10 punti 3.mq4 - pagina 225

 

Strutturare il test

Ciao David,

Non appena la tua lista di tester è completa, penso che sarebbe utile assegnare ad ognuno alcune impostazioni da testare, per evitare di avere 20 persone che testano con le stesse impostazioni, lo stesso broker, ... che non porterà nulla di costruttivo.

È necessario avere almeno 5 tester con le stesse impostazioni, 5 con altre impostazioni o broker, ecc.

In questo modo, potremmo vedere chiaramente quali impostazioni sono le migliori e classificare i risultati in base alle impostazioni/broker.

Sarebbe interessante anche creare un posto per memorizzare tutti i risultati con accesso gratuito per i membri.

Spero che questo aiuti

Thierry

 
davidke20:
...Questa non è una lotta, spero che non vi arrabbiate con me perché non condivido il codice. Non sto dicendo alla gente di fare la scatola nera del sistema. Voglio che la gente trovi un buon settaggio sul mio EA per fare profitto. Farò del mio meglio per codificare il miglior EA per voi, secondo la vostra opinione. Grazie ...

Rispetto la tua opinione e capisco anche i punti che stai sollevando.

Tutte le persone laboriose su questo forum che stanno cercando di gestire alcuni thread in modo ordinato possono dire ...

I miei punti possono essere riassunti brevemente:

- Mi sarei aspettato più benefici per le persone che stanno davvero contribuendo e non solo consumando.

- Se questo thread rimane ad un livello superficiale di discussione a causa del nascondere le informazioni, nessuno (nemmeno tu) ha davvero un vantaggio rispetto alla gestione effettiva di una mailing list privata. Non mi aspetto che venga pubblicato del codice, ma pubblicare solo i risultati di backtest e forward test senza discutere le idee che stanno dietro a tutto il lavoro fatto è una comunicazione a senso unico in cui l'unica cosa che tutti gli altri vedono sono le info teezer.

Voglio solo sottolineare che un atteggiamento più aperto può dare più ritorno.

 

Vedo il pericolo che molte persone consumano e non contribuiscono o addirittura rubano il codice e lo vendono su ebay. Ma questo può accadere anche quando si nasconde il codice.

Ho deciso di pubblicare i miei indicatori ed esperti in open source per evitare che alcuni ragazzi lo decompilino e lo vendano su ebay, nessuno compra un sistema open source.

Il problema che alcune persone non contribuiscono agli esperti è un problema dei forum aperti ma è compensato dalle buone idee di alcuni membri che lavorano duramente. Penso che questo sia solo il prezzo che uno sviluppatore deve pagare se vuole molte idee diverse.

 
FutureMillionaire?:
Sono rimasto stupito nel notare che, degli 800 scambi analizzati finora, V12 ha sbagliato la direzione solo 8 volte.

Ops, ho interpretato male il grafico ... Non è proprio così buono ... Ma è ancora sorprendente.

Continuo a sostenere il lavoro di David.

Grazie,

Ray.

 

Barry Dingle Berry

Prenderemo più nota dei tuoi commenti sconsiderati dopo che potrai fornirci un file EX4 equivalente che fornirà gli eccellenti risultati che sono stati postati qui, Dopo 4 post pensi di poter venire qui e deridere gli sforzi di coloro che hanno trascorso ore/giorni cercando di aiutare questa comunità con il risultato di fornire un EA con risultati così spettacolari.

Sono d'accordo! Non avrei potuto dirlo meglio.

strumenti

 

Ci sentiamo tutti uguali

 

David, hai già spedito gli EA RB26? ETA? Stavo solo controllando - non volevo perdere questo come ho fatto con il V12.

 
MegaLeads:
Ci sentiamo tutti allo stesso modo

Idem.

 

"Aggiungi Barry Dingle alla tua lista di ignoranti"

https://www.mql5.com/en/forum

Addio, idiota!

 
rainx:
Nessuno legge davvero tutte quelle 200 pagine di discussione - perché? Perché il 90% sono inutili e fuori tema. Credo che la maggior parte delle persone siano come me quando leggono i thread dei forum: Iniziano con la prima pagina, poi l'ultima pagina, poi leggono all'indietro dall'ultima pagina...

Hai assolutamente ragione, perché V12 è iniziato a pagina 147. Quando inizia il V12? Qual è l'idea dietro la V12? È tutto nel thread. Ora sono senza parole, forse puoi chiamarmi un mofo dal sangue freddo che distribuisce SOLO EX4 gratuitamente.

Alex.Piech.FinGeR:
Vedo il pericolo che molte persone consumano e non contribuiscono o addirittura rubano il codice e lo vendono su ebay. Ma questo può succedere anche quando si nasconde il codice.

Ho deciso di pubblicare i miei indicatori ed esperti in open source per evitare che alcuni ragazzi lo decompilino e lo vendano su ebay, nessuno compra un sistema open source.

Ilproblema che alcune persone non contribuiscono all'esperto è un problema dei forum aperti ma è compensato dalle buone idee di alcuni membri che lavorano duramente. Penso che questo sia solo il prezzo che uno sviluppatore deve pagare se vuole molte idee diverse.

Alex, grazie per la pace della mente, ho capito cosa vuoi dire, posso vedere il livello di reputazione dai pulsanti di colore verde nell'angolo destro ogni tuo post. Il codice è attualmente tenuto da alcuni dei miei membri, che hanno la grande abilità di codifica poi me. Tutto ciò di cui ho bisogno è un'idea migliore per codificarlo. E sto ancora consegnando ciò che ho promesso, questo è il mio secondo reclutamento sulla nuova release EA, ora sembra che io sia uno stronzo per non rilasciare il codice.

Per obiettare contro quello che stai cercando di dirmi alla dichiarazione audace di cui sopra, credo che sarà meglio diventare uno dei consumatori piuttosto che un collaboratore. Perché il forum aperto spesso fa del bene a tutti i membri, tutti sono seduti e aspettano la versione finalyze, ecco perché fino ad oggi non abbiamo ancora nessuna versione finalyze. A proposito, perché nessuno sta inseguendo Bluto per darvi un EX4 da testare? Perché nessuno sta inseguendo Bluto per darvi un osso?

Barry Dingle:
Hey cheeseball. Perché non chiudi quella cazzo di bocca e smetti di provare a giocare al signor Pezzo Grosso e ci dai solo il codice freegin. Probabilmente non è niente di spettacolare comunque. Qual è il grande segreto comunque? Qualche impostazione speciale super segreta del MACD? Pffft. Penso che ti piaccia l'idea di controllare tutti, vero?

E sì Barry lo stronzo, sto zitto dopo questo post, e ancora non otterrete il codice freakin. Le porte dell'inferno sono aperte per le persone come te che aspettano che la gente ponga la terra e ti dia il frutto. Non mi piace controllare le persone, organizzare una squadra in realtà è più frenetico di quello che pensavo. Sto cercando di organizzare una squadra per lavorare con me. Se non siete interessati, andate a farvi fottere. Nessuno ti chiede di guardare questo thread.

A proposito, il mio codice a granchio ha aumentato il fattore di profitto invece di aumentare il rischio per raggiungere la ricompensa, se qualcuno ha un EA martingala GRATIS che funziona meglio del mio? Allora non avete bisogno del mio EA comunque. Mi sento molto male ora, sembra che non ho davvero bisogno di una nuova squadra su RB26DETT. Ma credo che condividere la ricchezza per rendermi più ricco, aiutare gli altri a raggiungere il loro sogno di trading sembra più felice che fare trading da solo. alassio, ti auguro buona fortuna in BiPolar, e ti prendo in parola.

Per il membro del team esistente e alcuni dei potenziali nuovi membri, ti darò istruzioni via email su come procedere se sei ancora interessato. Il resto del membro che contribuisce molto e aiutare me e gli altri a crescere in questo forum, vi auguro tutto il meglio. State al sicuro. Che Dio vi benedica con salute, ricchezza e felicità. Buona fortuna.

Fine.

David

File:
rb26_1.gif  29 kb