10 punti 3.mq4 - pagina 319

 

Halo Yoeleven...vorresti darmi il set per questo EA (10 point 3 V0.03)

Sto usando questo EA in PAir EU Timeframe 15M

 
yeoeleven:
Continuando dal post #3175 l'EA sta continuando a guadagnare.

Ho allegato una gif che mostra come l'EA fa trading in relazione al movimento del prezzo. Anche la dichiarazione dettagliata e i livelli di equilibrio.

John

ciao yeo ,

per favore controlla il tuo PM.

 
unyil:
Halo Yoeleven...vorresti darmi il set per questo EA (10 point 3 V0.03) Sto usando questo EA in PAir EU Timeframe 15M

Anch'io sto usando M15 ma non ho usato la v0.03 sto usando la v0.02 non sono sicuro di quali siano le differenze ma sono contento della 0.02.

Il file del set è allegato qui sotto. Buona fortuna nei vostri test.

John

File:
10p3v0.02.mq4  11 kb
10p3.set  1 kb
 
yeoeleven:
Anch'io sto usando M15 ma non ho usato la v0.03 sto usando la v0.02 non sono sicuro di quali siano le differenze ma sono contento della 0.02.

Il file del set è allegato qui sotto. Buona fortuna per i vostri test.

John

Quale coppia è buona da usare?

 

Quale coppia?

fxnoobz:
quale coppia è bene usare?

Perché non scaricare la dichiarazione dettagliata o scorrere in alto e guardare la gif in cima a questa pagina? Se non sono disponibili, allora registrati e accedi.

John

 

Grazie U così tanto Yoeleven..

Ora è senza dubbio su di esso. Ma sono ancora confuso circa 10 point3 v0.03..

Non ho ancora impostato perfettamente questo EA per l'utilizzo di coppia Eur/Usd TF H1...Quindi Mr.Yoeleven...mi aiuterebbe per il due volte a trovare il migliore SET questo EA in EUR/USD TF H1...

Grazie B4,

Unyil

 
unyil:
Grazie U così tanto Yoeleven ...

Ora non c'è dubbio in EU TF m15

Ma sto ancora confondendo un altro EA che ho, questo caso circa 10 point3 v0.03..

Non ho ancora impostato perfettamente questo EA per l'utilizzo di coppia Eur/Usd TF H1...Quindi Mr.Yoeleven...vorrebbe aiutarmi di nuovo per il due volte a trovare il migliore SET questo EA in EUR/USD TF H1...

Grazie B4,

Unyil

Puoi usare la stessa impostazione per il time frame H1. Le uniche differenze saranno M15 commercio più spesso, mentre H1 meno mestieri. La precisione per H1 è più alta, mentre M15 è leggermente più pericoloso e probabile che si agganci con maxtrades.

Nel frattempo, posso sapere come sta andando con i test di newdigital? Ora so che John su completamente automatico ancora sopravvivendo con circa 80% di ritorno il mese scorso, solo chiedendo come prestazioni semi-automatiche di newdigital.

Saluti

David

 

Grazie U così tanto Yoeleven..

Ora è senza dubbio in UE TF m15

Ma sto ancora confondendo un altro EA che ho, questo caso circa 10 point3 v0.03..

Non ho ancora impostato perfettamente questo EA per l'utilizzo di coppia Eur/Usd TF H1...Quindi Mr.Yoeleven...vorresti aiutarmi ancora per il due volte a trovare il migliore SET questo EA in EUR/USD TF H1...Perché voglio confrontare i migliori EA e TF che è meglio coppia entrambi

Grazie B4,

Unyil

 

Grazie ancora Mr. David..

Così posso confrontare il miglior TimeFrame entrambi...A proposito...Ora u online sul vostro computer in questo momento... Che ora è (GMT) nel tuo paese?

Grazie

Unyil

 
richest:
Sì David, probabilmente è ancora meglio quando possiamo selezionare il numero massimo di coppie di valute consentito per entrare nel commercio. Ci risparmierà sicuramente il problema dell'effetto martingala, dato che possiamo stimare il massimo drawdown risultante dal trade inserito.

OK. Ma sono pigro a pensare alla logica che permette di selezionare quante coppie di valute sono autorizzate ad aprire un'operazione alla volta. Poiché siamo anche coinvolti con posizioni multiple, e posizioni multiple + controllo di coppie multiple, sarà un'impresa difficile trovare un modo per lavorare con la routine di gestione degli ordini.

Cross:
Sì, David, è tutto. Con questa versione dobbiamo aspettare un po' di tempo prima che l'indicatore MACD permetta il primo trade. Quindi si è tentati di avere diversi grafici in esecuzione perché non si sa mai quale inizia per primo. Tuttavia, dopo che ciò è accaduto, è meglio evitare che gli altri grafici aprano nuove operazioni prima che il primo grafico chiuda tutti i lotti aperti.

Bene. Quindi eccoci qui. versione 0.04 con controllo delle coppie di valute. Se vuoi diffondere questo EA su tutte le 19 coppie in IBFX, dovrai specificarle con lo stesso MagicNumber, in modo che l'EA sappia che tutte queste sono in esecuzione con la stessa logica di trading. Una coppia di valute alla volta, in modo da non sovraccaricare il tuo conto.

Ad esempio, se vuoi che l'EA negozi EURUSD e GBPUSD insieme, puoi cambiare il numero magico, così non interferiranno tra loro. Entrambi apriranno il proprio trade in base ai criteri MACD, e gestiranno anche il proprio trade.

Saluti

David

File:
10p3v0.04.mq4  12 kb