade aperti (anche con piccole perdite) pochi istanti prima delle notizie, poi cambiare l'aggresivemode in false. Oppure ... basta chiudere l'EA con una perdita minima, poi aspettare fino a quando la marea di notizie se ne va, poi avviare V12 tutto da capo.

Quale pensi sia meglio? Oppure, hai qualche altro suggerimento? Grazie.

Grazie,

 
wibitiens:
Grazie mille John per la spiegazione e il file word. E' davvero utile A proposito, sto pensando al modo di evitare notizie altamente volatili chiudendo tutti i trade aperti (anche con piccole perdite) pochi istanti prima delle notizie, poi cambiare l'aggresivemode in false. Oppure ... basta chiudere l'EA con una perdita minima, poi aspettare fino a quando la marea di notizie se ne va, poi avviare V12 tutto da capo.

Quale pensate sia meglio? Oppure, hai qualche altro suggerimento? Grazie.

Grazie,

Normalmente, se si sa prima di notizie importanti 24 ore, si accende Agressive_Mode =false, sarà totalmente rimanere fuori durante l'intera sessione degli Stati Uniti. Questo è quello che faccio normalmente. E schivo solo 2 notizie, NFP e FOMC. Home sales - MoM mi farà inchiodare il trade, ma non faccio nulla. Solo nel caso in cui qualcosa vada storto, come lo scorso novembre, ho fritto uno dei miei sub perché lo lascio continuare corto. Avrei dovuto lasciare.

Saluti

David

 
humax:
Grazie per le informazioni wibitiens.

Qui ci sono alcune informazioni in più sui miei 10 giorni di test V12:

usdchf +120 pip/ +$3551.90

gbpusd +550pips/ +$7437

eurusd +77 pip/ -$1653

Salute!

Grazie humax.

Btw, potresti postare l'impostazione per favore? E ... quanto deposito iniziale hai messo?

Grazie,