10 punti 3.mq4 - pagina 435

 

Grazie

Grazie Rjo, lo apprezzo molto. Benedetta

RJo:
Sono con IBFX, ma qui ci sono istruzioni/dati specifici di Alpari: Archivio quotazioni. Forex con Alpari
 

Grande, grazie

snowyHH:
per i fan di martingala qui:

Oggi ho impostato un 10points3 - demo e l'ho chiamato "mini martingala". l'obiettivo è quello di fare molti molti piccoli scambi (come uno scalper), non rimanendo troppo a lungo nei mestieri e per minimizzare il rischio.

impostazioni:

takeprofit: 15

pips: 5

ordertoprotect: 5

tutto il resto come nelle impostazioni fornite da newdigital (credo).

coppie: eurusd, euraud, eurjpy, gbpusd, audusd, gbpjpy

inoltre su questo conto eseguo la "swiss army ea", menzionata da RJo in precedenza in questo thread (grazie!). questa ea chiuderà TUTTI i trade aperti se il drawdown fluttuante del conto raggiunge il 30%. penso di impostare la swiss army 6 volte, individualmente per ogni coppia, in modo che questa ea chiuda solo gli ordini nella coppia con il drawdown... non so ancora.

Demo dal vivo su Myfxbook

spiegazione sui 26 trade perdenti di fila all'inizio, sono tutti tra i 2 e i 3 pips:

durante l'installazione dell'esercito svizzero, ho fatto qualche impostazione sbagliata. nel momento in cui il 10p3 ha aperto un euraud-trade, l'esercito svizzero l'ha chiuso immediatamente. il 10p3 ha provato di nuovo - chiudere di nuovo. il tutto per 26 volte! molto divertente da vedere questa azione...

ma ora tutto funziona bene.

Avete fatto qualche backtest con queste impostazioni? Se sì pls gentilmente caricare.

Grazie

 

No, non mi piace il backtesting. ho un'idea, faccio un setup e inizio una demo live. mentre corro forse vedo i punti deboli delle impostazioni e cerco di migliorare.

Ma sentitevi liberi di fare il backtest. allego il setfile.

 

Solo qualcosa su questo trading:

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page288 - Ho smesso di fare trading su AUDJPY. A causa del grande drawdown.

Quindi, per ora - sto usando EURCHF, EURJPY, EURUSD, USDCHF e USDJPY.

E EURUSd è scambiato separatamente con buoni risultati per ora:

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page289

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare per diverse coppie - leggi questo post.

- L'EA fa trading su 3.000 dollari di deposito iniziale usando il sito web delle statistiche - leggiquesto post per i risultati online.

- La prossima versione 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- impostazioni non martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post;

- alcune altre impostazioni di martingala per l'EA 10points_3_Smi_1.02a sono in questo post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

 

Ed è l'altro conto. Broker Alpari, leva 1:100 con 3.000 dollari di deposito iniziale.

Dal 05 settembre.

Solo EURUSD.

Stesso EA e stesse impostazioni con sopra pubblicato.

è EURUSD solo con 3.000 deposito con 1:100 leva, Alpari):

Spero che questo account sarà vivo il più a lungo possibile

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare per diverse coppie - leggi questo post.

- L'EA fa trading su 3.000 dollari di deposito iniziale usando il sito web delle statistiche - leggiquesto post per i risultati online.

- La prossima versione 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- impostazioni non martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post;

- alcune altre impostazioni di martingala per l'EA 10points_3_Smi_1.02a sono in questo post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

 

10points_3_Smi_1.01 EA versione fissa con impostazioni per timeframe M1, insieme a indicatori fissi: scarica da questo post.

Le dichiarazioni per coppie e le dichiarazioni visive sono allegate a questo post (all'interno del file zip).

Timeframe M1, broker FXCM.

===================

Alcuni profitti/perdite in dollari dall'inizio del trading dal 14 agosto:

AUDJPY: -259 dollari

EURCHF: 2213

EURJPY: 1009

EURUSD: 1685

USDCHF: 2538

USDJPY: 351

====================

Alcuni profitti/perdite in dollari per questa settimana (in dollari):

AUDJPY: -1690 dollari

EURCHF: 0

EURJPY: 368

EURUSD: 387

USDCHF: 462

USDJPY: 23

====================

È la dichiarazione di Metatrader:

Solo alcune delle dichiarazioni visive (dall'inizio del trading dal 05 agosto) - tutte le dichiarazioni visive - vedi file zip allegato al post:

Per tutte le 6 coppie:

USDJPY:

EURUSD:

Tutte le dichiarazioni (comprese le dichiarazioni di Metatrader per coppie, per pip e per dollari) - vedere il file zip allegato.

Le dichiarazioni di Metatrader e le dichiarazioni per coppie sono state fatte in coppie diverse, quindi potrebbe esserci qualche piccola variazione nel profitto per i dollari a causa di questo.

----------

I miei commenti per questa settimana:

Il drawdown è stato grande per AUDJPY, USDCHF. Sto parlando del massimo drawdown fluttuante legato alla dimensione del deposito e alla richiesta di margine.

Alcune coppie sono redditizie nel calcolo dei pip. Ciò significa che sarà redditizio in caso di dimensione fissa del lotto senza alcuna martingala.

Solo circa p/l in 4 cifre di pip dall'inizio del trading (14 agosto)

AUDJPY: -1379

EURCHF: 1380

EURJPY: 251

EURUSD: 1600

USDCHF: -411

USDJPY: 674

Queste sono tutte le notizie

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare per diverse coppie - leggi questo post.

- L'EA fa trading su 3.000 dollari di deposito iniziale usando il sito web delle statistiche - leggiquesto post per i risultati online.

- La prossima versione 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- impostazioni non martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post;

- alcune altre impostazioni di martingala per l'EA 10points_3_Smi_1.02a sono in questo post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

 

Aggiornamento

Le statistiche per 10points3 in esecuzione su un acc di $3000 su eur/usd non è più aggiornato, MT4i - 10pointssmi102eurusd:/

 

Ho riavviato Metatrader e ora dovrebbe essere risolto.

Succedeva a volte con qualsiasi sito web di statistiche.

 
snowyHH:
per i fan della martingala qui:

oggi ho impostato un 10points3 - demo e l'ho chiamato "mini martingala". l'obiettivo è quello di fare molti molti piccoli scambi (come uno scalper), non rimanendo troppo a lungo nei mestieri e per minimizzare il rischio.

impostazioni:

takeprofit: 15

pips: 5

ordertoprotect: 5

tutto il resto come nelle impostazioni fornite da newdigital (credo).

coppie: eurusd, euraud, eurjpy, gbpusd, audusd, gbpjpy

inoltre su questo conto eseguo la "swiss army ea", menzionata da RJo in precedenza in questo thread (grazie!). questa ea chiuderà TUTTI i trade aperti se il drawdown fluttuante del conto raggiunge il 30%. penso di impostare la swiss army 6 volte, individualmente per ogni coppia, in modo che questa ea chiuda solo gli ordini nella coppia con il drawdown... non so ancora.

Demo dal vivo su Myfxbook

spiegazione circa i 26 trade perdenti di fila all'inizio, tutti sono tra 2 e 3 pips:

Nel momento in cui il 10p3 ha aperto un euraud-trade, l'esercito svizzero l'ha chiuso immediatamente. il 10p3 ha riprovato a chiuderlo di nuovo. il tutto per 26 volte! molto divertente da vedere questa azione... ma ora tutto funziona bene.

Ho creato un nuovo conto per questo. 1.000 eur di partenza era troppo piccolo per 6 coppie e maxtrades 10.

10points3 M1 mini martingala Sistema | Myfxbook

anche cambiato tp a 10 e pips a 4.

 

Non male per un venerdì (v1.01).

Per quanto riguarda sopra - Sì, l'EA dell'esercito svizzero dovrebbe essere impostato su Manage_by_symbol=true e collegato ad ogni coppia per limitare il drawdown separatamente per coppia.

File:
friday.gif  67 kb