10 punti 3.mq4 - pagina 229

 

David

ti mando il mio numero di conto e l'email

per un test puoi confermare se lo hai

muchas gracias

grazie

 
FutureMillionaire?:
Avrò anche un bel po' di computer in più... quindi ho intenzione di crearne una banca, per eseguire un sacco di EAs demo. Ray

In realtà si dovrebbe essere in grado di eseguire da 20 a 30 istanze di MT4 su ogni computer. Il trucco è quello di installare ognuno nella propria cartella. Funziona meglio quando si ha un disco rigido separato dedicato ai programmi MT4.

Quando si fa questo si è in grado di inoltrare i test degli EA con dati reali E su diversi broker. Io di solito inoltro i test su IBFX, MIG, FXDD e Crown. Un altro vantaggio di farlo in questo modo è il diario della vostra piattaforma e dei risultati specifici del broker ... tutti i broker non sono creati uguali e questo lo farà notare

Per esempio MIG è quasi sempre 1 pip più basso per EURUSD rispetto a IBFX... non importa quando lo guardi... anche se entrambi hanno uno spread di 2 pip.

NOTA DI ATTENZIONE - quando vuoi sbarazzarti di un cattivo EA cancella semplicemente la cartella da cui lo stai eseguendo - se rimuovi effettivamente il programma dal pannello di controllo potresti uccidere tutte le istanze di MT4 installate da quel broker.

 

alcuni pensieri

Ciao a tutti,

Vedo un sacco di confusione su David e la sua misteriosa EA. Tonnellate di persone che cercano disperatamente un modo per smettere di pensare se stessi e affidarsi invece a qualche Deus ex machina (dio dalla macchina). Beh, io credo che questo non sia il modo giusto di procedere. Il Forex non è un bancomat, non importa quale EA usi. Ragazzi, ora la maggior parte di voi non sa nulla degli EA, di David's eas in particolare, alcuni di voi non sanno come collegare un EA ad un grafico. E tutto quello che sognate è di ottenere un pezzo di codice, correre in banca per un grosso prestito e poi ottenere una villa alle Bahamas. Ho scritto abbastanza eas io stesso per capire che non c'è un santo graal, c'è qualche vantaggio statistico al massimo, e devi ancora capire come usarlo. Quindi ti suggerisco di sederti davanti a uno schermo per un giorno, tutto il giorno, e fare papertrade o demo trade con qualche sistema, ce ne sono molti qui. Questo vi darà più esperienza e comprensione di tutti gli eas in questo sito. Ma sto parlando di nuovo di lavoro e fatica, vero? Sto iniziando a fare trading manuale io stesso dopo aver giocato con tutti i tipi di eas per 2 anni, ancora molto da fare e da imparare, ma in questo modo sono sicuro di controllare la situazione e nessun altro è da biasimare se il mio conto viene cancellato. Quindi smettete di infastidire David e iniziate voi stessi, vedrete, presto non avrete più bisogno di un ea.

 

Bel thread!

229 pagine e continua a contare, la maggior parte delle quali è solo merda stupida. Per favore, continuate a combattere, è molto divertente!

 
mrv:
Sto iniziando ad operare manualmente io stesso dopo aver giocato con tutti i tipi di EAs per 2 anni, ancora molto da fare e da imparare, ma in questo modo sono sicuro di controllare la situazione e nessun altro è da biasimare se il mio conto viene spazzato via.

Perché "bug" Dave? Prima di tutto - non si tratta di bug - si tratta di partecipare alla creazione di un fantastico EA che può lavorare in condizioni di mercato molto diverse, eliminando il costante processo decisionale.

Sono un trader di azioni di successo... ma indovina un po' - rivoglio la mia vita... Nessuno che si occupi seriamente dello sviluppo degli EA sta cercando un dio in una macchina... stiamo cercando di migliorare un processo che attualmente ci richiede di, come dici tu... sederci lì e fare trading manualmente.

Non ho ancora sentito nessuno qui incolpare qualcuno per qualcosa... stai cercando di incolpare qualcuno per qualcosa?

Stiamo modificando un sistema...

È un'arte - forse non la capiresti...

 
In realtà si dovrebbe essere in grado di eseguire da 20 a 30 istanze di MT4 su ogni computer. Il trucco è quello di installare ognuno nella propria cartella. Funziona meglio quando si ha un disco rigido separato dedicato ai programmi MT4.

Sto eseguendo 40 terminali MT simultaneamente su 2 computer. E 'davvero importante che non si ''superare'' il numero accessibile di terminali sul vostro computer, altrimenti inizia a lavorare molto lentamente....

 

A David

quando invierai l'EA alla squadra ??? non dimenticare di cek la mia email, non voglio perdere la seconda volta.

Saluti

promo01

 

David, ottimo lavoro per rendere la gente entusiasta dei sistemi martingala!

Penso che sia il 10point3 che il V12 siano già buoni EA e possano fare soldi. Se usati correttamente.

Quello che sono curioso di sapere è: quando avrai finito di testare la nuova versione e sarà all'altezza delle tue aspettative, condividerai l'EA qui su TSD? O hai altri piani commerciali per esso?

Nonno John, come sta andando l'account di test? Non lo vedo da un po'. (quello che partiva da 19k ed era arrivato a 100+k)

Non ci siamo dimenticati di te. Almeno io non l'ho fatto.

Ecco un aggiornamento di un mio conto di prova che è sopravvissuto con impostazioni aggressive. Si tratta di un conto hedged ed è stato chiamato a margine due volte. Immagina come avrebbe potuto essere senza.....

btw. nessun compounding. D'ora in poi, non credo che avrò più una chiamata di margine se il mercato non fa cose strane.

 
Ecco un aggiornamento di un mio conto di prova che è sopravvissuto con impostazioni aggressive. Si tratta di un conto coperto e ha ricevuto due chiamate di margine. Immaginate come avrebbe potuto essere senza..... btw. nessun compounding. D'ora in poi, non credo che avrò più un margin call se il mercato non farà cose strane.

Non pensi che GBP/USD sia molto valido per il trading?

 

V12

humax:

Nonno John, come sta andando l'account di prova? Non lo vedo da un po'. (quello che partiva da 19k ed era fino a 100+k)

Non ci siamo dimenticati di te. Almeno io non l'ho fatto.

L'account sta andando molto bene, grazie. In consultazione con David ho cambiato alcune impostazioni e aggiunto altre 5 coppie, non è stata l'idea migliore e ora ho chiuso quelle coppie ma ho ancora un saldo fluttuante EURCHF e quando quella coppia tornerà alla redditività sarà chiusa.

John

File:
v12nf15.htm  71 kb
v12nf15.gif  5 kb