10 punti 3.mq4 - pagina 121

 

Penso che il modo migliore per tenerlo al sicuro sia quello di spegnerlo quando il MACD cambia da lungo a corto e da corto a lungo e riaccenderlo quando cambia di nuovo, ma se qualcuno può

scrivere il codice sarebbe fantastico.

Qualcosa di più penso anche che ci sia bisogno di usare l'indicatore solo quando cambia da una direzione all'altra, una volta che prendi profitto della tua posizione aspetta che l'indicatore cambi nella direzione opposta.

Penso che queste 2 cose possano aiutarci a risolvere i problemi di questo sistema.

 

10 punti4

Offro per i test il nuovo EA

File:
 

Test in avanti

spektr:
Offro per i test il nuovo EA

Ho caricato l'EA su una piattaforma FIBO con un conto demo di $3300.

Usando solo EURUSD su un TF M30 e impostazioni predefinite.

Il trade si è aperto immediatamente long quindi vedremo cosa succede da lì.

Grazie per il tuo interesse e per averci fornito questo nuovo EA da testare.

Giovanni

 
spektr:
Offro per i test il nuovo EA

pfftt....impressionante... il link delle variabili mi fa venire il mal di testa, spero che questo farà un buon colpo e una ciotola di pip senza fondo.

 

10-4

Ha dimenticato, il miglior risultato su Н1 EUR/USD

 
spektr:
Offro per i test il nuovo EA

Ciao,

Dato che non ho visto alcun commento nel codice, puoi per favore spiegare ogni variabile "extern". Grazie

 

Test in avanti

Ho eseguito il Dynamic Stop di Tururo da pagina 18 dall'11 gennaio continuamente in una competizione con David.

Questo è stato riportato in precedenza in questo thread e altrove, ma ho deciso di postare qui i miei risultati fino ad oggi.

John

File:
 

Salve,

Ottima dichiarazione e potresti mettere in ordine la tua dichiarazione

per vedere come l'ea oggi si comporta con gli annunci?

THX

 

Trovato il Santo Graal!

Ho il Santo Graal

 
vtam:
Dopo molte ore penso di aver decifrato il codice di un sistema di trading matematico che utilizza una progressione di tipo Martingala con stop loss. Ci dà un margine matematico atteso......

Mostraci qualche esempio.

BTW, l'EA della concorrenza di David sta attualmente subendo un enorme drawdown. Non sono così sicuro che questa cosa sia così invincibile come si pensava in precedenza.